Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine Ssj2    15/11/2015    0 recensioni
Nuovo anno, nuovi incontri, amori e guai incontreranno i nostri Host;
un nuovo personaggio riemergerà dal loro passato e li aiuterà a conoscere nuovi amici e soprattutto nuovi aspetti del mondo a loro ignoti....
dalla storia: " L'amicizia a volte può avere la stessa importanza dell'amore, non dimenticarlo Kyo-kun"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passato un pò di tempo da quando Haruhi ha recuperato Tamaki e tutto è tornato come prima: La nostra eroina è passata al secondo anno, ma dà sempre una mano ai suoi amici sempai insieme a Kaoru e Hikaru, quest'ultimo si è arreso all'evidente rapporto tra il Lord e il cagnolino dell' Host Club, Kyoya è sempre interessato agli affari.... insomma tutto nella normalità, direte voi; ma miei cari sono ancora un casino i problemi che devono e dovranno affrontare i nostri beneamati ragazzi: cosa faranno Honey sempai e Mori sempai dopo il diploma? Haruhi e Tamaki riusciranno a stare insieme? Come si evolverà il rapporto tra i gemelli? Ma soprattutto riusciranno tutti a trovare l'amore e la felicità? Beh, per scoprirlo dovrete leggere il mio racconto... chi sono io? Lo scoprirete presto!!!!


angolo autrice:salve, è la mia prima storia, spero vi piaccia!!!! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine Ssj2