Anime & Manga > Dengeki Daisy
Ricorda la storia  |      
Autore: ABulletformyGun    15/11/2015    1 recensioni
"I miss you but I haven't met you yet" una fan fiction sulle note di I Miss You di Bjork, forse non molti conosceranno la canzone ma il testo penso sia molto adatto alle circostanze dei primi capitoli di questo manga.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Teru Kurebayashi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi manchi ma non ti ho ancora incontrato”

Ogni giorno mi chiedo che aspetto abbia Daisy. Una persona così gentile e dolce con me, deve essere bella anche d’aspetto. Sono sicura che sia un ragazzo alto, con un bel sorriso e sicuramente molto forte perché lui mi protegge sempre!

“È così speciale ma non è ancora successo”

Mi piacerebbe incontrarti, non tanto per la curiosità di vedere che aspetto hai, ma per stringerti forte. Scommetto che quando quel momento arriverà, mi sentirò la ragazza più felice esistente.

“Sei magnifico ma non ti ho ancora incontrato”

Ti ammiro da tanto tempo, Daisy, mi sei sempre stato vicino e non sei mai stato cattivo con me. Sei stato paziente, non ti sei stancato delle mie pressanti e continue mail, mi hai consolata e anche se non c’eri, riuscivo a percepire la tua presenza nella mia solitudine.

“Ricordo ma non è ancora successo”

Quando ero triste e depressa, tu eri l’unica persona a cui mi rivolgevo. Certo, Kiyoshi è il mio migliore amico ma non sono mai riuscita a spiegargli cosa provassi dopo la morte di mio fratello. È sempre stato un ragazzo fragile quindi da buona amica volevo che si affidasse a me per qualunque cosa, se avesse scoperto che anche io soffro dentro di me, avrebbe preferito aiutarmi e non si sentirebbe nelle condizioni di parlarmi di ciò che non va a lui.

“E se credi nei sogni o a cosa sia più importante, quel sogno può diventare realtà. Ti incontrerò. ”

Non so dove sei, potresti anche vivere dall’altra parte del mondo ma non m’importa. Io voglio crederci. So che se spero tanto, prima o poi ci vedremo.

“Stavo raggiungendo l’apice ma non è ancora successo”

Voglio darti una buona impressione, quel giorno devo essere carina! Mi farò aiutare da Riko che ti conosce e sa il tipo di ragazze che ti piacciono, così sarò perfetta e non ti vergognerai di avermi aiutata in tutti questi anni.

“Non avevo ancora dato il mio ricordo migliore”

Sarò divertente, ti farò ridere e starai bene con me. Sarà la giornata più bella della tua vita, anche della mia, te lo prometto.

“Mi manchi ma non ti ho ancora incontrato.
Conosco le tue abitudini ma non ti riconoscerei ancora.”


Ora che ci penso, non mi hai detto molto di te, non so nulla… Proprio come non so nulla di Kurosaki, che strana coincidenza, vero? Ma tu non puoi essere lui, Kurosaki è un teppista!

“Sono così impaziente, non sopporto l’attesa”

Non sono mai stata una ragazza paziente ma con te devo esserlo. Posso aspettare anche tutta la vita, per quanto irritante sia, per te lo farei, mio prezioso Daisy.

“Quando avrò le mie coccole? Chi sei?”

Sono tante le domande che ogni giorno mi faccio sul tuo conto e sono tante le risposte che non riesco ad ottenere ogni notte quando ho solo questi pensieri che mi girano per la mente, ma non ti odio solo perché non puoi darmele. Io sono felice così, tu sei tutto quello che ho.

“So già da adesso che arriverai, ormai smetto di aspettare”

Nonostante tutto e tutti, so che non sei lontano. Ti voglio bene, Daisy.
“Mi manchi.” 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dengeki Daisy / Vai alla pagina dell'autore: ABulletformyGun