Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: animedoro    15/11/2015    1 recensioni
“Hey Kageyama “
“Cosa vuoi?”
“Sai, tu sei come la palla della pallavolo”
“Che??”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è Kageyama e Kageyama
 
“Hey Kageyama “
“Cosa vuoi?”
“Sai, tu sei come la palla della pallavolo”
“Che??”
Kageyama e Hinata stavano facendo una pausa e quest’ultimo stava rotolando la palla tre le mani, guardandola molto attentamente.
“Si, guarda!” la porse a Kageyama che la prese confuso “è bella forte e robusta, sembra fredda, ma quando poi ci giochiamo è come se collaborasse con tutta se stessa per farci divertire. Fa male quando la colpiamo, ma ci da grandi soddisfazioni quando riusciamo a fare un punto o a migliorarci. Non trovi che ti rispecchia molto?” sorrise felice più che mai.
Kageyama rimase stupito per quella osservazione.
Guardò Hinata e  poi la palla, arrossì e buttò in testa la palla in questione su Shouyou, che si massaggiò la parte dolorante, mettendo il broncio.
“Tsk, ma guarda te chi mi ritrovo come fidanzato” detto questo Kageyama si sporse e baciò Hinata, per poi alzarsi, riprendere la palla e girarsi verso il compagno “Allora? Vuoi restare lì? Forza alzati stupido, se no io e l’altro io-palla ci divertiamo senza di te” detto questo incominciò ad avviarsi al campo.
Hinata che era rimasto imbambolato dal bacio fino ad allora, sorrise e si alzò, per correre verso Kageyama che lo stava aspettando in campo, riprendendo gli allenamenti.

Si sa ad Hinata la pallavolo piace, ma non potrà mai piacergli più di Kageyama Tobio, che è e sarà il solo a donargli un calore unico al cuore, il calore di amare qualcuno di speciale.
 

 
 
Angolo autrice
Salve gente!!
Questa è la prima storia che scrivo su Haikyu e sulla mia coppia preferita, la KageHina!!
Cosa ne dite? e.e
Se volete lasciarmi una vostra opinione ne rimarrei molto felice, accetto anche le critiche u.u
Grazie a chi recensirà o a chi leggerà soltanto, spero vi piaccia! (>v<)/ 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: animedoro