Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: g i r e i    15/11/2015    1 recensioni
I legami capita che si spezzino e ci ritroviamo a percorrere una strada diversa rispetto a quella di quella persone che ci era tanto cara. Il punto è che certe cose a volte succedono così velocemente che non ce ne rendiamo conto, fino a che non ci troviamo a fronteggiare la verità e capiamo che non siamo pronti. Ci rendiamo conto di chi siamo e di cosa siamo stati senza sapere come ci ciò potrà influenzare in futuro. In questa piccola e insulsa storiella c'è "l'addio" fra Saruhiko e Misaki.
------------------------------------------------------------------------------------------
L'ho appena scritta lasciandomi travolgere dal dannato bisogno di sfogarmi [SaruMi]
Canzone utilizzata: Lie to me - 12 Stones
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio di Girei.
Salve a tutti, dopo tanto riappaio in un nuovo fandom, spinta dal desiderio di scrivere solo per potermi sfogare su alcune cose che stanno succedendo! Non so che razza di macello abbia mai combinato! Spero solo qualcuno che si preda la priga di recinseri, anche negativamente, giusto per adrmi dei buoni consiglio che di sicuro mi farebbe bene! La storia risulta contorta e senza senso ma per è importante e significative e spero che abbiate rispetto di ciò, grazie a chiunque passi di qui, che lePrima di lasciavi alla letture vi avverto su alcune cose... le parti scritte in corsivo in inglese sono versi della canzone, quelle poche solamente in corsivo alcuni pensieri casuali che ci tenevo ad aggiungere e le parti in rosso o in blu sono battute/pensieri dei personaggi. Ovviamente rosso per Misaki e Blu per Saruhiko. Ok, allora buona lettura se si può dire.





Our candle burns away the ashes full of lies

Come sono arrivati qui? Perchè non se ne sono neanche resi conto? Eppure permisero alla rabbia di bruciare via i loro sentimenti. Quei sentimenti che cibandosi di bugie mutarono.
- Senti, ma da cosa lo capisci quando due persone si stanno separando? -
- fuggono -

Restavano fermi lì a guardarsi mentre un mare di silenzio li separava sempre di più, fino a rendere tutto tristemente insignificante. Se c'era una cosa che rimaneva era la rabbia. Rabbia che si riversò dagl'occhi di Misaki, che stringendo Saruhiko per il collo della maglia, affondò il viso nel suo petto magro che nonostante ciò tempo fa gli pareva così saldo e forte da poter essere rifugio delle sue debolezze quando ne aveva bisogno. Eppure adesso anche a lui sembrava così fragile.

"E' davvero successo. E' questo quello che volevamo?" 

You're scared of the truth, I'm tired of the lies.

Perchè Saruhiko aveva paura della verità, di affrontare ciò che gli andava incontro e perciò divagava, divagava sperando di trovare qualcosa che lo distogliesse da quella.  Ma la verità implicava Misaki, allora senza volerlo, pur desiderando con tutto se stesso che non accadesse, lo perse e andò avanti, sempre più avanti sapendo che in quella direzione sarebbe riuscito a scappare da ciò che non voleva vedere. Per questo si ostinava a correre ad occhi chiusi fino a che non cadde, raggiungendo il limite. Mentre Saruhiko fuggiva, non sentendosi parte dell'Homra, si lasciava dietro Misaki.

Don't act like an angel,
you fallen again.
You're no superhero
I found in the end.


Pensavano e ripensavano ancora a come Saruhiko fosse lentamente fuggito, e intanto si fingesse qualcun'altro dando così il via a quella caduta libera che lo destabilizzava e lo faceva vacillare così tanto da odiare se stesso. Misaki invece capì che non era ciò che credeva di essere e se ne accorse quando intuì che c'era qualcosa di più che turbava Saruhiko, ma allora era troppo tardi e i pesi che il blu si portava dentro questa volta erano troppo pensati anche per poterli portare insieme. 

So lie to me once again
And tell me everything will be alright
Lie to me once again
And ask yourself before we say goodbye


Quindi era davvero la fine. Per ogni storia c'è sempre un finale. Misaki che piangeva nel petto dell'ex compagno mentre nell'aria si assaporava ancora la pelle bruciata di Saruhiko non era il finale che avevano desiderato. Per cui pensò Saruhiko che prima del disastroso finale, su cui sarebbe calato di lì a poco il sipario, avrebbe potuto esprimere un desiderio. O forse sarebbe stato meglio dire bugia.
Le sue mani scivolarono fra le morbide ciocche dei capelli di Misaki, ricordando con rammarico tutte le volte che le aveva stretta amorevolmente. Afferrò delicatamente il suo viso e lo guardò per un ultima volta, sperando dentro di se che quell'immagine appena impressa nella sua mente non sarebbe stato il modo in cui avrebbe ricordato Misaki. Gli asciugò qualche lacrima, mentre l'altro lo guardava dubbioso e confuso non capendo il perchè di tutto quello. Le loro fronti si toccarono e Misaki vide la tensione di Saruhiko scivolargli addosso assieme al suo caldo respiro che gli accarezzò la pelle. 

"mentiamo un'altra e ultima volta"

Well goodbye

Lo baciò, lo baciò come non faceva da tanto, lasciandosi inebriare dal sapore delle labbra di Misaki, che riprese a piangere capendo che era tutto vero e che quello sarebbe stato il loro per dirsi "Ciao". Non "addio", ma "ciao" perchè sapevano che si sarebbero rincontrati, tutti sanno che tra Homra e Scepter 4 non scorre buon sangue, per cui gli scontri nel futuro saranno innumerevoli, anche se loro non saranno più Saruhiko e Misaki, ma "Stupida Scimmia" e "Mi~sa~ki~".

Gli andava bene così? Certo che no.

Was it worth it in the end.
- Invece l'amore? Come capisci che sta svanendo? -
- Quando non ti interessa se quella persona sta soffrendo. -

- Te stai bene? -
- Io no. E tu? -
- Nemmeno -




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: g i r e i