Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Leaves of Autumn    16/11/2015    0 recensioni
L'amore, si il sentimento su cui tutto il mondo gira e quello per cui le persone vivono e muoiono.
Quello vero, sentito. Che ti toglie il fiato e ti fa sentire la persona più importante per qualcuno, quel qualcuno che ami, per cui daresti tutto te stesso pur di renderla felice accanto a te.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Amore secondo... Me

 

L'amore, si il sentimento su cui tutto il mondo gira e quello per cui le persone vivono e muoiono.
Quello vero, sentito. Che ti toglie il fiato e ti fa sentire la persona più importante per qualcuno, quel qualcuno che ami, per cui daresti tutto te stesso pur di renderla felice accanto a te.
L'amore é quella cosa che non ti fa dormir la notte, che ti tiene sveglio perché è uno solo e lo vuoi vivere ogni secondo della tua vita. É quel sentimento che ti spinge a sbagliare per farti diventare una persona migliore per l'altra. Che ti fa litigare ma poco dopo far pace, e anche se ancora arrabbiati di superarla e continuare più innamorati di prima. Di non stancarti mai e poi mai della persona amata perché unica, perché sai che la vita senza di essa non si chiamerebbe più tale.
Quel sentimento che ti fa dire "Ti Amo", ma soprattutto sentirselo dire... La sensazione piu bella mai provata, non si hanno parole per descrivere questa frase ogni volta che me la sento dire.
Come non ci sono parole per descrivere l'amore.
Per me però c'è... Porta un nome, il suo. Della persona che mi ha insegnato ad amare e che mi ama nonostante i miei tanti difetti, ma l'amore significa anche questo.
Amore... Lucrezia.
Ti amo Lu.

 

*********


Note autore:
Eccomi di nuovo qua :).
Mi riversavo nel letto insonne e alla fine mi sono arreso e pensando ad una persona (si lei xD) mi é salita l'ispirazione sul significato che per me ha l'amore, che ha infiniti significati, ma questi sono i miei pensieri. Una minima parte di quello che provo, che nemmeno il piu grande autore del mondo saprebbe spiegare questo sentimento a parole.
Detto questo, vi invito a recensire scrivendo cosa é per voi l'amore, l'amare una persona nella vostra vita. Alle volte poche parole sanno spiegare più di un'intera pagina scritta.
Grazie a chi leggerà e a presto con le storie in corso :).
Autumn

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Leaves of Autumn