Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Anticosmo95    16/11/2015    2 recensioni
Patamon per dimostrare a puppetmon di non essere un (totale) fifone, lo sfida ad una prova di coraggio, nel quale saranno coinvolti anche gatomon e demidevimon, consistente nel passare una notte intera in una casa abbandonata, e, secondo alcune voci, stregata!
Ma saranno solo voci oppure c'è davvero qualcosa in quella casa?
I nostri amici lo scopriranno presto.
Genere: Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puppetmon, demidevimon, gatomon e il neo-arrivato/sfigato Metaletemon (come se fosse poco l'essere intrappolati in una casa stregata con un'ombra malefica), attendono il ritorno di patamon, andato a controllare (non per sua spontanea volontà) l'origine di alcuni suoni misteriosi provenienti dal fondo (ma ci sarà poi?) oscuro del corridoio.
Nell'attesa, i nostri "eroi" decidono ognuno di scrivere sul proprio diario quello che pensano
--------------------------------------------
                            WARNING!
(Tra poco leggeremo quanto scritto da questi soggetti! MA! vi avverto sin da subito che non mi riterrò responsabile nel caso qualcuno, a fine lettura, dovesse morire cerebralmente, detto questo, buona lettura)!
--------------------------------------------
DIARIO DI PUPPETMON  
 
"Caro diario, è passata un'ora da che la patata è partita nell'oscurità per scoprire l'origine di quei suoni, e come prevedevo, ancora non è tornata! Forse sarebbe stato meglio se fossi andato io, ma dato che è colpa sua se ci troviamo  in questa situazione è giusto che sia stato lui a sacrificarsi! Inoltre, da quando i suoi piagnistei da cheerleader sono cessati le mie orecchie hanno potuto riposare, e ora mi sento decisamente meglio! Inoltre ho nascosto il microfono a Metaletemon Tié! E se gatomon non continuasse a mandarmi occhiatacce e a mostrarmi gli artigli andrebbe anche meglio....ma insomma anche lei non è che si è opposta poi così strenuamente a mandarlo!....però....... Ora che mi sta fissando storto......noto che ha gli occhi azzurri.....così grandi e profondi......e che orecchie carin-EHI! EHI!! Ma che ti salta in mente?!?
Non potrebbe mai funzionare, nemmeno se mi piacesse davvero! Lei mi detesta! Inoltre sta con la patata......già......dannata patata...."
 
DIARIO DI GATOMON 
 
"Caro diario, come ti va? Beh a te decisamente meglio immagino, considerando che sei solo un'ammasso di carta senza vita! Io invece, a causa di due idioti, mi ritrovo bloccata in una stramaledetta casa stregata, sono stanca, ho sete, ho fame,  ho anche mal di testa, e Demidevimon è qui da mezz'ora che tenta di sbirciare nel mio diario, se non la smette gli infilo la penna su per il digi-****!!
Inoltre sono preoccupata per patamon...spero non gli sia accaduto nulla di male....altrimenti come faccio a spezzargli le ossa!?! È infantile, fifone, piagnucolone e un rammollito! E la gente crede pure che stiamo insieme! È solo colpa sua se mi trovo in questa situazione.....sua e di Puppetmon!! A lui non posso spezzargliele le ossa, ma almeno posso fissarlo male!! 
Anche se però credo non gli dia poi tanto fastidio......infondo devo dire che contro puppetmon non ho niente, cioè è un'idiota, ma almeno non è un fifone come patamon che inoltre per combinare qualcosa ha bisogno dell'aiuto di un bambino....inoltre è anche carino, con quel cappellino rosso, col pon-pon, a volte quando dondola vorrei tanto poterci giocare! Chissà se me lo permetterebbe....NAH! Che vado a pensare!! 
Che stupida! Inoltre lui mi detesta e penserà anche che sto con patamon.......già......dannata patata....."
 
 
DIARIO DI METALETEMON
 
"Caro rockeggiante diario! Devi sapere che i miei piani per tormentare il burattino, non sono andati come speravo! ROCK! Infatti ora mi ritrovo bloccato in una casa stregata dalla quale pare sia impossibile uscire! ROCK! 
Inoltre ho perso "STELLA" la mia adorata compagna di mille canzoni! ROCK! STRAROCK! Ma tanto lo so che è stato quel legnaccio a rapirla! MEGAROCK!!! Tranquilla microfonina mia! Ti salverò dal quel brutto infame che in questo momento starà scrivendo qualche stupidaggine sul suo diario! YEAH! 
Ps. Credo che Puppetmon abbia una cotta per gatomon, lei invece credo l'abbia per il suo cappello....comunque la patata potrebbe causare problemi.....sempre se è ancora viva! ROCK!! 
Pss. Demidevimon sta soffrendo come un cane a causa della pennata posteriore di gatomon!! AHAHAH RISATE!! ROCK! Ci becchiamo dopo mio rockeggiante diario!! STRAMEGAROCK!!!!"
 
DIARIO DI DEMIDEVIMON 
 
"Caro diario, e da mezz'ora che tento di spiare nel diario di gatomon, ma ancora non sono riuscito a leggere nemmeno di striscio una frase! Mi chiedi perché lo stia facendo?MA È OVVIO! Spero di riuscire a scovare qualcosa di compromettente nei suoi confronti così da ricattarla! Così questa gattaccia spelacchiata impara a farmi sfigurare agli occhi del mio grande maestro MYOTISMON!!! 
Caro diario qualcosa non va....la gatta ha spostato le sue occhiate malefiche da Puppetmon a me, il quale sembra abbastanza dispiaciuto....adesso sta chiudendo il diario e"
--------------------------------------------
Ok! Siete arrivati fin qui? Tutti vivi? Le sapete ancora le tabelline? Bene! la sezione diario è conclusa! Ora ripartiremo con la storia vera e propria! E per Demidevimon l'inizio sarà alquanto doloroso! ;))
--------------------------------------------
 
Demidevimon: aaaaaaaiiiiiii....mammiiiiina.....il mio sederinooooo!!!!! Che doloreeeeeeeeee!!! Vedo le stelle! Ooooooiiiiii non potrò sedermi per un mese!!! Waaaarrrgh!!
 
Gatomon: così impari a spiare nel diario di una ragazza!!! 
 
Puppetmon: cosa?! (Si alza di scatto) Ti stava spiando?! Brutto farabutto che non sei al-ehm COUGH! COUGH! Non che mi importi poi tanto eh sia chiaro (si volta verso Demidevimon) però queste cose non si fanno va bene? Chiedi scusa a gatomon! 
 
Demidevimon: (piangendo) sniff...ma a te che ti fr-AAAAAARRRRRGH!! (Si becca un calcio proprio nel sedere) 
 
Puppetmon: MI FREGA INVECE! Ci manca solo che iniziamo a tramare gli uni contro gli altri! Ne basta una di gatta da pelare! (Si volta verso gatomon) non mi riferivo a te! (Si rivolta) allora?! Ti scusi si o no?
 
Demidevimon: va bene....sniff...scusa gatomon....non lo farò più......
 
Puppetmon: bravo! Visto Gatomon? tutto risolto!...gatomon? 
 
Gatomon: (con gli occhi fissi sul pon-pon)
(Dondola dondola dondola dondola)!!!! 
 
Metaletemon: (guarda nel vuoto) STELLA.....spero tu stia bene....sniff 
 
Angolo autore
 
Eeeed ecco il terzo capitolo di questa pazza storia!! Spero che l'espediente del diario sia di vostro gradimento! Sapete era un'esperimento per poter scoprire cosa si celasse nelle loro menti, e il risultato è....niente...no, niet, nada, zero. Proprio dei campi aridi e deserti a mio parere, specie per metaletemon....almeno puppetmon gli ha nascosto la sua "STELLA"! Ah! E secondo voi potrebbe davvero nascere qualcosa tra lui e gatomon? starebbero bene insieme per voi? 
Bene vi saluto e ci vediamo al pr-ehi! Aspettate! Mi stavo dimenticando! C'è un diario extra da leggere! ;))
--------------------------------------------
EXTRA: DIARIO DI PATAMON
 
"Caro diario........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"
 
Alla prossima!!! :DDDDDD!! 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Anticosmo95