Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Eli Sparkle    16/11/2015    0 recensioni
Vi siete mai fatti delle domande perverse su My Little pony? Del tipo:Ma se Discord fosse un pony,che Cuty Mark avrebbe? Lo scoprirete leggendo questa storia!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma buonsalve gente e benvenuti in questa PRIMA E NUOVISSIMA puntata di The pegasister notion. Allora,oggi parleremo di un pony mooolto moooolto speciale che ha colpito tutti per il suo sguardo adorabile e strabico.. DERPY HOOVES! Appare per la prima volta nell'primissimo episodio della serie: L'amicizia è magica-parte 1 dove è un invitato alla festa di Twilight organizzata da Pinkie Pie. Nella scena alcuni fan (me compresa) hanno notato un pony con lo sguardo decisamente strabico,seminascosto dalla folla. Durante la messa in onda della puntata,sulla pagina web ufficiale di Mlp,un fan ha postato l'immagine di Derpy;sfidando gli altri a trovarla. Quando i tipi della Hasbro si sono accorti di questa cosa,hanno detto che lo sguardo del pegasus è dovuto ad un errore di animazione e dato che avevano giá mandato la messa in onda libera per la serie,i suoi occhi non vennero aggiustati. Compare per la maggior parte delle puntate come personaggio di sfondo,ma a partire dalla seconda serie,acquista il ruolo di personaggio secondario;comparendo in più puntate. Parla per la prima volta in un episodio di cui adesso non mi ricordo il nome esatto -_- dove pronuncia:"Non so proprio cosa sia andato storto!". Inoltre compare anche nel film My Little pony equestria girls Rainbow Roks dove partecipa alle audizioni per la band,di cui lei suona la sega (no,non QUELLA sega che pensate voi: Quella sottile che si usa per tagliare il legno. Chiudo la parentesi per chiarire ogni dubbio <3). A partire dalla puntata "L'intuito di Pinkie",la Hasbro ha iniziato a disegnarle gli occhi volutamente incrociati. La sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale e la maggioranza dei fan come noi,non adora le protagoniste;BENSÌ DERPY! Infatti in molti fandom, la maggioranza considera Derpy la vera protagonista del cartone animato.Una cosa curiosa è che in realtà Derpy era semplicemente un personaggio di sfondo,col modello pescato alla cazzo tra centinaia di altri modelli.Chi l'avrebbe mai immaginato che fosse diventata così popolare?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle