Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: ReaRyuugu    16/11/2015    1 recensioni
Lo trovi adorabile.
{Breve, piccante e un tantino fine a se stessa} {HimuNijii - Himuro Tatsuya x Nijimura Shuuzou}
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shuuzou Nijimura, Tatsuya Himuro
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ I don’t wanna

 

 

 

Lo trovi adorabile.

Adorabile è lui come adorabile è il suo immancabile, orgoglioso broncio; quel labbro superiore leggermente gonfiato in un monito di presunta offesa, come a tentare di distoglierti dal rossore che gli illumina pervasivo gli zigomi appena sporgenti e la punta delle orecchie.

Adorabile.

Adorabile mentre si tende come una corda di violino e ti sussurra di dargli tregua, ma allo stesso tempo scopre sottomesso il collo perché tu possa tempestarlo del segno del tuo passaggio. Inspira ed espira profondamente, il petto che preme tremolante contro il tuo, le mani che frenetiche si agitano e si ancorano, fredde, ai tuoi fianchi scoperti.

È un tripudio di contraddizioni, di antinomie. Ti cerca e ti caccia, ti desidera e t’odia; ti disprezza, ti allontana, ti biasima, eppure ti brama, ti scongiura, ti vuole con tutto se stesso.

E tu l’adori.

Ti alzi dal suo corpo ansante inarcandoti, sinuoso, come una serpe, osservandolo da quella posizione. Le sue mani non ti toccano più — sono diventate lo scudo della sua pudicizia, lo schermo che ti impedisce di leggere il suo sguardo umido di lussuria, come se in questo momento non stessi sentendo la sua eccitazione premere, insistente, contro di te, anche sotto la spessa stoffa dei pantaloni.

Ma non ti basta, perché quello sguardo ti appartiene di diritto. Afferri dolcemente le sue mani, le dita che intrecciano tra le sue, ma che con ferma decisione lo inchiodano, lasciandolo scoperto e indifeso, sul materasso. Sorridi, il bacino che spinge malizioso contro il suo, e la punta della lingua scivola ad umettarti spontaneamente le labbra mentre ti riempi gli occhi dei suoi fremiti e le orecchie dei suoi sommessi, profondi mugolii.

 

- Tatsuya-… mi stai torturando, muoviti… -

 

È adorabile.

Adorabile mentre raduna il fiato per rivolgerti quell’indisponente preghiera, mentre rifugge il tuo sguardo, affondando la testa nel cuscino dietro di sé quando avvicini, lento, il viso al suo.

Così adorabile, pensi, mordendogli malizioso il lobo dell’orecchio, che potresti continuare a stuzzicarlo per ore senza mai stancarti.

 

- … I don’t wanna… ~ -

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera!
E il motivo di tutto questo dov’è? Boh! Avevo voglia di smorzare dalla solita routine e scrivere un’HimuNiji fine a se stessa, e cosi ho fatto. L’idea mi ballava in testa già da qualche tempo, e in un modo o nell’altro credo mi sia riuscita di stenderla a parole abbastanza decentemente.

Era da tanto che non scrivevo qualcosa di questo stile, un po’ devo dire che mi mancava!
Al solito, grazie in anticipo per tutte le forme di considerazione che regalerete a questa storia, e ogni recensione sarà sempre accolta a braccia spalancate.

Alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: ReaRyuugu