Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: itachiforever    16/11/2015    1 recensioni
[Johnny Depp, Tim Burton, varia bella gente]
In tempi molto vicini a noi, non si sa bene dove e quando, una famiglia ereditò una casa enorme al limitare di un bosco con un che di fiabesco, ai piedi di un monte che ricorda vagamente quello di Heidi.
Una normale famiglia media che non si lamentava di quello che aveva, ma con il nuovo immobile in possesso mise in vendita quella che era la loro attuale dimora per trasferirsi.
Data la quantità di stanze a loro disposizione, dopo un po’ decisero di aprire un hotel, per far fronte alle spese che richiedeva l’abitazione.
La ragazza, Victoria detta Vicky, aveva un’innata passione per Tim Burton, i suoi film, i suoi personaggi, e naturalmente i suoi attori, Johnny Depp sopra tutti, suo idolo incondizionato.
I genitori le fecero scegliere il nome da dare all’hotel, e lei, da brava Burtoniana, scelse “Wonderland”. Ma dal giorno in cui attaccarono l’insegna accanto al cancello d’ingresso, le cose cambiarono radicalmente.
Non aspettatevi niente di troppo serio mi raccomando!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4


È un nuovo giorno all'Hotel Wonderland e Vicky è più felice del solito.                                                                                                                                                                                    Si prepara per la giornata e indossa un paio di jeans blu scuro, una felpa grigia e un paio di converse nere.
Scende in cucina a fare colazione e dopo aver salutato Tim e Johnny inizia ad aiutare la madre nelle varie faccende, chiacchierando con Ombra e Shadow di tanto in tanto.
Verso l'ora di pranzo suonò alla porta una donna con rossi capelli riccissimi e un po' scompigliati e Vicky andò ad aprire.
“Signora L! Buongiorno!”
“Buongiorno a te tesoro” Le rispose quella sorridendo.
“Entri pure” Vicky la fece entrare nella hall e insieme andarono in cucina, dove sua madre stava preparando da mangiare. Le due donne scambiarono qualche parola, poi la signora L diede a Vicky una busta con dentro dei contenitori di cartone per il cibo da asporto.
“Ma non era necessario!” disse la ragazza con l’acquolina in bocca non appena sentì il buon profumo proveniente dalla busta.
“Ma no, figurati! Consideralo un piccolo investimento” le diede un’occhiata d’intesa
“Aaah capisco. Toby le ha già detto tutto vero?”
“Sì, e prima o poi devi farmeli conoscere”
“Certo solo che…non so come potrebbero reagire…”
“Nah, secondo me sarebbero contenti…sennò pazienza, un piccolo shock non ha mai fatto male a nessuno”
“E va bene allora, grazie mille”
“Di niente tesoro” le sorrise di nuovo “Ah prima che me ne vada, avete guardato il telegiornale stamattina?”
“Veramente no, non abbiamo avuto il tempo” rispose Angela, la madre della ragazza.
“ A quanto pare ci sono stati dei guasti al treno che doveva arrivare da ********, e fino a che non riescono a farlo ripartire da lì non ne potranno arrivare altri.”
“oh…quindi papà arriverà in ritardo” concluse Vicky
“Allora è meglio che vada a telefonargli subito” disse Angela
“Vi lascio sbrigare le vostre cose, che anche io ho le mie”
“Va bene, mi ha fatto piacere vederla”
La signora L salutò Angela e scortata da Vicky tornò alla porta d’ingresso. Tim e Johnny scesero le scale proprio in quel momento e videro la ragazza che salutava una signora che…
“Ma è la copia di Helena!” sussurrò Tim sorpreso a Johnny
“Della signora Lovett direi!” rispose quello.
Vicky chiuse la porta e tornò in cucina, non accorgendosi dei due rimasti stupefatti sulle scale, fiondandosi sulla busta che la signora L le aveva portato. “Pancia mia, fatti capanna!”
Estrasse uno dei cartoni dalla buste e ne uscì fuori quello che sembrava un tortino di carne.
“Devo ricordarti che l’altra vota ti sei sentita male?” le disse la madre con sguardo di rimprovero.
“Solo perché ne ho mangiato troppo” sbuffò lei.
“Ma sei sicura di quello che ci mette dentro?”
“Uffa li ho preparati pure io con lei alcune volte e non ci mette niente di strano. Non ha bisogno di “metodi alternativi””
“Sarà…”
Chiusa qui la discussione ne tagliò una fetta e l’addentò, come neanche un’affamata avrebbe fatto, assaporando con cura. “Buonissimo!”
Il suo pranzo fu il resto del pasticcio e subito dopo aver finito apparecchiò la tavola per Tim e Johnny.
Tim le chiese, appena si fu seduto “cosa c’è di buono oggi?”
“Pasticcio di carne” rispose raggiante “gentilmente offerto dalla proprietaria del locale dove siamo stati ieri pomeriggio”
“Per caso era quella signora che è venuta prima?”
“Oh l’avete vista?” domandò stupita di non essersi accorta di loro “sì, era lei”
“Assomiglia molto ad Helena” disse Tim.
“Già” confermò un po’ agitata “le somiglia molto…a proposito! Non vorrei essere invadente ma come mai non è qui con voi anche lei?”
“Era impegnata con un nuovo film…” rispose Tim “e i bambini volevano restare con lei.”
“Capisco. Buon appetito allora e fatemi sapere come vi pare poi” Sorrise ai due e andò fuori con i suoi due amici pelosi ad occuparsi dei cavalli.






Angolo Autrice

E io torno dopo secoli...pazienza, meglio tardi che mai XD (Perdonatemi T.T non volevo)
Spero che ci sia ancora qualcuno interessato o qualcuno che vorrebbe seguire questa storia...
Intanto dico una cosa adesso, in modo da evitare che poi qualcuno mi dica "Ma no! E' impossibile questa cosa! Non la puoi mettere in una storia seria!"
Ecco: questa, anche se può sembrare una storia seria, già dal prossimo capitolo non lo sarà più così tanto. Quindi anche se dovesse capitare qualcosa di impensabile ricordatevi questo: è la storia di una ragazza che vede realizzarsi il sogno di incontrare i suoi due idoli, ciliegina sulla torta di altri incontri molto particolari XD
Alla prossima! Ciaoooo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: itachiforever