Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    17/11/2015    0 recensioni
sequel di my brother's bestfriend
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio nel mio letto,nel letto che mi ha visto crescere,che ha subito le mie innumerevoli lacrime,nel letto che mi ha accolta quando ero ancora in fasce.I miei occhi sono ancora gonfi,sono 5 giorni che piango e sto male,sto male per colui che prima mi convince a vivere insieme e alla minima occasione mi tradisce.Niall,ormai mio ex ragazzo,continua a chiamarmi,mandarmi messaggi alla quale io non ho proprio voglia di rispondere.Mio fratello non sa più cosa fare,non mangio,non dormo come prima,non esco più di casa,sono diventata una reclusa per colpa sua.

Zayn:Vale piccola,dai vieni a fare colazione,sono giorni che non mangi,sei dimagrita tantissimo,ti prego.

Io:Non ne ho voglia Zay,lasciami in pace,vattene! Lui esce dalla stanza e io mi rimetto sotto le coperte.Dopo circa un'ora passata a fissare il soffitto della stanza sento delle voci al piano di sotto,mi alzo e vado a vedere.

Harry:Zayn,non può continuare cosi,si ammalerà,ci è già passata con Liam!

Zayn:Lo so Harry,ma non esce e ne mangia da 5 fottuti giorni.Io no so cosa fare per farla stare bene,mi fa male vederla distruggersi! I miei occhi si riempiono di lacrime e vado a d abbracciare mio fratello.

Io:Scusa Zay,scusa se sono cosi disastrata,scusa se ti sto facendo stare male,scusa se mi sto distruggendo.

Zayn:Shh piccola,va tutto bene.L'importante è che ti rimetta in forze e la smetti di pensare a Niall,fallo per me per favore!

Harry:Vale,noi siamo con te,qualsiasi problema lo risolveremo insieme,solo non chiuderti in te stessa,parla con noi,sfoga tutto il male che hai dentro,tira fuori tutto l'odio che provi per lui,vedrai ti sentirai meglio!

Io:Grazie Harry,lo odio con tutta me stessa,eravamo andati a vivere insieme e lui che fa?Mi tradisce con la prima che capita.Perchè tutti mi fanno del male?

Louis:Sono loro quelli sbagliati,coloro che non capiscono le tue infinite qualità,sei una ragazza speciale,dolce,divertente,a volte insopportabile,ma queste qualità ti hanno fatto diventare la persona che sei adesso.Perciò non permettere a nessuno di buttarti giù,dimostra loro che sei più forte di tutti!

Io:Grazie ragazzi,senza di voi non saprei cosa fare.Siete la mia famiglia e non voglio perdervi per niente e nessuno al mondo.Vi voglio bene!

Zayn:Anche noi ti vogliamo bene sorellina,vieni qui! Allarga le braccia e io mi ci butto dentro,non c'è niente di meglio di un'abbraccio della persona che sai che sarà l'unica che ti amerà per quello che sei.

Harry:Adesso che ne dite di ordinare una pizza?

Zayn:Si,dai chiamo io,voi intanto scegliete un film! Zayn chiama la pizzeria e io e i ragazzi siamo nel salotto a scegliere un film da guardare.Le pizze sono arrivate e adesso siamo seduti ai piedi del divano a guardare il film horror scelto da Harry.La serata passa tra le battute di Harry e Zayn che insultano i protagonisti e io e Louis che ridiamo a crepapelle.

Io:Ragazzi grazie per la bella serata,io adesso vado a dormire,ci vediamo domani,buonanotte.

Harry+Louis:Buonanotte a domani,Zayn andiamo anche noi,buonanotte. Mi sono appena messa a letto e aspetto che viene Zayn per dormire insieme.

Zayn:Fammi spazio Malik!

Io:E se non volessi Malik?

Zayn:Sai cosa ti aspetta se non mi fai spazio, a te la scelta! Mi metto in modo che non c'è spazio per lui e comincia a farmi il solletico.

Io:Basta,basta Zay,pietà!

Zayn:Stavolta non avrò pietà per te,piccola Malik,ti farò il solletico fino a farti piangere dalle risate!

IO:Stavo scherzando Zay,il letto è tutto tuo,basta solletico! Finisce di fare il solletico e si mette accanto a me cingendomi la vita con un braccio.

Zayn:E' cosi che voglio vederti sempre,sorridente e spensierata.Questa è la Valentina Malik che conosco,no quella che è stata chiusa in camera per 5 giorni a piangersi addosso!

Io:Grazie fratellone,ti voglio bene! Mi lascia un bacio sulla tempia e ci addormentiamo.

Mi sveglio con un sorriso a trentadue denti,mi sento decisamente meglio dopo la serata passata con i ragazzi e la nottata con Zayn,la mia mente adesso è libera da brutti pensieri,sono una ragazza nuiva,non lascerò più a niente e nessuno di buttarmi giù,io sono più forte di loro,proprio come ha detto Louis.Mi alzo dal letto e scendo di sotto per preparare la colazione,oggi andrò a fare compere per rinnovare il mio look.Preparo il caffè,i pancakes e quando ho finito salgo di sopra a chiamare Zayn e per fare una doccia.

Io:Zay sveglia,la colazione è pronta,io vado a fare una doccia che ho voglia di uscire!

Zayn:Se mi aspetti vengo con te.

Io:No grazie,voglio uscire da sola a fare compere,so che a te non piace tanto,per questo non te l'ho detto!

Zayn:Ok,allora ci vediamo dopo.Stai attenta mi raccomando.

Io.Si papino,a dopo,ti voglio bene! Esco e mi dirigo al centro commerciale.Girovagando a vuoto per circa mezz'ora noto una figura alquanto familiare seduta al bar del centro commerciale.Oh mio dio,ma quello è Liam!E' diventato più alto,i suoi muscoli sotto la canotta bianca che indossa sono più marcati,la barba a contornargli il volto,è bellissimo!

Io:L-Liam,sei tu?

Liam:Vale,che ci fai qui?

Io:Ero venuta per fare compere.Sei appena tornato?

Liam:Veramente non sono mai andato via.Non sono stato tanto in giro in questi due anni.

Io:Oh.Zayn è stato male per te,non ti sei fatto più sentire,pensavamo ti fosse successo qualcosa o che avessi lasciato la città.

Liam.Sai,dopo la litigata con Zayn e te,mi sono chiuso in casa.Sono stato male Vale,ho pensato che non avendo mie notizie saresti stata felice con Niall e i ragazzi.Mi sono allontanato perchè non avrei sopportato vederti felice con qualcuno che non sarei stato io!Adesso non voglio chiederti perdono perchè so che quello che ho fatto non può essere perdonato,ma se mi dessi la possibilità di rimediare al casino ti dimostrerei che sono cambiato,sono diverso,non bevo,non fumo più,questo solo perchè ho la speranza che un giorno tu tornerai da me.

Sono senza parole,è cambiato per me,si è allontanato da me perchè voleva vedermi felice,ma non sa che facendo cosi mi ha distrutta ancora di più.

Io:Liam,sono cambiate tante cose in questi due anni,mi sono fidanzata con Niall e siamo andati a vivere insieme. Lui a queste parole cambia espressione.

Io:Ci siamo lasciati,anzi l'ho lasciato perchè mi ha tradita e adesso sto a casa mia con Zayn.Sono stata male per te Liam,tanto,ma ti ho perdonato nel momento in cui ho capito che non avrei vissuto senza di te accanto a me.Ti ho amato,ti amo e ti amerò sempre Liam Payne,sei stato l'unico ragazzo che mi abbia reso davvero felice,l'unico al quale abbia donato tutta me stessa,l'unico che non abbandona i miei pensieri.

Mi bacia,mi erano mancate le sue labbra,le sue mani sulle mie guance,la sua lingua chiede l'accesso alla mia,lo concedo e il bacio si intensifica.La sensazione che provo adesso è indescrivibile,mille emozioni mi pervadono,mi è mancato Liam!Si stacca dalle mie labbra e appoggia la fronte alla mia.

Liam:Mi sei mancata piccola.Ti amo!

Io:Anche tu mi sei mancato Liam,mi sei mancato come l'ossigeno,ti amo!

Liam:Adesso che noi ci siamo chiariti,dovrei parlare anche con i ragazzi,mi sono mancati anche loro.

Io:Stasera saremo tutti a casa nostra,perchè non vieni anche tu?

Liam:Ok,allora ci vediamo stasera piccola,e ricordati che ti amo!

Io:Anche io ti amo Liam!

Ritorno a casa e decido di dire a Zayn che ho incontrato Liam.

Io:Zay devo dirti una cosa.Ero andata al centro commerciale per fare compere e ho incontrato Liam,abbiamo parlato e abbiamo chiarito tra noi,ha detto che gli mancate e che vuole essere di nuovo vostro amico e gli ho detto che poteva venire a casa per parlare!

Zayn:Non lo so Vale,mi è mancato molto e non so se sono pronto a perdonarlo per averti fatto del male.

Io:Se l'ho fatto io puoi farlo anche tu Zay,lo amo da morire,fallo per me!

Zayn:Solo per te!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia