Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BHfra123    17/11/2015    0 recensioni
Louis ha 22 anni e vive in una periferia di Londra con il suo migliore amico Liam, la sua vita procede tranquillamente finché alcuni strani sogni non gli faranno dubitare della sua mente e dello strano significato che possano nascondere.
Genere: Angst, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prologo: Love dream.


La sveglia di mattina presto è forse la punizione che devo subire per aver abbandonato la scuola? D’altronde la mia vita non va così male, voglio dire, la mia famiglia cerca di aiutarmi alla meglio e con la paga del mio lavoro riesco a comprarmi le cose essenziali, in fin dei conti condivido un bilocale con il mio migliore amico, l’affitto non è molto costoso per fortuna, non sono mai stato un ragazzo materialista, mi hanno insegnato ad apprezzare la vita anche se difficile, sono allegro e spensierato nonostante ciò.
Un altro suono che martella nell’aria mi ricorda che sì, devo alzarmi!
Mi affretto ad andare in bagno, poggio le mani sul lavabo fissandomi allo specchio, non ho un bell’aspetto oggi, i miei capelli sembrano spenti, porto dietro un orecchio il ciuffo ribelle che di solito mi ricade sull’occhio destro, mi spoglio e decido di farmi una doccia.
Mentre procedo a passo svelto verso il bar in cui lavoro mi arresto a guardare un fioraio, stranamente non lo avevo mai notato; iris, orchidee, lavande e ortensie stanno catturando la mia attenzione, quando all’improvviso si presenta alla mia vista un campo di fiori, i negozi sono spariti e continuo a camminare dritto finché non vedo un uomo di spalle, cerco di chiamarlo per capire cosa sta succedendo ma dalla mia bocca non esce alcun suono, d’un tratto, mentre allungo un braccio per toccarlo, mi sento spingere la schiena, riapro gli occhi e sono arrivato a destinazione, intralcio l’ingresso, ho camminato senza rendermene conto, così apro la porta velocemente.
«Louis finalmente sei arrivato! Puoi servire in fretta il tavolo 5? Hanno ordinato due thè caldi» mi urla dal bancone il mio capo mentre indosso il grembiule.
Sbuffo sonoramente nel momento in cui ripenso a quello che mi è successo poco fa, mi affretto a completare l’ordine e mi avvicino al tavolo servendolo, sono seduti due fidanzati presumo, lui avrà la mia età, mentre lei la noto solo oro che si gira per ringraziarmi, i suoi occhi mi portano di nuovo in trans, adesso vedo degli occhi verde smeraldo, è un flash o un ricordo? So solo che sono gli occhi più belli che abbia mai visto, all’improvviso mi risveglio sentendo una specie di ombra avanti il viso, il ragazzo stava sventolando la sua mano in aria nel tentativo di richiamarmi, cosa mi sta succedendo?
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BHfra123