Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DraconisOlmo3022    17/11/2015    2 recensioni
Tratto dalla storia:
Poi 3 anni dopo la morte di mio padre conobbi lui che con i suoi occhi verdi e il suo bellissimo sorriso mi rubò il cuore e l'anima. Eravamo nella stessa classe del primo Superiore. Non ci potevo credere quando il giorno di Halloween del 2010 , 1 mese e mezzo dopo il nostro primo incontro mi disse che si era innamorato di me e ci mettemmo insieme.
Finchè nell'estate di 2 anni fa mi lasciò dicendomi che lo faceva solo per il mio bene. Da quel momento crollai nel buio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: CAPITOLO RATING ROSSO

P.O.V. Mechi

Io e Xabi siamo seduti su una panchina del parco. Abbiamo preso un cappuccino e un cornetto e poi abbiamo fatto una passeggiata. Mi è sembrato un po impacciato. Devo dire che questa mattinata passata insieme a lui mi ha fatto capire che per lui provo dei sentimenti molto forti che nemmeno per Damien provavo. Ho saputo da Cande che lui e Gery ormai stanno insieme ufficialmente e devo dire che a me non importa nulla. Io Damien non lo amo né l’ho mai amato. Continuo a chiedermi perché Xabi mi abbia invitato a uscire. Insomma lui è un Don Giovanni , non invita le ragazze a uscire. Le incontra in discoteca e poi se le fa nei bagni e poi dice arrivederci e grazie. Decido che è ora di fare luce su questa vicenda. Se lui crede che io sia una ragazza da una botta e via si sbaglia di grosso.
“Xabi! Posso farti una domanda?” chiedo rompendo il silenzio che si era creato tra noi.
“Certo!” dice lui un po esitante.
“Ecco stamattina sono stata molto bene con te. Volevo chiederti il motivo di questa uscita?” dico incuriosita.
“Ehm ecco!” balbetta lui.
Sembra davvero imbarazzato. Improvvisamente mi guarda negli occhi teneramente e un po esitante prende il mio viso tra le mani e poggia le mie labbra sulle sue.
Un sacco di emozioni esplodono dentro di me. Ricambio il bacio. Lui mi stringe ancora più forte come se avesse paura che io scappassi via. Dopo un po si stacca e si specchia nei miei occhi.
“Quando sto con te mi sento bene. Per te provo dei sentimenti mai provati prima. Non sai cosa ho provato quando ci siamo baciati!” dice lui un po imbarazzato.
Il mio cuore esplode di gioia e lo abbraccio. “Anche io provo le stesse cose!” confesso.
Lo sento sorridere. Poi ci alziamo e mi accompagna a casa mia.

P.O.V. Facundo

Io,Alba,Cande e Rugge siamo al bar. Stiamo facendo colazione. Sento il mio cellulare vibrare ed entro su Whatsapp e leggo che ho ricevuto un messaggio da Xabi. Lo apro e leggo:
“Ce l’ho fatta! Mi sono dichiarato a Mechi *fuochi d’artificio”
Io sorrido e gli rispondo “Ben fatto bro. Congratulazioni!*faccia sorridente”
“Perché sorridi amore?” chiede Alba accoccolandosi al mio petto. Io le do un bacio sulla nuca e annuncio: “Ragazzi sono lieto di fare un annuncio. Mechi e Xabi stanno insieme.
Ruggero sputa il succo che stava bevendo mentre a Cande va di traverso un pezzo di cornetto che stava mangiando . Alba invece sgrana gli occhi.
“Cosa?” chiedono all’unisono.
Comincio a raccontare a loro tutto quello che mi aveva detto Xabi e loro rimangono stupefatti.
“Xabi innamorato. Questa si che è una notizia!” dice Ruggero cingendo le spalle a Cande che sembrava preoccupata.
“Chissà come reagirà Lodo!” dice Cande.
“Cosa centra Lodo?” chiedo io.
“Lo sanno tutti che dal primo superiore ha una cotta per Xabi!” dice Cande.
“Cosa?” diciamo io e Rugge.
“Non ditemi che non ve n’eravate accorti?” dice Alba.
“No!” diciamo io e il mio amico.
“Voi ragazzi avete proprio il prosciutto sugli occhi!” dice Cande.
“Ehi amore così ci offendi!” dice Ruggero facendo la faccia da cucciolo.
Lei dopo un po sorride e gli da un bacio sulle labbra.Io sorrido vedendoli. Quanta fatica per far capire a quei due che i sentimenti che provavano l’uno per l’altro erano ricambiati.
“Amore!” mi sussurra Alba all’orecchio. Io mi giro verso di lei. “Dimmi cucciola” le dico.
“Ti ricordi quanto ti dichiarasti?” mi chiede.
Come potrei non ricordarmelo. Era il giorno dell’Immacolata. Eravamo in un locale a bere della cioccolata calda. Jorge e Tini stavano insieme da più di un mese. Fu proprio Jorge a convicermi di dichiarare i miei sentimenti ad Alba. Quando avevo quattordici anni io ero molto timido e riservato quindi dovetti fare molta fatica. Alla fine la portai fuori e le dissi che l’amavo. Lei mi sorrise e mi disse che mi amava.
“Quello fu il giorno più bello della mia vita!” le rispondo e le do un bacio sul naso.

P.O.V. Martina

Sono le 15:50 e sono appena uscita di casa. Avevo bisogno di qualche consiglio sull’abbigliamento e ovviamente ho chiamato Mechi. Mi ha detto che lei e Xabi stanno insieme e sono così felice per loro ma ho paura per la reazione di Lodo. So che soffrirà molto ma io le starò accanto e l’aiuterò a superare questo momento come lei ha fatto con me quando Jorge mi lasciò. A proposito non mi ha ancora detto il motivo. Glielo chiederò oggi pomeriggio. Mechi appena ha saputo che Jorge mi ha invitato a casa sua lei subito ha cominciato a urlare e ha detto “Jorgito non perde tempo eh!”. Io a quell’affermazione sono arrossita di brutto. Nel frattempo ho raggiunto casa di Jorge e suono il campanello.

P.O.V. Jorge

Sento il campanello suonare e corro ad aprire. Quando apro per poco svengo. Tini è bellissima.
“Ciao amore!” mi dice lei dandomi un bacio a stampo. Io sorrido come un ebete. Dio mio quanto cavolo è stupenda. Se fosse possibile me la sposerei subito. Non vedo l’ora di diventare economicamente autosufficiente e sposarmi con lei. Perché lei è l’unica donna che amo e che amerò per sempre.
“Cosa facciamo?” chiede lei.
“Ci vediamo un film?” propongo io.
“Si , ma lo scelgo io!” dice lei autoritaria.
“Va bene!” rispondo ridacchiando.
Dopo decide di mettere “Tutto può cambiare”.               Non l’ho mai visto. Lo comprò mia madre perché lo voleva vedere. Lei è una fan di Keira Knightley . Il film comincia ma io non riesco a  staccare gli occhi da Tini che guarda attentamente il film. Dopo 1 ora e mezza finisce il film e si gira verso di me .
“Perché mi guardi?” mi chiede. Io non rispondo e mi getto sulle sue labbra. Non riesco più a trattenermi. La desidero troppo. Ci stacchiamo per mancanza di fiato e lei comincia a sbottonarmi la camicia fino a scoprirmi il petto. Comincia a darmi tanti piccoli bacini sul petto. Prima dolci , poi infuocati. Io comincio ad ansimare. Comincio a sentire i miei jeans troppo stretti. Lei nel frattempo mi sfila la camicia. Io la guardo pieno di desiderio. Senza darle il tempo di dire o fare nulla mi fiondo nuovamente sulle sue labbra. Mentre le nostre lingue si univano cariche di amore e passione , infilo le mani sotto la sua maglietta accarezzandole il ventre. Le tolgo la maglietta e comincio a darle tanti bacini sulla pancia e sul bordo del reggiseno che sgancio. Lei inarca la schiena in modo tale che io possa sfilarlo.
Guardo la mia Tini e mi mordo il labbro inferiore. “Sei stupenda. Non sai quante volte ho sognato questi momenti!”. Comincio a baciarle i seni e poi di nuovo la pancia. Lei comincia a sbottonarmi i jeans che erano diventati strettissimi per la mia erezione. Con un po di difficoltà me li sfila e io rimango in boxer. Mentre le bacio il collo con la coda dell’occhio vedo che ammira il mio membro che si intravede dai boxer. Torno poi sulle sue labbra quando sento che mi toglie i boxer e con la mano comincia a giocare col mio membro. Dio mio questo è troppo. Benvenuto paradiso. Comincio a gemere fortissimo. Sento che sorride. Poi approfittando della situazione capovolge la situazione e mi da dei baci e morsetti sul petto e comincia a scendere. Comincia a dare dei bacini dolci sul mio membro. Io gemo ancora più forte.
“Martina…” urlo ansimante. Non ci eravamo mai spinti fino a quel punto.
Lei poi torna su e mi da un dolce bacio sulle labbra. Con le mani percorro il suo ventre e arrivo alla gonna. La sfilo insieme agli slip. Ammiro il corpo della mia Tini e sorrido.
“Sei pronta?” chiedo ancora ansimante. Lei annuisce.
Le apro le gambe e le do ancora tanti baci sulla pancia e sui seni facendole ansimare il mio nome. Mentre le do un piccolo dolce bacio sulle labbra entro dentro di lei. Lei sussulta un po. Quando sento che il suo corpo si rilassa comincio a spingere. Comincio ad ansimare dal piacere e anche lei. Spingo sempre più velocemente. “Martina…” ansimo “Ti amo” riesco a dire ancora. Lei non dice nulla continua a gemere e ad ansimare. Raggiungo l’orgasmo e continuo a spingere fino alla fine. Ansimante e tutto sudato e privo di forze esco da lei e mi stendo accanto a lei. Quando recupero un po di fiato mi avvicino a lei e l’abbraccio.
“Non sai quante volte ho sognato questo momento!” le sussurro.
“Signor Blanco. Lei mi vuole dire che ha fatto sogni bagnati su di me” dice divertita ancora un po ansimante.
“Non sai quanti!” le rispondo stringendola ancora più forte.
“L’hai mai fatto con Lara?” chiede lei.
“No. Tu sei l’unica ragazza con cui lo farei” le dico dandole un bacio sulla schiena.
Lei si gira verso di me e mi da un bacio.
“Perché mi lasciasti?” mi chiede.
Cosa devo dirle? E se si arrabbia con me? E se la perdo per sempre se sa che le ho mentito?

HOLA A TODOS. CAPITOLO ABBASTANZA PERVY. SEI SODDISFATTA GIULIA? AHAHAHA. COMUNQUE ABBIAMO MECHI E XABI CHE SI METTONO INSIEME POI ABBIAMO UN MOMENTO RUGGELARIA E FALBA( DEDICATO A TE GAIA ;) ). INFINE ABBIAMO I JORTINI CHE LO FANNO ( SCENA DEDICATA A GIULIA ;)). VI SPOILERO CHE NASCERA’ UN NUOVO GRUPPO COMPOSTO DA … E CHI LO SA? ANZI IO LO SO MA VOI NO IHIHIH. LO SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI. INOLTRE SORGE ANCHE UN'ALTRA DOMANDA. COME REAGIRA’ LODO ALLA NOTIZIA CHE I MECHIBIANI STANNO INSIEME? LO SCOPRIRETE PRESTO. UN BACIONE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DraconisOlmo3022