Anime & Manga > Rocky Joe
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    17/11/2015    4 recensioni
Gli ultimi istanti della vita di Joe Yabuki.
Un pugile forte e coraggioso, determinato a vivere e a combattere fino alla fine, senza aver mai paura di niente.
Neanche della morte stessa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fino alla fine.

Hai combattuto fino alla fine, Joe, ed è questa la cosa più importante.

Si dice che a contare veramente non sia il modo in cui ce ne andiamo da questo mondo, ma come abbiamo vissuto.

Per te, Joe, è stato certamente così: guardavi in faccia il pericolo e ridevi, sprezzante dei rischi cui saresti andato incontro, avido di vita e desideroso di poter godere appieno di ogni singolo momento che essa ti avrebbe donato. Ti sei sempre gettato a capofitto in ogni cosa che ti stava a cuore, cibandoti di emozioni e di piccoli attimi di vita quotidiana; vivevi il presente, senza alcuna paura per il domani.

Hai trascorso un'esistenza talmente ricca di significato che la tua morte, adesso, sembra quasi un avvenimento di poco conto.

Un effimero passaggio, una fermata necessaria dopo un viaggio lungo e faticoso.

Un dolore più per chi hai lasciato, che per te stesso.

Te ne sei andato così, come hai vissuto: con coraggio e con ardore, senza alcun rimpianto.

Con quel tuo solito sorriso sulle labbra, il sorriso di chi ha sempre dato il massimo, fino alla fine.

Bianca cenere di un fuoco che non smetterà mai di ardere.






 


 


 


 



N.d.A: Questa storia è interamente dedicata a Innominetuo, che mi ha fatto conoscere questo splendido anime e che mi ha fatto tanto commuovere (e continunerà a farlo) con le sue storie.
Grazie di cuore, spero di aver saputo omaggiare a dovere il tuo Joe. <3


 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rocky Joe / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte