Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    17/11/2015    0 recensioni
Se la fonte della giovinezza esistesse davvero? E se per colpa di un vampiro, il cui sangue si é fuso con l'acqua, la fonte desse l 'eterna giovinezza trasformano chi la beve in un vampiro?
Una ragazza di 18 anni del ventunesimo secolo;
Un ragazzo di 19 anni del diciottesimo secolo;
cos'hanno in comune questi due ragazzi?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui mi strinse fortissimo tra le sue braccia e mi accarezzò la testa.

-Billy!- urlai scoppiando a piangere.

-Shh piccina, è tutto finito, sono qui.- mi sussurrò il ragazzo.

Non riuscivo a crederci, lui era lì, lui era sveglio.

-Ally sono qui, va tutto bene, è finita.-

Annuii e mi lasciai cullare dalle sue braccia.

-Ma guarda guarda chi si vede dopo anni, William Brent Unger.- disse unavoce alle mie spalle.

Sentii Billy irrigidirsi e tremare leggermente, che avesse paura?

-Non dici niente? Non dovresti saltarmi addosso come ai vecchi tempi? Nonsei più innamorato?-

-Vattene. Sai bene che non abbiamo più niente da dirci da anni.- rispose Billyaccarezzandomi la testa.

Mi girai lentamente per vedere Barbara che guardava con aria di sfida, eun pizzico di gelosia, Billy e me.

-Ma come puoi dirmi queste cose! Non mi ami più?- disse facendo unafaccia triste per poi ridere.

-Billy.. a cosa si riferisce? Cosa sta dicendo?- sussurrai per poi guardareAustin che si avvicinava a noi.

-Lascia stare Ally, ti spiego dopo.- rispose Billy guardandomi.

-Perché non parli, stai nascondendo qualcosa?- chiese Austin che si eraaffiancato a Barbara e si era intromesso nella conversazione.

-Stanne fuori Austin.- ringhiò Billy guardando con odio il biondo.

-E perché dovrebbe? Sta solo difendendo la sua ragazza.- disse Barbaracon un sorrisetto stampato in volto.

A quella frase i miei occhi si colmarono di lacrime e fui costretta anascondere il viso nel petto di Billy pur di non mostrarmi cosìfragile agi occhi di quella maledetta lupa.

Lui mi aveva mentito, non mi amava. Non mi aveva mai amato. Avevamo dettoquelle cose solo per il proprio tornaconto personale.

-Oh ma guardala, piange. La piccolina è stata ferita vero?- rise Barbaragirandomi verso di lei, facendo vedere a tutti le mie lacrime.

-Cosa c'è Ally? Rimpiangi il discorso di stamattina? Ma quanto midispiace.- rise Austin guardandola.

-Tesoro mio.. no non piangere.- mi sussurrò Billy stringendomi forte forte ase.

Barbara e Austin risero, facendo trasformare tutta la mia tristezza,delusione e dolore in rabbia, odio. Un odio profondo che forse facevaparte di me già da tempo, ma che sono adesso aveva deciso dimostrarsi.

Mi asciugai le lacrime e mi voltai guardando i due con freddezza quasidisumana. Nei miei occhi non c'era nessun sentimento, solo odio.

-La lupetta si è arrabbiata.- rise Austin benché non avesse la minimaidea di quello che a pochi secondi gli sarebbe accaduto.

Lo prese per il collo per poi sbatterlo con violenza contro il cofano diuna macchina e successivamente a terra.

-Non farti più vedere, chiaro?- ringhiai con odio per poi girarmi versoBarbara che fece vari passi indietro spaventata.

-Ne vuoi un po' anche te?- ringhiai ancora ma stavolta contro la ragazza.

Barbara scosse il capo e scappò. Mi voltai verso Billy che aveva un piccolasorriso sul volto.

-Vogliamo andare a casa?- chiesi dolcemente al mio ragazzo.

-Certo piccina.- sorrise Billy.

-Ally..- sentii sussurrare e abbassai lo sguardo quando Austin mi strinse conla mano la caviglia.

-Cosa vuoi?- chiesi freddamente.

-Io..- sussurrò lui.

-Tu cosa? Hai paura di parlare ora?-

-Per..donami..non volevo .. scusami.-

Risi e gli tirai un calcio prima sul viso e poi in pancia.

-Non osare più rivolgermi la parola. Non guardarmi e soprattutto nontoccarmi. Chiaro?!-

Austin sputò sangue e mi guardò con occhi supplichevoli e pentiti.

Se solo fossi stata in me completamente lo avrei abbracciato, cullatotra le mie braccia. L'avrei pregato di perdonarmi e sicuramente luimi avrebbe abbracciato forte forte. Mi avrebbe accarezzato i capelli sorridendo.

Ma non quella volta.

-Striscia via come il verme che sei.- dissi camminando insieme a Billy verso lasua macchina.

 

POV.Narratore

Austin rimase a terra qualche secondo per poi alzarsi dolorante. Questavolta aveva fatto una delle sue solite cazzate. Si era schieratocontro di lei senza prevenire quella reazione.

Non l'avrebbe mai fatto se non fosse stato per Billy.

"Quel vampiro di merda.." pensò Austin gemendo per il dolore che provavain viso.

Barcollò fino al bosco per poi cadere a terra in preda da forti dolori allostomaco. Ally lo aveva colpito in un punto molto delicato. Variconiati di vomito gli uscirono dalla bocca mentre si teneva lostomaco.

Dopo pochi minuti si alzò e ricominciò a barcollare, facendosi portaresolo dal suo istinto.. o forse dal suo cuore?

 

Ally era tornata a casa con Billy.

-Ally..- sussurrò il ragazzo.

-Dimmi.- rispose la ragazza

-Che ti è preso prima? Non ti riconoscevo quasi.-

-Nessuno si deve permettere di prendermi in giro, chiaro?-

Billy annuì e la guardò per poi avvicinarsi e prenderla dalle spalle.

-Va bene, ti sei divertito.. ora esci da lei.- disse il ragazzoguardandola.

-Uscire? Sono io.- rispose la ragazza.

-Non farmi ridere. Eric ti sei divertito, ora esci da lei.-

-Mh, che fratellino noioso! Ti piace parecchio la lupetta eh?-

Ally si appoggiò al divano ridendo.

-Esci subito da lei.- urlò Billy mentre gli occhi gli divenivano rossi.

-Come vuoi.- sbuffò la ragazza.

Una nuvoletta rossa uscì dalle labbra di Ally per poi aleggiare sudivano e prendere la forma di un ragazzo.

Billy si precipitò da Ally, tenendola, prima che cadesse a terra,svenuta.

-L'amore, un sentimento del tutto inutile.- rise Eric.

-Cosa ci fai qui? Non dovresti essere all'inferno, fratello?- chiese Billyfacendo alzare il fratello dal divano per poi distendere la ragazzasvenuta.

-Non posso farti visita fratellino?- chiese Eric ridacchiando.

-Le tue visite non sono affatto gradite. Puoi anche tornartene da dovesei venuto.-

-Ragazzo scortese, ti sei rammollito, qualche anno fa mi avresti buttato fuoria calci nel culo e ora.. ti sei rammollito.-

-Stai zitto, sai bene che non sono un demone come te.-

-Hai ragione, non sei un demone come me.- rise Eric avvicinandosi a lui.

-Tu sei molto peggio.- rise all'orecchio di Billy.

-Stai zitto!- urlò il ragazzo allontanadosi dal fratello.

-Perché la reprimi, ti stai uccidendo.-

Billy si allontanò cercando una via di fuga.

-Lei è tornata qui solo per te e ora la respingi? Non vuoi tornare quellodi una volta? Il vamp..-

-Stai zitto!- urlò Billy correndo via.

-Sei solo un rammollito fratellino.- rise Eric seguendo Billy.

 

Austin iniziava a non sentire più niente, la vista era offuscata e le gambeminacciavano di cedere ad ogni secondo.

-Ally..- sussurrò il ragazzo vedendo una casa a pochi metri da lui.

Lentamente si avvicinò alla casa ed entrò trovando la porta spalancata. Siguardò intorno per poi soffermare la sua attenzione sulla ragazzasdraiata sul divano.

-Ally..- sussurrò per poi cadere a terra e perdere del tutto i sensi.

 

Scusate il ritardo e la struttura del capitolo scadente sto pubblicando dal tablet. Appena posso sistemo. Bacioni
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D