Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mumei    17/11/2015    0 recensioni
Katniss è sotto l'effetto del veleno degli aghi inseguitori. E' in un hotel, pensa di essere a capitolcity ma non è così, si guarda allo specchio e non si riconosce, certo il viso e il corpo sono suoi, ma ha i capelli corti e biondi, e non riesce a capire perchè. Trova un cellulare accanto al letto che chiama un numero a casa, a cui risponde la voce di peeta, che quando lei prova a chiederli dove sono finiti, lui la ascolta con aria sbigottita chedendole: tutto okay Jen?.
Ma dove era finita? Chi era questa Jen?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica mi rimbomba nelle orecchie e il vestito che mi avvolge stringe così tanto da rendermi difficile respirare, già complicato data nuvola di fumo che riflette le tante luci colorate dei riflettori, che copre il pavimento e si inalza lentamente e soffusamente, fino ad entrarmi nelle narici. Tipica atmosfera da discoteca, ecco che piace a Jen. Vedo Josh che mi si avvicina con due bicchieri in mano, me ne porge uno - Martini, mi sembrava adatto- lo sorseggio piano fino a finirlo e mi porto l'oliva che c'è dentro alla bocca. Si ha ragione, proprio adatto, in effetti mi sento già meglio. Ne prendiamo ancora finché Josh non mi porta al centro della pista per ballare, e sono talmente euforica dall'alcol che mi lascio trascinare senza opporre resistenza. Mi metto a ridere senza motivo ad ogni cosa che lui o io facciamo, e vedo che anche lui si sta divertendo molto vedendomi così. Sento diversi flash mentre balliamo, mi giro e vedo diversi fotografi che ci scattano foto, sorrido in modo maldestro e non inciampo ridendo solo perché c'è Josh che mi sostiene. In questo momento non ho più pensieri e specialmente problemi per la testa, continuo a ridere come una matta e a lasciarmi sempre più andare, e più lo faccio più Josh è felice, quindi se faccio sentire felice qualcuno allora vuol dire che oggi ho fatto una buona azione e posso solo divertirmi!-Non è da me ahahah fare così! Ahaha! Capisci Josh non è da me!!! Ahaha! Che divertente!!-okay, è ufficiale, ora sono completamente fuori, e non avevo idea di quanto fosse bello essere fuori! Anche Josh è bello, pure il barman...già...proprio proprio belli...specialmente Josh...Io sono pazza invece, ma taaanto tanto...Ahaha!! Che bello essere pazzi!! *** -Qualcuno ha esagerato con i Martini ieri sera eh?- -Ma non mi dire...-cerco di alzarmi dal letto e mi porto una mano sulla fronte-Dio che mal di testa-sento Johs che ridacchia-Già mia cara "katniss" si chiama "dopo sbornia"- -come Haymich- -esattamente, dai vieni ti do una mano ad alzarti- mi si avvicina e mi solleva per la vita facendomi scorrere un brivido lungo la schiena-ehi che c'è hai freddo?- -ehm no no sto benissimo!- ti prego non farmi arrossire ti prego non farmi arrossire. Ma perché diavolo mi è venuto quel brivido mi ha solamente aiutata ad alzarmi! - Ok va bene ora torno in camera mia a farmi una doccia- mi aiuta a mettermi in piedi -mi sa che conviene anche a me- sorride -Naaaa, sei splendida come sempre- mi da un bacetto sulla guancia e va verso la porta mentre io lo seguo imbambolata con lo sguardo. Ma che mi succede?? Dovrei essere depressa e inconsolabile per l'allontanamento dalla mia famiglia e dai miei amici, anzi, il mio solo amico Gale, e invece sto qui a ridere e a comportarmi come una ragazzina stupida!! orse avevo già accettato la separazione con la mia vita dalla mietitura, o forse josh è davvero molto intrigante? EHI CIAO CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER IL LUNGO PERIODO DI PAUSA MA I MIEI PROF DELL'ANNO SCORSO ERANO A DIR POCO ORRIBILI..GIURO...IN CONFRONTO SNOW è UN ADORABILE BAMBINO IN FASCE...CERCHERO' DI FARE CAPITOLI PIU' LUNGHI PAROLA DI TRIBUTA:)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mumei