Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Eisblumen483    17/11/2015    1 recensioni
Dal testo:
Sono arrivata alla Wammy's House a 11 anni. Dopo un test che ha verificato le mie eccellenti facoltà intellettive,sono stata spedita qui. Da quel momento ero "V". Appena arrivata,mi guardai intorno. Vi era un solo individuo diverso dagli altri. Non parlava mai con nessuno,passava il tempo assorto nei suoi pensieri,fissando il vuoto coi suoi inquietanti occhi rossi. Quegli occhi cosi particolari ed intriganti.
***
Aprii la porta,ed incrociai uno sguardo rosso fuoco.
-Ciao,Vissia. Io sono B.-
***
-Sono venuto a darti il mio benvenuto. Vedi,non ho molti amici. Se qualche volta ti va di parlare,non esitare ad avvicinarti. Anche se non sembra,sono innocuo,ihihih!.-
L'aveva detto con una tale enfasi da lasciarmi perplessa. Non capivo se mi stesse prendendo in giro,o se fosse stata solo la richiesta di un ragazzino emarginato di avere un po di compagnia.
Tuttavia,quell'individuo mi metteva una morbosa curiosità,e ciò mi spinse ad avvicinarmi in qualche modo a lui.
Fu cosi che diventai la prima,e forse anche ultima amica di B.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beyond Birthday, L, Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

SONO ARRIVATA ALLA WAMMY'S HOUSE A 11 ANNI. I MIEI GENITORI,SORPRESI DALLE MIE ECCELLENTI FACOLTA' INTELLETTIVE,MI HANNO FATTO FARE UN TEST DEL QUOZIENTE INTELLETTIVO,E IL RISULTATO MI HA PERMESSO DI ENTRARE QUI. DA QUEL MOMENTO,ERO "V".APPENA ARRIVATA,MI SONO GUARDATA INTORNO. C'ERANO MOLTI STUDENTI,LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI ERANO ORFANI,E MOLTI MIEI COETANEI. TUTTI AVEVAMO QUALCOSA CHE CI RENDEVA SPECIALI. ERAVAMO TUTTI DEI GENI,MA A PRIMA VISTA SEMBRAVAMO DEI COMUNI BAMBINI. VEDEVO I MIEI COMPAGNI GIOCARE,GUARDARE LA TV,AVERE DEGLI AMICI,FARSI DEGLI SCHERZI. INSOMMA,LE COSE NORMALI CHE FANNO TUTTI. TRANNE UN INDIVIDUO. LO CHIAMAVANO B. ERA DI DUE ANNI PIU' GRANDE,E MI HA INCURIOSITO SIN DA SUBITO. NON PARLAVA MAI CON NESSUNO,PASSAVA IL TEMPO ASSORTO NEI SUOI PENSIERI,FISSANDO IL VUOTO COI SUOI INQUIETANTI OCCHI ROSSI. QUEGLI OCCHI COSI PARTICOLARI E INTRIGANTI. NESSUNO ERA RIUSCITO A SPIEGARSI L'ORIGINE DI QUESTA ANOMALIA,FATTO STA CHE QUEGLI OCCHI VEDEVANO QUALCOSA CHE A NOI NON E' PERMESSO VEDERE A PRIMA VISTA. B HA INDOVINATO IL MIO NOME SENZA CHE IO GLIEL'AVESSI MAI DETTO.
AVEVO APPENA FINITO DI SISTEMARE LE MIE VALIGIE,QUANDO SENTII BUSSARE ALLA PORTA. LA APRII,ED INCROCIAI UNO SGUARDO ROSSO FUOCO.
-CIAO,VISSIA. IO SONO B.- MI DISSE TENDENDOMI LA MANO CIANOTICA E SNELLA.
DAPPRIMA MI SORPRESI CHE AVEVA INDOVINATO IL MIO NOME. ANCORA OGGI,NON SOPPORTO IL FATTO CHE LUI CONOSCA IL MIO,MENTRE IO IGNORO QUALE FOSSE IL SUO.
GLIELA STRINSI,CERCANDO DI SORRIDERE,SENZA STACCARE LO SGUARDO DA QUEGLI OCCHI,CHE PAREVANO POZZE DI SANGUE.
-OH,SE PENSI CHE IO VADA A DIRE IN GIRO IL TUO NOME,PUOI STARE TRANQUILLA,NON LO FAREI MAI. VEDI,IO CONOSCO I NOMI DI OGNI COMPONENTE DI QUESTO ISTITUTO,E SE ANDASSI A SPIFFERARE QUEL CHE SO AGLI ALTRI NON SAREI PIU' TANTO SPECIALE,NON TROVI? VOGLIO AVERE SOLO IO L'ESCLUSIVA DI CONOSCERE I VOSTRI NOMI.-
LA DOMANDA SAREBBE COME FAI A CONOSCERE I NOSTRI NOMI,DAL MOMENTO CHE CI NASCONDIAMO SOTTO LETTERE DELL'ALFABETO E PSEUDONIMI,MA HO PREFERITO NON INDAGARE. O MEGLIO,NON IN QUEL MOMENTO. 
-SONO VENUTO A DARTI IL MIO BENVENUTO. VEDI,NON HO MOLTI AMICI. SE QUALCHE VOLTA TI VA DI PARLARE,NON ESITARE AD AVVICINARTI. ANCHE SE NON SEMBRA,SONO INNOCUO,IHIHIH.- 
L'AVEVA DETTO CON UNA TALE ENFASI DA LASCIARMI PERPLESSA. NON CAPIVO SE MI STESSE PRENDENDO IN GIRO,O FORSE FOSSE STATA SOLO LA RICHIESTA DI UN RAGAZZINO EMARGINATO DI AVERE UN PO DI COMPAGNIA.
TUTTAVIA,QUELL'INDIVIDUO MI METTEVA UNA MORBOSA CURIOSITA',E CIO' MI SPINSE AD AVVICINARMI IN QUALCHE MODO A LUI.
FU COSI CHE DIVENTAI LA PRIMA,E FORSE ANCHE ULTIMA AMICA DI B.


IL MIO ANGOLINO: ..Mh,bene,come incominciare...beh,direi di iniziare con un saluto,quindi,CIAO FANDOM! ^-^ E' la prima storia che pubblico su questo sito,quindi sono nuova e sconosciuta... xD 
Eccovi un prologo,so che è breve,ma domani posterò il primo vero capitolo. Questo era per dare un piccolo incipit della storia. Ebbene,spero la troviate interessante da leggere ;)
Non sarà di molti capitoli,credo saranno meno di 10. Mi raccomando,fatemi sapere cosa ne pensate,un bacio ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eisblumen483