Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bomboletta   Capitolo: 1
SWANQUEEN Ambientata dopo la 2x22.
Emma e Regina passano la notte sulla nave di Hook. Dalla storia:
“Qualunque sia la causa, dovresti fare come me...smettila di guardare al passato, Regina, guarda al futuro! Tu sei cambiata, non sei piu' quella donna...e anche se rimando da diverso tempo...io ti devo delle scuse...”
“Scuse?” ripete' Regina.
“Si...sapevo benissimo che non eri stata tu a uccidere Archie, sapevo che eri stata incastrata...eppure mi sono lasciata trascinare dalle prove evidenti che si manifestavano una dopo l'altra...e quando ho avuto la certezza che tu non c'entravi nulla...ho passato notti a piangere, a pensare a come dovevi esserti sentita, quando ti abbiamo accusata di qualcosa che non avevi fatto...” la bionda guardo' il vuoto.
“Hai...pianto?”
Non riusciva a credere che Emma Swan avesse pianto per lei.
Gli occhi verdi di Emma incontrarono quelli scuri della donna.
“Perdonami, Regina... ti chiedo scusa”
Regina senti' il suo cuore battere all'impazzata, sorpresa da quel fiume di parole. Non si aspettava niente di tutto cio', tanto meno di sentirsi cosi' emozionata, nel ricevere quelle scuse.
Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Bomboletta