Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    18/11/2015    1 recensioni
1. Are we a Team? [Nico Di Angelo, Leo Valdez | #Zombie!AU #Apocalisse]
2. Sangue di zombie sui vestiti [Hazel Levesque, Piper McLean | #Sangue e materia celebrale sui vestiti]
3. Piccole paure [Talia Grace, Reyna Avila Ramirez Arellano | # "Se mi mordono, uccidimi"]
“Se saremo tutti insieme… non so, sarebbe davvero un colpo di fortuna, no?” Talia mormora stringendo il suo arco. Si tocca i capelli corti e tagliati male. Lo sguardo comincia a perdersi nel vuoto e la mente si popola di immagini piene di sangue, freddo e zombie.
“Ci saremo tutti. Non pensare sempre in negativo” le risponde Reyna sedendosi su una sedia. “Manca poco e saremo al campo da baseball. Tutti. Insieme.”
Talia sospira e poggia la testa sul muro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
There is a light that never goes out.
Note: Terza storia! Stavolta ce l'ho fatta ad andare oltre le 500 parole. In questa storia Talia è "strana" e Reyna mi sembra fin troppo dolce. Quindi se trovate il tutto OOC, mi scuso.
Personaggi: Talia Grace, Reyna Avila Ramirez Arellano (menzionati Leo Valdez e Percy Jackson)
[Dei, Miti ed Eroi: «Se mi mordono, uccidimi»]

3. Piccole paure
 
L’unica cosa che riesce a vedere è la treccia ordinata di Reyna che oscilla al ritmo di uno…due…uno…due. Talia, con l’arco ben stretto nella mano sinistra, cammina a pochi passi da lei. Si asciuga con la manica del giubbino una goccia di sudore che cola dalla fronte e si passa la lingua sul labbro inferiore spaccato.

Riescono ad entrare nella fattoria abbandonata senza problemi. La esplorano sempre con i sensi all’erta, con le armi pronte a scoccare frecce e sparare pallottole. Trovano una cassetta con tutto l’occorrente per le medicazioni, un po’ di carne secca, delle patatine e dell’acqua. Mettono tutto nei loro zaini, pensando che quando si ritroveranno con gli altri Leo e Percy divoreranno tutto.

“Se saremo tutti insieme… non so, sarebbe davvero un colpo di fortuna, no?” Talia mormora stringendo il suo arco. Si tocca i capelli corti e tagliati male. Lo sguardo comincia a perdersi nel vuoto e la mente si popola di immagini piene di sangue, freddo e zombie.

“Ci saremo tutti. Non pensare sempre in negativo” le risponde Reyna sedendosi su una sedia. “Manca poco e saremo al campo da baseball. Tutti. Insieme.”

Talia sospira e poggia la testa sul muro.
 

Sono trascorse due ore da quando hanno ripreso a camminare. La luce del tramonto che tinge tutto di rosso ed arancione, la strada deserta e polverosa, il freddo che si fa sentire sempre più. Non hanno incontrato neanche uno zombie oggi, la fortuna sembra essere dalla loro parte. Eppure Talia ha ancora un senso di vuoto nel petto ed una morsa alla bocca dello stomaco. Sa che non è fame, ma una delle sue strane sensazioni.

“Reyna” chiama la sua amica con un tono di voce troppo alto.

La ragazza si gira subito, guardando intorno se è tutto tranquillo. Nessuno zombie in vista. Reyna fissa gli occhi nocciola in quelli azzurri di Talia. Le si avvicina lentamente, posando una mano sulla sua guancia e sorridendole. “Tal, calmati. Va tutto bene”. Talia annuisce, si morde il labbro inferiore per darsi forza.

“Promettimi una cosa Reyna”. Entrambe riprendono a camminare, stavolta vicine. “Se mi mordono, uccidimi”.

Talia non la guarda, ha lo sguardo perso verso l’orizzonte, nella testa chissà quali pensieri. Reyna fa fatica a risponderle. Con la mano destra tasta la pistola, come a prendere una forza che solo la fredda arma può darle. Non si parlano per qualche minuto. Ascoltano solo il rumore dei loro passi.

Va bene” risponde sistemandosi la tracolla. Entrambe sanno che quella risposta è fasulla. Che è solo un modo per tranquillizzare Talia e continuare la loro lunga giornata. Reyna non potrebbe vivere senza Talia.
 

Trovano dei corpi a pochi chilometri dalla loro meta. Fortunatamente non riconoscono nessuno, quindi lasciano che i brividi di freddo si calmino e il cuore ritorni a battere normalmente. La notte scende e le due ragazze arrivano allo stadio quando sono le 23:40. La luna piena illumina gran parte del campo. Sono le prime ad essere arrivate. Si sistemano sugli spalti ad aspettare gli altri.

Talia passa un braccio attorno le spalle di Reyna prima di addormentarsi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi