Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rabbit    18/11/2015    5 recensioni
Salve a tutti , questa è la prima storia che scrivo su shugo chara, vi dico subito una cosa .... io sono una fan accanita di AMUTO , per questo questa storia verrà incentrata su loro due....
La storia parla di una leggenda (completamente inventata da me) dove si vedranno i nostri protagonisti i circostanze strane.
infatti un questa storia ci sarà l'affascinante capitano di una nave pirata , il nostro bellissimo ikuto e una ragazzina che non conosce niente della vita al di fuori delle mura del palazzo in cui vive in completa solitudine la nostre dolce ma allo stesso tempo fredda amu.
sara quando il nostro amato ikuto avra bisogno dell'aiuto di qualcuno che la incontrerà.
Lascio a voi il resto altrimenti ho gia svelato troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Shugo Chara
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV AMU

Siamo scesi alla sala dove dovevamo pranzare e vediamo tutti gli altri che erano già in piccoli tavoli a mangiare, ovviamente c’era un tavolo dove mangiavano solo i capitani e gli altri erano sparpagliati per la sala.

Ikuto cerca con lo sguardo Kukai e lo chiama “ Kukai vieni un attimo” gli aveva detto con voce calma ma molto sospettosa …

Lui si avvicina piano con cautela come se avesse paura di qualcosa e con voce tremante risponde “ si capitano …” . Ikuto lo guarda per pochi secondi con la solita faccia calma di prima, ma poi stringe la mano in un pugno che pianta sulla testa di Kukai facendolo cadere per terra dolorante e con un enorme bernoccolo visibile … poverino deve aver fatto davvero molto male.

Torno ad osservare ikuto e mi pento di essermi girata, la sua faccia era totalmente oscura e non presagiva niente di buono, con una voce fredda ma che faceva trasparire un pò di irritazione “ la prossima volta bussa” dice spaventandolo ancora di più.

“ S-si capitano …” dice prima di svenire per il dolore …

“ Vai a mangiare insieme alle ragazze amu” mi dice ikuto, io gli faccio un piccolo cenno con la testa mentre osservavo ancora Kukai steso per terra…

“ Non preoccuparti per lui, ha la pelle dura, vedrai che tra un po’ si rimette” mi dice andandosi a sedere insieme agli altri due capitani. Io feci come mi disse e andai a sedere vicino a Nade…

“finalmente amu stavamo aspettando solo te ..” mi dice Utau sorridendomi “ scusami possiamo cominciare ora” le dico sorridendole anche io ringraziandola di avermi aspettato .

Così iniziammo tutte a pranzare tra risa e scherzi infantili da parte di utau verso gli altri, fatto sta che non riuscivo a smettere di ridere; bhe di certo non erano solo le mie risate a sentirsi, anzi gli altri facevano ancora più chiasso quindi la mia voce non si sentiva neanche. Di tanto in tanto mandavo sguradi verso il tavolo dei capitani e osservavo la figura di Ikuto.

Avevamo tutti finito di mangiare e si stavano tutti riposando nel salotto di prima.

“ Amu, stai bene? “ mi chiede poi Utau notando che stavo fissando suo fratello di tanto in tanto:

“ si si sto bene “ dico rivolgendole un sorriso “ sai ho notato che fissi spesso mio fratello, non dico che c’è niente di sbagliato ma vorrei sapere cosa tu provi nei confronti di mio fratello.” Mi chiese dolcemente.

Io risposi senza indulgiare  “ lo amo” dissi sorridendo ancora “ ma sai che è un peccato che tu sia di mio fratello, vorrei tanto che tu amassi anche me…” mi dice abbracciandomi forte come fanno i bambini con un pupazzo di peluch… “ Ma io voglio bene alla Sorellona” le rispondo abbracciandola anche io ma piano..

“ Davvero … lo sai che sei troppo adorabile per essere umana, alcune volte mi chiedo come fanno gli altri a pensare a te come una bestia terrificante, sei la cosa più carina al mondo” mi dice stringendomi ancora un pò che tra un po’  soffocavo..” Grazie “ rispondo cercando di prendere fiato ma non ci riuscivo per niente

“ hey tu, si puo sapere che cosa stai facendo alla mia amu?!”  dice all’improvviso la piccola Rima

“ lasciala lei è mia” dice tirandomi per un braccio e cercando di allontanarmi da Utau

“ Guarda che amu ha appena detto di voler bene a me non a te” risponde Utau afferrandomi per l’altro braccio e tirandomi verso di lei …

E così inizio in gioco del tiro alla corda, ma in questo momento la corda era sostituita da me …

“ ragazze per favore voglio bene ad entrambe ma se mi staccate le braccia come farò poi …” dico cercando di non pensare al dolore che stavo provando alle mie povere braccia.

Inutile ormai non mi ascoltavano nessuna di loro due … qualcuno mi aiuti, le mie povere bracciaaaaaaaaa

“ si può sapere cosa state facendo alla MIA Amu?” finalmente il mio eroe viene a salvarmi.

Mi prende in braccio e io mi stringo a lui legandoli le gambe intorno alla vita e le braccia intorno al collo, facendo uscire qualche lacrima dagli occhi per il dolore …

   Si può sapere che vi è saltato in mente fare del male ad amu a tal punto da portarla a piangere” dice ikuto freddamente

“ Lasciala lei è la Mia Amu” dicono entrambe con le faccie rosse.

 Ikuto fa una faccia davvero spaventosa ma poi le osserva meglio e si abbassa alla loro altezza e le annusa … che starà facendo

“ voi due avete bevuto” non era una domanda era una constatazione…

“ si può sapere chi vi ha lasciato bere?” chiese lui sospirando

POV IKUTO

Sento qualcuno lamentarsi dentro tutta quella confusione e riconosco la voce …  era la voce di Amu e sembrava stesse soffrendo, così mi alzai dalla poltrona dove ero seduto e andai a passo svelto verso la direzione della sua voce; la cosa che vidi mi fece quasi ridere ma poi quando sentii i discorsi di quelle due e vidi le lacrime di amu decisi di intervenire e la presi in braccio un po’ irritato per quella  scena. Lei si aggrappò come un panda a me e mi strinse forte … non potei fare altro che trovarla adorabile e inizia ad accarezzarle la testa per calmarla e le osservai bene sia Rima che Utau, poi realizzai … quelle due erano ubriache fradice

“ si può sapere chi vi ha lasciato bere?” chiedo poi sospirando ,

  non abbiamo hic… bevuto “ rispondono entrambe, è risaputo da tutto l’equipaggio che loro due sono pessime nel bere e non reggono l’alcol

“ uffa… ridacci amu” mi dicevano continuamente allungando le braccia verso di lei

“ no, non voglio” esclama amu aggrappandosi ancora di più a me e stringendomi forte

“ sentito, su forza fate le brave e andate a fare una doccia così smaltite la sbornia , Nadeshiko accompagnale tu” le dico sperando che non finiscano nei guai….

 POV AMU

Mi stringo ancora un po ad ikuto quando senti pensieri provenire da un gruppo di uomini della ciurma del vecchio bastardo

-hey quelle due sono ubriache-

-già hai ragione possimao provarci-

-va bene ma la bionda è mia-

-allora io prendo la castana-

Non potei fare altro che provare disgusto verso di loro, ma non avevano capito una cosa, le Mie amiche non si toccano

POV TAKUMI

Vedo la piccola amu in braccio al capitano della kuroneko e la vedo fissare un gruppo di uomini che potevano dire tutto solo dalle faccie che stavano facendo osservando le due fanciulle un po brille.

Osservo gli occhi di amu che piano chiude e dopo li riapre, ma sono diventati bianchi, fanno paura.

All’improvviso uno di quei uomini si porta le braccia al collo e una scia di saliva li esce dall’angolo della bocca, ma cosa sta facendo, MA sta Soffocando!?!?

Presto anche gli altri si accasciano per terra doloranti, tutti in diversi parti del corpo ed alcuni di loro stavano sputando parecchio sangue,non dirmi che questa è tutta opera della piccola bestia !!!

" hey ragazzi state bene!?!?" chiede sorpreso uno della loro ciurma avvicinandosi  aloro ancora doloranti

" ahhhh.. fa male.. lo stomaco sembra..mi stiano pugnalando...ahhhh" tutti stavano urlando per il dolore

che cosa stava succedendo?!?!

" Voi.." ed ecco che arriva il loro capitano che appena li vede diventa blu dalla paura ... ma sopratutto questa scena ha ottenuta l'attenzione di tutti nella sala

" cosa sarà successo a loro?" 

" perchè si sentono così all'improvviso" tutti non facevano che bisbigliare cose del genere. e anche io me lochiedevo sinceramente...

POV IKUTO

Avevo sentito delle urla dietro la mia schiena e mi volto, intnato amu si era staccata e ora era seduta su un mio braccio mentre si tiene ancora con le braccia intorno al mio collo...

Ossservo la scena e mi chiedo cosa gli sia successo ....

" che prende a quel gruppo di vecchi?" chiedo ad amu, ma appena la osservo meglio noto che i suoi occhi avevano cambiato colore in bianco... metteva paura 

" amu cos...." 

" la bestia... come osi fare del male al mio equipaggio" le urla a dosso il vecchio capitano 

" tu piuttosto come ti permetti di rivolgerti a me in questa maniera, vuoi soffrire anche tu come i tuoi compagni" aveva detto tutto ciò con una freddezza inumana 

" t..tu" lui era letteralmente sbiancato dalla paura e non osava parlare

" la prossima volta che becco qualcuno dei tuoi fare certi pensieri, staccherò la testa a loro e a te, tieni bene a mente vecchio pelatone.." lo minaccia severamente facendo tornate gli occhi col ambra e cessando le pene degli altri che ora respiravano affannati.

" amu si può sapere che ti è preso" le dico tirandole un pugno scherzoso in testa come per rimproveralrla

" ma ikuto...." cerca di parlare lei con una voce che era tutto il contrario di quella che stava usando prima " non voglio che bastardi pervertiti come loro facciano certi pensieri  sulle mie amiche" dice lei gonfiando le guance e mettendo il broncio....

Io tiro un sospiro e le accarezzo piano la testa. " va bene va bene" dico cercando di calmarla, ma era diventata davvero troppo carina....

Dopo questo i giorni di riposo erano finiti e ora ervamo tutti pronti ad affrontare la triade...

Arrivati al colosseo ci divisero in, il gruppo dell'equipaggio che avrebbe partecipato ai giochi, i capitani e quelli che non lo poterono fare...

il gruppo che doveva partecipare venne mandato in un'altra strada mentre i capitani un'altra e lo stesso gli altri che non partecipavano, ma ovviamente questa cosa non andava bene ad amu.

" ikuto io vengo con te" mi dice aggrappandosi al mio braccio 

" hey tu ragazzina tu devi andare con gli altri " dice una guardia della marina che a quanto pare non vede l'ora di morire

" io vado insieme al mio capitano" insiste amu stringendo di più la presa 

" no tu non lo farai" disse lui prendendo un braccio di aku e tirandolo, ma questo ad un tratto lo ritira come scottato 

" ahia, ma che cavolo" dice cercando di alleviare il dolore

" cosa ti è successo?" chiede un'altra guardia raggiungendolo

" quella ragazzina" dice soltando , quindi lui prende la pistola e la punta alla testa di amu

" tu fai immediatamente come ti diciamo o verrai uccisa..

Amu mette su un ghigno maligno e guardandoli negli occhi gli dice " o ma non mi dire, voi uccidere me?" dice mettendoli talmente paura che erano diventati blu in faccia

" forza, che vi prende avete paura di una ragazzina?" dice ancora stuzzicandoli....

" t..tu come osi" quello con mano tremante sparo il colpo che però venne bloccato dai poteri telecinetici di amu

" ora voi farete come vi dico" dice poi guardandoli negli occhi... loro come ipnotizzati la gurdano negli occhi e accennano debolmente un si con la testa

" bravi ora andate via" dice facendo segno con una mano di andare via...

" incredibile amu-chan non credevo avessi anche questo potere," esclama najihiko

" in realtà non lo sapevo neanche io, ma ho voluto provare" dice sorridendoli.

" allora noi andiamo" e così tutti si divisero e rimanemmo solo io amu e gli altri due capitani

Eravamo appena arrivati alla stanza che avremmo occupato durante i giochi, c'erano esattamente tre poltrone e uno schermo enorme dove si potevano vedere tutte le battaglie che si sarebbero svolte ...

E così che tutto inziò ma loro non sapevano ancora che un uomo dai capelli platino osservava sorpreso una piccola ragazza dai capelli confetto che credeva morta.

POTETE ANCHE UCCIDERMI LO SO DI NON AVERE SCUSANTI MA DICIAMO CHE ULTIMAMENTE NON SOLO AVEVO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE, MA CON L'ARRIVO DI UN NUOVO MEMBRO NELLA FAMIGLIA HO DOVUTO FATICARE PER TROVARE DEL TEMPO PREZIOSO DA DEDICARE ALLA SCRITTURA DI QUESTO CAPITOLO....
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI INSEGUONO ANCORA...
XOXOXO
BLOODY_RABBIT
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rabbit