Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Oyuki90    27/02/2009    7 recensioni
In un mondo ormai in pace.. un demone col cuore pieno di speranze nascoste... si avvia in un prato fiorito ove cerca colei che ha lasciato in quell'attimo pieno di addii...l una voce lo kiama.. ''SESSHOMARU!'' lui si volta innervosito... e le unica parola che risuonò nella foresta fu..''Rin.''....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lisa ff

I’LL BE WITH YOU

 

Un prato verde viene spinto da un vento dolce verso est e le piccole foglie degli alberi danzano e volano al richiamo del tempo che sembra non passare mai, fino ad arrivare su di un pozzo ove il tempo scorre diversamente, una figura compare dinanzi un luogo del genere, lentamente, senza dire una parola si avvicina a quel pozzo in cui non vive alcuna speranza, alcun pianto.

 

Con quel manto bianco, i capelli argentati e lo sguardo che si esprime meglio di qualunque sillaba risuonata dalle sue languide labbra, il demone più forte di tutta l’era Genkoku  lascia andare ogni pensiero a ricordi passati, di una bambina che forse non rivedrà più… i piedi si voltano indietro per aprirgli la strada verso la malinconia e la solitudine, quando una voce esclama euforicamente un nome…. “SESSHOMARU!” ….

 

…il demone si volta innervosito, quasi volesse saltare addosso a chi l’avesse disturbato reclamandolo in un momento quasi fuori dallo spazio tempo in cui  si ritrovava, e invece si placa, posando i suoi occhi color del sole verso un corpo dolce e delicato, arrivando al viso in cui riscopre gli occhi che sperava tanto di rivedere… occhi color della notte più nera… da cui è nato il suo essere demone… illuminata da quelle poche stelle che gli hanno fatto compagnia fino a quel momento.

 

Sesshomaru non sa cosa dire al di fuori di : “Rin .”

Il nome risuonò in tutta la foresta….

lei invece sorridendo dolcemente esclama: “ Era un po’ che non ci vedevamo, non sei cambiato affatto signor sesshomaru.” Lui la guarda perplesso ma pieno di luci negli occhi, vedendo la sua dolce bambina, dopo ben dodici anni, trasformarsi in una bellissima e graziosa donna. La sua donna. Pensò in quel momento Sesshomaru.

 

“Ti avevo promesso che sarei tornata da te, dopo essere stata dalla tua cognatina e venerabile sacerdotessa Kagome!!!”  e dopo questa provocante ma ingenua opinione Rin fece un sorriso grande quanto una canoa! E Sesshomaru leggermente infastidito dal “...cognatina...”  rispose in tutta malizia… “Avendoti raccolta e poi protetta…beh! questo era il minimo che tu potessi fare… ma anche io ho mantenuto la mia promessa.. e non ti ho dimenticata … venendo sempre qui da solo.. qui. Dove ti ho lasciata alla vecchia Kaede e ci siamo scambiati questa promessa.”

 

Dodici anni fa. Flash Back.

Il momento in cui i due cuori si lasciarono al proprio destino e alla propria maturazione fu pieno di speranze e parole ricolme d’affetto, dinanzi a quel pozzo che ha fatto accadere tanti avvenimenti in cui l’unione di due anime da ruoli differenti; Sesshomaru e Rin, demone e bambina umana, si scambiarono una promessa, intrigata dall’amore e non dalla semplice parola “bene”, di rivedersi una volta maturati e consapevoli sia nell’animo che nel corpo….di amarsi e di saper amare l’altro senza dubbi e paure. (Fine Flash Back).

E il dolce ricordo svanì dalle loro menti…

 

Ed eccoli lì, una di fronte l'altro, a parlarsi e capire che finalmente le loro anime sono ad unisono senza averle mai lasciate sole, per tutti quegli anni.

“Sì, la promessa è stata mantenuta da entrambi…” esclama il ragazzo con corpo e poteri da demone ma con un cuore e degli occhi pieni di umanità… e la ragazza dai capelli lunghi e neri come i propri occhi risponde dolcemente “ Infatti… ne sono felice..” il demone avvicinandosi furtivamente alla ragazza le strappa le più dolci delle parole.. una bacio lungo e appassionato, calato ormai quel sole che emanava un calore lieve in confronto all’amore dei due cuori in quel momento, la notte pervade il mondo. Le stelle iniziano a brillare creando uno scenario degno dei baci che si stanno donando i due, dopo un lungo tempo in cui hanno aspettato di far fuori uscire il loro amore appassionato, le stelle hanno iniziato a cadere su Sesshomaru e Rin in una moltitudine di fiori che vengono trasportati dal vento dell’ ovest.

 

FINE.

 

By Oyuki90.

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Oyuki90