Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Smeralda Elesar   Capitolo: 1
La prima volta che Capitan America incontra Loki dopo la loro sconfitta è in una cella.
Loki ha rinchiuso gli Avengers separati e Capitan America non sa esattamente neanche quanti di loro sono vivi.
Tuttavia la prima volta che Steve rivede Loki la preoccupazione per la sorte dei compagni è niente rispetto alla sorpresa.
-Sei un umano interessante, Capitano Rogers. Interessante in molti sensi-
[...]
Avevo già deciso che uno di loro sarebbe stato il mio trofeo personale, ma scegliere non è stato tanto facile.
Escludendo a priori l’umano che diventa verde ed enorme, con cui ho avuto già fin troppo a che fare per i miei gusti, ed escludendo anche Thor perché non sono ancora così folle da insidiare proprio la persona che ho chiamato fratello per secoli, la scelta era solo tra i quattro umani.
Il Falco, la Vedova, l’uomo di metallo e lui, il soldato.
Alla fine ho scelto lui, Capitan America, il primo vendicatore.
L’ho scelto perché lui è puro, semplice, è decisamente un bravo ragazzo.
L’ho scelto perché corrompere per la prima volta un’anima innocente è molto più interessante che insistere su una che è già stata spiegazzata dalla vita.
Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar