Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: beat    27/02/2009    4 recensioni
Non capisco che cosa io abbia mai fatto di male in vita mia.
Perché se la prendono tutti con me?
Perché la vita è così ingiusta?

[Yukimi centric]
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

********************************************************************************

C'è mai fine al peggio?


Non capisco che cosa io abbia mai fatto di male in vita mia.
Perché se la prendono tutti con me?
Perché la vita è così ingiusta?

Non bastava far parte dei Kairoshu, il clan più animoso per antonomasia.
Non bastava che fossi costretto a svolgere un lavoro anche nel mondo normale, e che tale lavoro fosse impegnativo quasi quanto quello che svolgo nel nostro mondo.
E certo non bastava che il capo mi affidasse un ragazzino lunatico, scontroso, contorto, autolesionista e – diciamocelo – con un non so che di psicopatico.
No, oltre a Yoite il capo doveva anche affidarmi il moccioso dello Shinrabansho.
Un altro asociale, lunatico, problematico ragazzino.

C'è mai fine al peggio?

Evidentemente no, perché anche l'unica persona su cui contavo di fare un minimo di affidamento, beh, quella persona ha pensato bene di far finire nel fiume la mia povera, innocente automobile.
Perché mi hai fatto questo brutto scherzo Raiko?!
Dannazione! Aveva anche appena finito di pagarla!

E il nostro piccolo spadaccino da quattro soldi come ha pensato bene di ripagarmi della mia dolorisissima perdita?
Andando a spifferare il tutto al capo.
Che giustamente si è preoccupato di farmi avere al più presto un nuovo mezzo di trasporto, degno del suo predecessore.
Un'auto di importazione, ha millantato.

E intanto a me che cosa tocca fare, per ripagarlo?

Fare da baby-sitter, a tempo pieno, a tutti i mocciosi che mi sono stati affidati, che puntualmente sono spariti senza dire dove diavolo si sono cacciati; cercare di scovare la Tecnica Proibita di Banten da quel citrullo di Kumuhira; finire quattro maledetti articoli per il giornale a cui lavoro...

E tutto questo sapete per cosa?

Per poter girare con uno schifo di Panda!!

Ci può essere fine al peggio..?
Credo proprio di no.

La vita è ingiusta con me...



Fine


********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Chiedo umilmente scusa!
Lo so che questa fiction è orribile, ma non potevo non scrivere qualche cosa su Nabari dove aver visto la puntata di martedì dell'anime.
Perché, per chi non se ne fosse accorto, verso al fine Yukimi è davvero alla guida di una Panda.
Non so se ci avete fatto caso...
Beh, io sono scoppiata a ridere quando l'ho visto. XD
Povero Yukimi...!
Adoro questo personaggio e adoro le Panda (ne posseggo anche io una..!).
Non potevo lasciarmi sfuggire questa ghiotta occasione.
Scusate di nuovo per la cosa poco seria che ho scritto! ^^"


Per favore, fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione e a quanti leggeranno e basta.

Beat




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: beat