Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: giuxbouvier    27/02/2009    12 recensioni
All’inizio ti parlavo mentre dormivi, ti rivelavo ogni segreto più intimo, ogni impulso, voglia, bisogno, urgenza. Ma adesso ho imparato ad ascoltare semplicemente il tuo silenzio, i versi che fai nel sonno, a volte ridi anche, a volte. Frerard
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ una cosa patetica, entrare in camera tua rigorosamente alle 2:o3 di ogni notte e guardarti dormire. Solamente dormire. Si può amare così tanto da saper tacere il proprio amore, per il bene dell’altro? All’inizio ti parlavo mentre dormivi, ti rivelavo ogni segreto più intimo, ogni impulso, voglia, bisogno, urgenza. Ma adesso ho imparato ad ascoltare semplicemente il tuo silenzio, i versi che fai nel sonno, a volte ridi anche, a volte. Mi chiedo se pensi mai a me. No, non credo. Una notte ho provato a sfiorarti le labbra con le mie, per sapere com’è, se sono così morbide come sembrano e se continuano ad eccitarmi come sempre. Da quella volta non ho più smesso, rubo baci non miei ogni notte alle 2:03.

Con il tempo ho scoperto che hai il sonno pesante e non ti accorgi se ti tocco, se esploro lembi di pelle che altrimenti non avrei mai sfiorato. Sei caldo e morbido e non ha nessun profumo particolare, se non il profumo di te stesso. Una notte hai persino iniziato a sospirare e a gemere nel sonno, quella notte mi sono spostato e rannicchiato in un angolo della stanza, mentre ti guardavo toccarti. Ah, se non desiderassi ciò che non può essere mio e se non fossi così malato, non avrei mai avuto la fortuna di poterti osserva in un momento così intimo. Ho memorizzato ogni minimo gesto e movimento della tua mano e l’ho mimato più tardi nel buio della mia stanza. Avrei voluto sentirti sospirare il mio nome alla fine di tutto. Che sciocco. La notte è mia amica e ti rende ancora più bello, il tuo viso porta delle tracce di innocenza e la tua pelle è ancora più liscia, le tue labbra, una rosa pronta a sbocciare nella luce del mattino.

Questa notte sono le 2:01 e sto per rubarti altri momenti di intimità senza che tu lo sappia. Ma è diverso, anche se io ancora non lo so, perché tu non sei ancora riuscito ad addormentarti.







Non so che roba sia, erano le due di notte quando la ho scritta, sono solo due parti.

Ringrazio chiunque la legga e vi prego, per me vige la regola: leggi=commenta.

Ci siamo capiti?

xx


   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: giuxbouvier