Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    27/02/2009    0 recensioni
Fic ambientata alla East High, dopo la vacanza al Lava Springs. E' come se fosse un musical perchè i protagonisti esprimono le loro emozioni attraverso le canzoni, un po' come se fosse High School Musical 3 in versione Troypay, ma con tutt'altra trama. Metto come protagonisti Troy e Sharpay ma ci sono anche tutti gli altri. Il pairing principale è Troypay ma penso che potrebbe essere anche una Chaylor e una Ryella o Relsi, non so ancora. Aspetto consigli e commenti.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sharpay camminava in silenzio, lungo il corridoio deserto.
In sottofondo solo il rumore dei suoi tacchi contro il pavimento. Puntava verso il Drama Club.
-Oh oh, guarda chi c’è! Tutti si inginocchino davanti alla Regina di Ghiaccio!- la canzonò Chad da dietro.
Sharpay si voltò sfoderando uno sguardo spietato.
Davanti a lei Chad, Troy, Jason e Zeke. Chad la fissava con fare provocatorio, Troy teneva lo sguardo basso, Jason rideva alla battuta del suo amico mentre Zeke era combattuto tra la cotta per Sharpay e la sua squadra quindi aveva un sorrisetto ebete in faccia e la fissava.
-Dovreste inginocchiarvi, sì, davanti a qualcuno con un po’ di cervello.- sorrise malignamente la bionda.
Chad le si avvicinò.
-Vuoi una sfida?
-Al contrario di voi primati, io ho una vita sociale e quindi degli impegni. Ora non posso proprio sprecare il mio tempo con degli idioti che sanno solo mettere una palla in un cestino. Saluti!- rispose voltandosi e riprendendo la sua strada.
Dietro di lei, Troy alzò lo sguardo e la fissò allontanarsi.
-E’ così simpatica!- disse Zeke.
Chad e Jason lo guardarono male.
-Ma ‘sta zitto- replicò il riccio, colpendogli la nuca.
Troy la stava ancora fissando.


ANGOLO DELL’AUTRICE
Questo è tipo un prologo, è corto quindi posto anche il primo capitolo. Voi fatemi sapere se vi piace, ok?
Saluti!
Ashleyily95
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95