Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Donnasole   Capitolo: 1
" - Questo me lo sono fatto il giorno in cui ho deciso che sarei diventata la vostra puttana mio Signore.- rispose lasciva la strega alla domanda non espressa. " Alla fine mi sono lasciata affascinare anch'io dal mondo di Harry Potter e così eccomi con un ff che spero possa essere stimolante ed originale. Questo è il primo tentativo con il genere e quindi tengo particolarmente ai consigli che sarete così gentili da lasciarmi. Doveva essere una one-shot ma la lunghezza mi ha convinta a spezzarla in 5 parti gia scritte che attendono di essere postate. Per i contenuti piuttosto pesanti è sconsigliata alle persone impressionabili. In questa fic è presente inoltre la mia prima lemon e vi sarei infinitamente grata se mi diceste cosa ne pensate ( tipo se sono o no riuscita a suscitare emozioni) infatti data la bravura di alcune autrici mi vergogno un pò della mia incapacità quidi aiutatemi. baciotti e buon divertimento.
Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Donnasole