Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |      
Autore: Tigre Asociale    19/11/2015    1 recensioni
In questa piccola fanfiction volevo esprimere i pensieri e le paure della piccola Seiko,che ritengo un personaggio sottovalutato ma tra i piú profondi della saga.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi sono mai sentita come gli altri.
Perchè effettivamente non ho mai trovato nessuno con una storia simile alla mia,per sua fortuna.
Non sono mai stata calma,non ho mai avuto il cuore in pace,non ho mai camminato per le strade senza guardare la gente intorno a me.
Riesco a immaginare i loro pensieri.."che ragazza piccola e carina!"  "Che sorriso dolce ha quella biondina!".
Ma la verità sconvolgerebbe chiunque.
Non ci dovrebbe essere nessuna biondina e soprattutto nessun sorriso dolce.
Non sono nata per essere quello che sono.
Non sono solo diversa ma anche "sbagliata".
Non penso esista qualcuno che possa capirmi.
NON PENSO CHE CI SIA QUALCUNO CHE TUTTI GIORNI PIANGE DAVANTI A UN CORPO CHE NON GLI APPARTIENE.
tutte le mattine cerco di mettere il mio reggiseno imbottito e radermi perfettamente il viso e il petto senza guardare quel cazzo di specchio.
Ma non ci riesco,anche se fa male,anche se mi faccio schifo.
NESSUNO È COSTRETTO A RIEMPIRSI LA FACCIA DI TRUCCO PER NEGARE IL PROPRIO ESSERE.
E se qualcuno c'è e riesce ad accettarlo a me non cambia niente.
Sono nata "maschio" ma non lo sono mai stata,o comunque non mi sono mai sentita "maschio".
Non ho mai avuto quel nome,che ormai ho dimenticato,non ha mai fatto parte di me.
PENSATE QUELLO CHE VOLETE MA IO SONO E RESTERÒ SEMPRE UNA "LEI".
Ma.............

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Asociale