Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wheezayne   Capitolo: 1
Os partecipante al contest "Pick someone who's supportive"
“Sai...” sussurrò ancora per poi voltarsi e ondeggiare al ritmo della musica, inseguendo il piacere perverso che sentì dentro. Louis desiderò toccarsi, sentire gli occhi di tutti addosso e godere delle loro espressioni. E lo fece, scompigliò i propri capelli scivolando a toccarsi i fianchi e a scuoterli fin troppo lentamente. Harry gli guardò il culo – senza girarci troppo attorno – ma poi si ritrovò a guardare il suo pacco e solo allora si rese conto di dover alzare lo sguardo. “Puoi dire al mio papino che-” si morse le labbra e gli poggiò nuovamente le mani sulle cosce, questa volta affondandogli le dita nella carne. “Che il suo bambino si struscia contro pali da lap dance e si spoglia come le peggiori puttane” ed Harry non riuscì più a respirare perché la sua voce era così profonda e calda da spegnergli il cervello.
Stripper!Louis / Secretary!Harry / 52K
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: wheezayne