Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    20/11/2015    0 recensioni
Tutto ha inizio dopo la fine della guerra. Sasuke abbandona il villaggio, Naruto lo insegue un'altra volta e Sakura… Sakura questa volta non versa nemmeno una lacrima.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passare la notte con l'uomo che amava era stata la migliore decisone della sua vita. Non tanto perchè Sasuke era davvero un ottimo amante -va bene non solo per quello- ma soprattutto perchè ora si sentiva pronta a partire per il villaggio di Shirai, senza senso di colpa, in fondo volevano formare una famiglia e quello doveva essere l'inizio di una nuova vita.
si addormentò soddisfatta della decisione di amare Sasuke, infondo non era stato così difficile forse perchè non aveva mai smesso veramente.
----
Passarono un paio di giorni e Sasuke con la scusa di portare Sabine a casa Uchiha, per farla adattare all'ambiente e ai suoi, rimaneva da lei la notte, nel frattempo Sakura aveva scritto a Kiki e quindi la partenza era ormai imminente.
Fu convocata da Kakashi per comunicarle la data della partenza, lei aveva detto che voleva partire, ma Kakashi (Sasuke lo aveva costretto ne era molto più che certa) le aveva affibbiato un seguito. Sasuke molto soddisfatto della scelta del suo Sensei aveva detto: "Vado a preparare l'occorrente per la partenza. Tesoro mio prendilo come una Luna di miele anticipata." E poi l'aveva baciata davanti a tutti.
Ino che ancora non capiva che Sasuke non la voleva si era messa a dare di matto.
Un Naruto molto incavolato le fece capire che era giunto il momento di vivere la sua vita con Shikamaru che nella sua noia ne era innamorato.
Lei incrociò gli occhi del Nara e ne ebbe la conferma.


(@@@)




Sakura partì qualche giorno dopo per il villaggio del Sole e della Luna, insieme a Sasuke, solo loro due insieme. Aveva salutato la sua bambina che era tra le braccia di nonna Mikoto. Sabine si era abituata a stare con loro perciò era tranquilla.
Durante il viaggio si erano fermati un paio di volte, e come aveva Sasuke le aveva promesso stavano facendo una specie di luna di miele.
Sakura al solo pensiero era emozionata,era il suo sogno amare ed essere amata da Sasuke.
ora si trovavano ad un giorno di cammino dal villaggio di Shirai.
Dopo aver fatto l'amore al fiume,si erano addormentati nella loro tenda.
Ma ad un tratto Sasuke confessò a Sakura che aveva incontrato Shirai lo stesso giorno prima che morisse, e le mostrò la collanina che lui gli aveva lanciato.
Sakura ascoltò tutto tra le lacrime, si accoccolò meglio tra le braccia di Sasuke pensando che forse era giunto il tempo quello vero di fare una scelta.

La mattina dopo varcarono le porte del villaggio, ma quando Sakura si trovò Shirai davanti svenì. Pensava che fosse un sogno o i sensi di colpa per non averlo rispettato.
Ma quando riaprì gli occhi era lì vivo e vegeto




Buonasera bella gente o buona notte visto l'ora,voglio sapere la storia vi piace? Fatemi sapere grazie a tutti i lettori un bacio alla prossima 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai