Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: DoctoRose91    20/11/2015    0 recensioni
Spoiler!
Storia ambientata dopo la 5x10
...
Dopo che Gold è ritornato ad essere il Dark One Belle non riesce a sopportare tale situazione, non vuole rivivere quel periodo che le ha recato tanto dolore. Non è ancora riuscita a rimarginare la sua ferita e non vuole che se ne creino altre. Decide dunque di allontanarsi da Gold per trovare nuovamente quella forza per andare avanti. E Gold non può fare a meno di accettare tale scelta, ama Belle a tal punto da dirle Addio se questo può servire a renderla finalmente felice.
...
Dal testo: [Se ti confidassi che non desidero altro che costruirmi una vita con te, essere sempre tuo marito e il padre dei tuoi figli, tu…tu te ne andresti?]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio Belle
 
 
Se io ti dicessi che sono cambiato, che sono diverso, una persona nuova, tu…tu te ne andresti?
 
Se ti dicessi che stai sbagliando, che questa volta sarà diverso, sarà nuovo e sicuramente bello, tu…tu te ne andresti?
 
Se ti confessassi che sono stato soggiogato da quella oscurità, che sono stato debole, che non sono stato capace di affrontarla e di sconfiggerla, tu…tu te ne andresti?
 
Se io ti confessassi che ora, in questo preciso momento del potere non mi interessa nulla, che non lo vedo più come un bastone su cui appoggiarmi, ma come una condanna, tu…tu te ne andresti?
 
Se ti confidassi che il mio unico sogno è di invecchiare con te, vivere al tuo fianco e cercare di far di tutto per renderti felice, tu…tu te ne andresti?
 
Se ammettessi i miei errori inginocchiandomi di fronte a te e promettendoti di essere sempre sincero con te, tu…tu te ne andresti?
 
Se ti confidassi che non desidero altro che costruirmi una vita con te, essere sempre tuo marito e il padre dei tuoi figli, tu…tu te ne andresti?
 
Se ti dicessi…se ti confessassi…se ti confidassi…se ammettessi...se…se e ancora se…ma non lo ho fatto. Non ti ho detto nulla, ti ho lasciata parlare ascoltando il tuo dolore e il tuo desiderio di costruirti una nuova vita. Non ti ho fermata, non ti ho confessato nulla e non perché sono un codardo, non lo sono più, anzi forse non lo sono mai stato, lo ho fatto solo per amore, amore nei tuoi confronti. So quanto ti ho fatto soffrire, so quanto dolore ti ho recato e so anche che una donna forte come te ha anche un limite ed io ti ho portato oltre questo, e so che non riesci più a sopportare una situazione del genere. Da quando mi hai conosciuto hai sofferto costantemente, hai vissuto le pene dell’inferno ed io non sono riuscito a regalarti la gioia del paradiso. Solo per questo, solo per amore ti lascio andare, e mentre guardo la mia Cadillac con te al suo interno sfrecciare per le strade realizzo che questo sarà l’ultimo momento della mia vita che potrò vederti.
 
 
 
Sei stata importante per me, e lo sarai per sempre…sei la donna che amo e so che appena pronuncerò quelle fatidiche parole inizierò a morire un po’ alla volta finché non mi spegnerò completamente con il ricordo di te nella mia mente.
 
Spero che nonostante tutto manterrai il ricordo di me, un bel ricordo di me.



Ti auguro tutto il bene di questo mondo ed anche di più perché tu meriti di essere felice…e spero che lo sarai…presto.
 
-Addio Belle!-

 
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice :D
 
Sera a tutti ecco una nuova storia come vi avevo annunciato! :D Questa volta mi sono resa conto di aver scritto una Flashfic Rumbelle, credo che sia la prima e ne sono emozionata :D 
 
Questa storia si è ispirata alle news che uscirono su Belle e la sua scena con Moe in città. Alcuni affermarono che era triste, altri contenta ed io decisi quindi di scrivere questa piccola storia tanto per liberare il mio cuore da quelle ipotesi. Non so se mai Gold ritorni ad essere nuovamente il Dark One, e non so nemmeno come vorranno strutturare la relazione Rumbelle, ma pensando alle parole degli autori in cui hanno affermato in una recente intervista che per la Rumbelle sarà difficile, non credo ci sarà nulla di buono per ora.
Bene cari vi dico solo di prendere questa storia così come è ...un viaggio nella mente di Gold che dopo essere diventato un eroe non desidera altro che stare insieme a Belle e dimostrarle che può essere quell’uomo che lei merita, ma purtroppo la sua amata ha bisogno di tempo, non è una cosa facile digerire tutto quel dolore che lui le ha causato. E lui dunque ha dovuto compiere l’atto più eroico della sua vita…la ha dovuta lasciare andare.
 
Sono sicura che per loro andrà tutto bene, solo che dovremo soffrire prima di vedere quella felicità…ma loro sono il vero amore e questo trionferà sempre ;)
 
 
 
Ringrazio tutti coloro che passeranno a leggere la mia storia, e un grazie veramente di <3  a libellula.s e libellula.a (admin insieme a me di I will see you again Rumbelle ; All crazy for Rumbelle) per aver letteralmente amato ogni rigo di questa storia…grazie sis <3 <3
 
À bientôt!! :)   
DR!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DoctoRose91