Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    20/11/2015    2 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5 : Da Levantopoli con furore! 

MICHY'S POV 

Era fatta... 
I due pokemon più potenti di Unima erano dalla nostra parte... O meglio...quasi. Diciamo che come lo sarebbe stato N , lo sarebbe stato anche reshiram. Anche contro voglia se necessario. ( sei condannato N u.u , rassegnati ). 

Ci stavamo dirigendo verso Levantopoli, città non molto affollata a quell'ora della sera. Meglio... Così nessuno avrebbe notato il leggendario. 
Il viaggio non fu lungo... Arceus era veloce e rapido , per questo dovevamo cercare di tenerci ben salde sul suo dorso... Per qualche attimo pensai  che Emily volesse buttare Giù N. ( provaci e sei spacciata cara ahahahah) .
Atterrammo più vicino possibile al ristorante di Chicco , Spighetto e Maisello... I tre fratelli più famosi di Unima.


Ringraziammo Arceus del passaggio e quest'ultimo sparì nel cielo , oggi coronato da qualche nuvola scura...  
Ormai non avevamo più alle calcagna gli agenti e i loro stoutland... Bene , così potevamo agire indisturbate.


domandò Emily. 

< è per di qua, ...
Chi lo prende in spalla lui? > indicai N. 

< io non ci penso neanche! >  gli lanciò uno sguardo malvagio. 

< ehi ehi... Piano con gli sguardi. Di qualunque tipo siano>. 

< ok > fece una smorfia < lo buttiamo su un pokemon?> .

< ... >  

< mettiamo?> ribadì.

< ... > 

< ADAGIAMO ?? > provò.

< ok , così va mooolto meglio > squittì.

< bah > *faccia sconsolata* 

< samurott ... Vieni qui a darci una mano!> 


Con un piccolo lampo, l'azzurro 'animale' si presentò. Appena gli indicai N tramortito il pokemon mi guardò male... Ma essendo mio fidato amico e compagno acconsentì all'ignobile compito. 

Con fatica lo ADAGIAMMO sul dorso del pokemon e partimmo alla volta del ristorante . Riuscimmo a ripararci al suo interno appena in tempo per non beccarci il diluvio universale preannunciato da lampi e fulmini. 

Appena entrate venimmo accolti da Spighetto. Notò subito N e ( saltando i convenevoli ) ci accompagnò in una stanza dove farlo riposare e riprendere. 

Ora sorgevano dei dubbi...

Per prima cosa: 
Quando si sarebbe ripreso N? Questo non potevano saperlo e quindi decidemmo di lasciarlo in camera fino a che non si sarebbe svegliato completamente...

< E se la bella addormentata  si sveglia mentre noi non ci siamo? > domandò Emily.

< serve una vittima sacrificabile che resti qui insieme a lui e ci avvisi in caso di risveglio o fuga ...> ragionai 
<... Zoroark! Massi me lo aveva dato lui in custodia dopotutto, farci due  chiacchiere quando si sveglierà non farà male a nessuno dei due >.

< se lo dici tu ... >

Zoroark fu felice di fare la guardia al suo ex proprietario. Almeno qualcuno mi appoggia. 
Emily uscì dalla stanza. Dopo averlo ficcato nel letto e rimboccato le coperte la seguii. 

mi disse Emily una volta fuori. 

< che cosa mangiamo? > domandai. 

< bho, caspita ci sono 3 grandi chef in cucina... Combineranno qualcosa no?  > considerò.

< ...ok...>

< bene , ora ... *Missione trova cibo* inizia>. 

Ci demmo il cinque e ci dirigemmo nella sala pranzo da cui proveniva un soave profumo (XD).

Intanto che ci allontanavamo nel buio corridoio, non avevamo fatto caso ad un' ombra dietro ad un grande pilastro che ci osservava quatta quatta...   

INTANTO A SOFFIOLIEVE...

< KOMOR SEI TORNATO !! COME STAI ?? COME STANNO EMILY E MICHY EH?? HANNO TROVATO IL POKEMON LEGGENDARIO ?? È RESHIRAM O ZEKROM ?? ALLORA KOMOR MI RISPONDI ???> squittì belle.

Komor la liquidò con un rapido gesto di mano e un * ti spiego domani ora sono stanco* . I suoni neuroni erano in vacanza... I suoi pensieri diretti ad un'  allenatrice speciale. 
AH L'AMMORE...  



~~ANGOLO AUTRICE ~~ 
Ciao ragazzi , 
Io sono Michy ( mi scuso per non aver scritto un angolo autrice anche nel secondo capitolo da me scritto ... Sono pigra si XD) 
Comunque , bando ai sollazzi. 
Siamo arrivati al quarto capitolo... E ora inizia il bello ! Aggiorneremo circa ogni tre- quattro giorni come fino ad ora... 
Grazie per chi legge /ha letto / leggerà la storia . 
A presto ! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99