Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Fedina1410    20/11/2015    0 recensioni
[Twin Princess]
[Twin Princess][Twin Princess][Twin Princess]Un principe ed una principessa che si odiano, ma un testamento li unirà per la vita. Ma non sono i soli a mirare all'eredità del regno solare...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mamma ogni sera, prima che io mi addormenti,mi racconta delle storie pazzesche. Nelle sue storie c'è sempre una principessa da salvare, io a volte penso che potrebbero mettersi in salvo da sole. La mia storia preferita parla di una principessa proprio come me, ha il mio stesso nome e i capelli e gli occhi rossi. Lei si chiama Fine ed è la principessa del sole, ama i dolci ed è molto sportiva. La principessa però era molto triste,perché aveva paura di non conoscere mai l'amore vero, lei era molto diffidente con tutti i principi del regno. Poi un giorno incontra un bel principe dai capelli ed occhi cobalto,il suo nome è Shade. La principessa odiava quel principino viziato però i suoi genitori capiscono che fra di loro potrà nascere un amore più grande di qualsiasi altra magia al mondo. Adesso,non per rovinarvi il racconto, ma Shade e il principe più odioso del pianeta, non fa altro che chiamarmi mocciosa, ed io sono costretta a frequentarlo solo perché passiamo con lui e la sua famiglia tutte le feste che ci sono sul calendario. Inutile dire che è il gallo migliore da queste parti secondo il parere di tutti gli altri. Per fortuna domani parto lasciando il regno della luna per i prossimi 4 mesi, quando ci rivedremo io e Shade per Natale,lui avrà compiuto 17 anni ed io 13, e di sicuro verrò considerata più sfigata di adesso. Regina Elza: Fine tesoro scendi. Fine:arrivo mamma. I miei genitori hanno avuto la brillante idea di partire 1 settimana prima di me lasciandomi da sola in questo freddo pianeta. Dicono che mi farà bene restare ancora un po con Shade e la sua famiglia. F:ma mamma, io voglio tornare a casa con voi Provo a supplicarla ancora, ma nulla, sono fermamente convinti della loro scelta. Regina Elza: ci vediamo fra 1 settimana tesoro, appena arriviamo ti chiamiamo. Ed eccoli che se ne vanno lasciandomi da sola con Shade Shade:ehi mocciosa, adesso ti metterai a piangere? F:sparisci Shade,non mi va di parlare con te. Arriva la sera, e di mamma e papà ancora nessuna notizia, cerco di prestare attenzione al telefono casomai squillasse. E pochi istanti dopo non tarda a farlo. La Regina Maria risponde togliendomi il telefono dalle mani. Regina Maria: pronto? Elza sei tu? La regina si mette ad ascoltare per pochi secondi R.M: si sono io, mi dica. E adesso chi è? Passano ancora pochi minuti nella quale vedo la Regina annuire e tremare al tempo stesso. Improvvisamente riaggancia e mi guarda con uno sguardo che non riesco a decifrare. All'improvviso attraversa il corridoio con gran fretta per poi rientrare poco dopo seguita da alcuni uomini. R.M:ho bisogno di un minuto, Fine tesoro,tu stai con Shade nella sala, noi non ci metteremo molto. A volte i grandi sono così strani, ma mi limito a fare spallucce e ad annuire. S:allora mocciosa hai salutato paparino?. A volte lo vorrei picchiare giuro F: chiudi il becco Shade e limitati a mangiare senza darmi troppe noie. Poco dopo la regina rientra con suo marito e con quei signori strani di poco prima F:allora? Chiedo un po preoccupata dalle loro espressioni F:vostra maestà, va tutto bene? Anche Shade è impallidito guardandoli R.M: vedi Fine noi... La Regina Maria ha la voce rotta dal pianto e questo mi mette in allerta. R.M: mi dispiace Fine ma hanno chiamato dal regno di Tana Tana, si tratta della mongolfiera dei tuoi genitori, probabilmente aveva un guasto e ha preso fuoco precipitanto...non ci sono sopravvissuti. A quel punto la Regina scoppia a piangere abbracciandomi, io resto in silenzio, pietrificata dalla notizia , guardo Shade che mi osserva preoccupato ma oltre gli occhi non riesco a muovere altro. Appena cerco di muovere un passo cado a terra e l'ultima cosa che riesco a ricordare era la voce preoccupata di Shade che mi chiamava. Ed ora io mi chiedo cosa ne sarà di me?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Fedina1410