Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: jaynakahara    20/11/2015    0 recensioni
{Arya/Myrcella♥} {Crack pairing} {Raccolta di flashfic}
#Smile. Quando vede la famiglia Stark schierata, la prima che colpisce la sua attenzione è lei: una bambina tutta pelle e ossa che esibisce lo sguardo fiero di un lord.
#Dinner. Finché, oltre la sua spalla, intravede un volto magro incorniciato da capelli d'ebano ed improvvisamente la verve del ragazzo diviene meno interessante
#Princess. Nessuno la penserebbe la figlia di un grande Lord.
#Wolf. Lo scaltro sorriso di Arya Stark brilla a poca distanza dal suo.
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arya Stark, Myrcella Baratheon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#4 - Wolf
 
Joffrey li disprezza, Tommen ne ha paura, ma Myrcella ne è follemente innamorata.
I metalupi erano quegli animali che correvano liberi nelle foreste delle sue ballate preferite, ed ora ne aveva visto un intero branco.
Aveva faticato a contenere l’eccitazione, ma alla fine l’educazione aveva prevalso e nulla più di un accennato interesse era trapelata dal suo volto, di fronte agli Stark.
Ora, Myrcella si avvicina a piccoli passi alla giovane lupa, intenta a strappare brani di carne dal proprio pasto. La curiosità supera il raccapriccio, al punto che la principessa allunga una mano tremante verso la bestia, senza riuscire ad accostarsi ad essa ulteriormente.
Delle dita sottili le stringono senza preavviso il polso, spingendola ad affondare le proprie nel morbido pelo di Nymeria. Myrcella si volta, e lo scaltro sorriso di Arya Stark brilla a poca distanza dal suo.
“Le piaci”.
 
[142 parole]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: jaynakahara