Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots
Ricorda la storia  |      
Autore: kurophantomhive    20/11/2015    3 recensioni
Josh adorava i pisolini.
Tyler odiava i pisolini. Ma adorava Josh.
Ispirata allla canzone Oh Ms Believer
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Josh adorava i pisolini, poteva passare pomeriggi interi avvolto tra le coperte mentre viaggiava nel mondo dei sogni. Considerava il dormire uno dei suo passatempi preferiti, soprattutto nel periodo invernale.

Tyler odiava i pisolini. Non riusciva mai ad addormentarsi, la sua mente non stava zitta e si riempiva di pensieri, non sempre positivi. Amava, però, osservare Josh; ogni volta provava invidia nel vedere quel volto così sereno, desiderava fortemente trovarsi nel posto in cui si trovava lui, doveva essere un luogo magnifico.

Fuori la neve continuava a cadere, le persone erano rimaste nelle proprie case, al caldo, e il silenzio regnava sovrano tra le strade deserte.

Tyler era seduto sul letto, con il suo quaderno poggiato sulle gambe e con una matita tra le labbra; aveva il vizio di mordicchiarla ogni volta che aveva qualcosa in mente e non riusciva a esprimerlo a parole. Lo aprì lentamente e sfogliò le pagine fino a quando non ne trovò una bianca. Il quaderno era pieno di frasi, pensieri e di qualsiasi cosa attraversava la sua mente abbastanza lentamente da non sfuggirgli via prima di averla intrappolata tra quei fogli.

Volse lo sguardo alla sua destra; Josh era rannicchiato sotto le coperte, il solito sorriso che aveva quando dormiva e il respiro quasi impercettibile. Tyler allungò la mano per spostargli una ciocca di capelli che gli era ricaduta sul viso, era così felice di avere accanto a sé una persona così fantastica, lo faceva sentire completo.

Tornò a guardare il quaderno e, dopo qualche minuto, incominciò a scrivere.

 

Oh, Mr Believer, my pretty sleeper
Your twisted mind is like snow on the road”

 

Josh si mosse nel sonno, scoprendosi fino alla vita. Tyler lo video rabbrividire, la stanza era fredda anche se i caloriferi erano accesi. Interruppe la scrittura per rimboccargli le coperte, coprendolo fino alle spalle, e gli posò un bacio sulla fronte. Poi continuò quello che aveva iniziato a fare qualche attimo prima.

 

Your shaking shoulders prove that it's colder
Inside your head than the winter of dead”

 

Tyler trasse un lungo respiro. Era la prima volta che scriveva una canzone per Josh, il solo pensiero lo fece arrossire. Guardò fuori dalla finestra e vide che la neve aveva smesso di cadere.

 

I will tell you I love you
But the muffs on your ears will cater your fears
My nose and feet are running as we start
To travel through snow
Together we go”

 

Fu riportato alla realtà quando sentì Josh muoversi nuovamente al suo fianco, questa volta però era sveglio.

 

-Ehi, che stai facendo?-

 

Tyler chiuse il quaderno e lo appoggiò sul comodino di fianco al letto.

 

-Non riuscivo a dormire e ho buttato giù qualche frase. Penso che potremmo scriverci una canzone-

 

Appena finì la frase arrossì, pensando che quando l'avrebbero pubblicata avrebbe dovuto dare delle spiegazioni ai fan. Immaginò quando avrebbe dovuto cantarla durante un concerto e avrebbe dovuto cercare di non pensare al ragazzo che ora si trovava di fianco a lui. Sperò che Josh non notasse nulla, ma ovviamente il ragazzo si accorse del colore roseo che stavano assumendo le guance di Tyler.

 

-Di cosa parla?-

-Di... te-

 

Tyler credette che Josh si sarebbe messo a ridere, e invece il ragazzo gli rivolse un enorme sorriso, uno di quelli che rivolgeva solo a lui. Sentì il battito del suo cuore accelerare.

Josh alzò la coperta e fece cenno all'altro di stendersi di fianco a lui. Tyler seguì le sue istruzioni, e nascose la testa tra l'incavo del collo del ragazzo, che gli avvolse i fianchi con le braccia per stringerlo di più a sé.

 

-Grazie- sussurrò Josh posandogli un bacio sulla fronte

 

Tyler arrossì nuovamente. Josh era così caldo, ogni volta che lo abbracciava si sentiva sciogliere. Si sentiva protetto e al sicuro vicino a lui, come se tutto il mondo scomparisse e rimanessero solo loro, senza nessuno a disturbarli; sarebbe potuto rimanere così per sempre. Era felice di avere Josh nella sua vita, faceva così tanto per lui, non gliene sarebbe mai stato abbastanza grato.

Posò la testa sul petto di Josh e ascoltò il suono regolare dei battiti del suo cuore.

 

-Sono io che dovrei ringraziare te-

 

Tyler si strinse ancora un po' a lui e, dopo poco, si addormentò.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction sui Twenty One Pilots e ho deciso di pubblicarla, anche se non ne sono molto soddisfatta, visto che purtroppo su questo sito non ce ne sono molte su questa band. La fanfiction è ovviamente basata sulla canzone Oh Ms Believer, che personalmente adoro. Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima! :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots / Vai alla pagina dell'autore: kurophantomhive