Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Billina_Rocky    21/11/2015    0 recensioni
Questa drabble è ispirata a qualcuno che praticamente nemmeno conosco, un ragazzo che ho conosciuto una sera e che si è comportato in un modo a me completamente nuovo. Questo è ciò che mi ha suscitato.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ci sono mani che ti toccano in modo diverso, con una dolcezza che mai avevi conosciuto.

Ci sono occhi, ci sono sguardi, che ti entrano dritti nell'anima e scavano, scavano, scavano fino a che non ti hanno ribaltato lo stomaco, che ti leggono dentro, ti divorano per portarsi via un po' di te e lasciarti un po' di loro.

C'è quella voce, quella così bella che quasi ricorda una melodia, con parole così dolci da sembrare una poesia. Quella voce che continui disperatamente a cercare, che a malapena riesci a ricordare.

C'è quel sorriso rivolto a te che, non puoi farci nulla, non dimentichi neanche se ci provi con tutta te stessa. Te lo ritrovi ad ogni angolo della strada, si mescola con ogni ricordo, si intrufola come il prezzemolo in ogni tuo sogno.

E c'è quel bacio mancato che più di tutto il resto rimarrà un rimpianto. Quel bacio che desideravate entrambi, ma che hai avuto paura di dare.

E solo un nome.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Billina_Rocky