Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: davyx98    21/11/2015    0 recensioni
isengard posto meraviglioso nel medioevo pero verrà distrutta da aghata il qui re governa
pero è un re malvagio governa non solo aghata ma anche il mondo pieno di maghi orchi streghe...pero alexander il protagonista combatterà per avere la pace del mondo incontrando amici e alleati
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~isengard
questa e isengard
isengard un posto meraviglioso era un posto pieno di felicita cera :cibo in abbondanza ,torrenti con acqua potabile in tutta la citta e anche dei meravigliosi allevamenti...Ha comunque io sono Alexander ,un comune mortale facevo il soldato comunque era un lavoro che non serviva a Isengard non c erano mai guerre era un posto stupendo scusate se lo continuo a ripetere .Fino a quel momento non c erano mai state guerre dall’inizio della fondazione di isengard 800 e ora nel 1000 del 1 gennaio .Fu la prima vera guerra e i nostri nemici erano i guerrieri di Aghata un potente esercito loro diversamente da noi vivevano per guerra ,e quando vedemmo l’esercito in lontananza era troppo tardi fecero saccheggi depredarono case monumenti in oro uccisero rasero al suolo tutto… .Tutte quelle scene atroci non le dimenticherò mai,mi fecero prigioniero e mi portarono in un campo ha firstafool città schiavizzata .Appena arrivati ci misero in catene (eravamo in una centina di sopravvissuti)e ci diedero picconi e dissero di iniziare a scavare nella miniera ce chi si oppose però non fece un belle fine appena dissero :: subito li uccisero a sangue freddo le guardi non avevano scrupoli .Mi sentivo impotente non potevo fare nulla dovetti solo scavare per 2 mesi non riuscivo a reggermi in piedi avevamo poco cibo e acqua ci trattavano come degli animali in gabbia anzi peggio ,comunque a questo secondo mese ci fecero uscire e per la prima volta dopo due mesi e vidi il cielo il calore del sole l’ aria pura pero questa sensazione duro poco,perche il generale disse ::impallidimmo tutti fermi e immobili al grido di quelle parole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: davyx98