Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giulystellina_003    21/11/2015    0 recensioni
Il pre della storia di Hope e Lucas.
La dedico a Lara, la mia piccola stella, ti voglio bene!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3

Pov. Jason

Adoro la mia migliore amica, mi dispiace aver reagito così; ma mi fa star male vederla soffrire per quell'idiota, le voglio molto bene, la considero una sorella minore.

Pov. Lara

Sono molto curiosa, Hope mi ha parlato di un certo Cody che deve arrivare domani pomeriggio. Si sono davvero curiosa. 

Pov. Cody

Vi chiedete da dove sia uscito e chi sia?

Bhe mi chiamo Cody Marshall, ho 18 anni e il mio migliore amico si chiama Jason e la mia migliore amica si chiama Hope! Sto andando da Hope, passo le vacanze con lei e Jason. Sono in viaggio e sono molto curioso di conoscere le migliori amiche di Hope. 

Pov. Lucas

Sono steso sul mio letto a osservare il soffitto, fin da quando sono piccolo mi aiuta a pensare. Sto riflettendo su tutto, sulla mia vita...... fa irruzione in camera mia una ragazza. Inizia a sbrataire.

- Oh!! Ti calmi!! Ma sei pazza o cosa?

-Tu! Io e te stiamo insieme!

-Senti vorrei sapere chi cavolo sei, e no cara io e te non stiamo insieme!

-Io e te siamo andati a letto insieme!

-Sei solo una botta e via come tutte!

- COME UNA BOTTA E VIA? IO SONO CHARLOTTE, IO NON VENGO PRESA IN GIRO DA NESSUNO!

-Senti prima di tutto abbassa i toni, e comunque sono fidanzato!

-E chi è quella troia?

-Non chiamarla così! Non devi permetterti! E ora vattene!

-Tranquillo me ne vado, ma tornerò più presto di quello che credi!

Pov. Cody

Sono finalmente arrivato, vedo Hope, diciamo che le salto praticamente in braccio. Ehi non la vedevo da tanto! L'abbraccio fortissimo e le dico:

-Mi sei mancata tantissimo!!

-Anche tu orsacchiotto!!

Pov. Hope 

Usciamo dal treno e gli do le chiavi della macchina di Jason, seguendo le mie istruzioni arriviamo a casa. Dopo aver sistemato le valigie, dico:

-Cody ti ricordi di quelle ragazze di cui ti ho tanto parlato?

-Uhmm!

-Bene! Ti va se stasera usciamo tutti insieme così te le presento?

-Va bene!- sento il mio samsung galaxy S6( l'ho cambiato) vedo che è Sarah, mi allontano e rispondo.

CONVERSAZIONE TRA ME E SARAH

IO: Ehi Sa, che succede?

SARAH: Hope, Jason é andato al Charlie Bar verso le 21:00 credo che ora sia ancora lì! Era con persone pericolose, Hope ti prego dobbiamo andarci!

IO: Preparatevi e ci vediamo fuori dal cancello tra 2o minuti!

FINE CHIAMATA

-Cody, preparati, Jason é nei guai!

Corro verso il mio armadio ed estraggo un vestito fucsia con sandali gioiello fucsia e oro. Mi lego i capelli in uno chignon e mi trucco leggermente con un ombretto oro e mascara e rossetto fucsia. Esco di corsa con Cody al seguito, raggiungo gli altri e ci incamminiamo verso il charlie bar. Corriamo tutti, siamo tutti preoccupati per Jason; appena arriviamo c'é sempre la solita gente ubriaca, ma non vediamo nessuno. Io entro dentro....non ci sono luci,aspetta perchè tutte le luci sono spente?

Esco dal locale e chiamo tutti gli altri, entriamo dentro lentamente, io sento delle voci, stanno parlando di una scommessa, riesco a capire dei nomi, sento il mio nome, e sento una voce, una voce che conosco molto bene,no, non può essere lui, no, non di nuovo, non ora che mi stavo fidando di lui. Decido di prendere una decisione, una decisione che cambierà per sempre la mia vita. Perchè a volte la vita ci porta a scegliere, la maggior parte sceglie orrende e dolorose. Mi avvicino, con la paura e la consapevolezza di perdere la persona più importante della mia vita, apro la porta e.....

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulystellina_003