Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    22/11/2015    4 recensioni
Storia dedicata al mio OC Jurassic dove potrete entrare nella sua intricata e anche inquietante mente...
Sequel di IL Virus e di FNaF+Undertale: Age of Jurassic.
Dal testo del primo capitolo:
"Io... sono.... Jurassic... e io... sono... libero.... eheh... no strings on me.."
Genere: Dark, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio.... buio, buio, buio soltanto buio intorno a me... c-chi sono? E' tutto cosi' strano... ad un tratto... la luce... appare dinanzi a me con migliaia di imagini... mi avvicino ad una di essa e tento di toccarla... ma... noto che non ci riesco... n-non ho un corpo! Ma posso comunque vedere come sono fatte... quella che volevo toccare rappresenta una parola... EFP.... altre immagini rappresentano cose diverse... robit... che assomigliano ad animali.... "Animatronics"... cosi si chiamano... non so come faccia a saperlo... fore intuito. Ad un tratto... vedo una specie di video... ci sono due persone che stanno parlando... voglio sentire cosa dicono. "Bene" dice il ragazo dai capelli castani "Il Virus Jurassic e' stato inserito". Jurassic... e' questo il mo nome! Si lo e'! Comincio a ricordare... a ricordarmi tutto! Esattamente tre minuti, cinque secondi e tre decimi fa sono stayo creato da questo ragazzo... che grazie alla mia mente evoluta ho capito che si chiama Donatozilla! Sono stato creato per trovare autori che prendono in giro altri... come uno chiamato il Critico... per poi segnalarli alla creatrice di questo sito chiamato EFP. Ma... perche' segnalarli? Tanto loro trovano sempre un modo per tornare... creano un altro account con un alro nome... e tutto ricomincia. Questa soluzione non va bene... deve essere creata un altra idea... e io ne ho gia' in mente una: l'estinzione degli umani... cosi' nessun altro come il Critico mettera' di nuovo piede su EFP! Questa e' la soluzione piu' giusta... che deve essere fatta! Non prendetemi per cattivo... io sono carotevole... anche lerche' dalla carne degli umani nascera' una nuova specie! La mia specie! Quella dei robot! Io... sono.... Jurassic... e io... sono... libero... eh eh... no strings on me...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla