Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    22/11/2015    2 recensioni
ATTENZIONE: se non avete visto Adventure tri non leggete la storia, poiché c'è descritta una scena.
Alzo la testa e subito mi perdo in quel mare di oceano dei suoi occhi; i capelli sono biondi e si muovono al vento.
Lo riconosco: è Yamato uno dei digiprescelti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Yamato Ishida/Matt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui che stringo più forte che mai il mio Digimon Meikomon, è in pericolo e non so il perché, so solo che questo misteriosissimo Digimon lo vuole, ma io lo proteggerò anche a costo della mia vita.
Lo sento: sta per colpirci, chiudo gli occhi, sapendo di andare in contro a una morte certa e stringo il mio amico ancora di più, per proteggerlo.
Ma non succede niente: un misterioso ragazzo si è gettato verso di noi e ci ha fatto evitare quel raggio letale.
“Stai bene?” mi dice.
Alzo la testa e subito mi perdo in quel mare di oceano dei suoi occhi; i capelli sono biondi e si muovono al vento.
Lo riconosco: è Yamato uno dei digiprescelti.
Sorrido imbarazzata, è così bello e prima non lo avevo notato, anzi mi ero fatta prendere da Taichi, ma ora capisco che Yamato è molto più carino di lui.
Ci alziamo e ci avviciniamo a Taichi, non mi lascia nemmeno per un momento la mano.
E mi sento pervasa da un'emozione di pace, di tranquillità e di calore. La sua mano è così calda e confortante, la stringerei per ore e ore senza lasciarla mai.
Purtroppo lascia la mia mano per buttarsi anche lui nello scontro e aiutare i suoi amici che stanno combattendo per me, per salvare me e il mio amico digitale.
Vincono e quando vedono che ho in braccio Meikomon mi guardano stupiti.
Non me ne sorprendo loro, a differenza di me che so perfettamente chi sono, non mi conoscono, così mostro a loro il Digivice.
Capiscono al volo che sono una di loro, lui mi guarda e sorride.
Di nuovo ho la sensazione d’imbarazzo, non riesco a guardarlo, perciò abbasso lo sguardo arrossendo.
Ma non è l’unico che sorride, tutti lo fanno, quindi forse mi accetteranno nel loro gruppo e mi aiuteranno a proteggere Meikomon.
E spero che tra me e Yamato possa succedere qualcosa, perché io sento di provare qualcosa per lui, forse è amore, forse no, ma io ci voglio provare.
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: se siete giunti fin qui immagino che abbiate visto Adventure tri. Allora premetto che l’idea di scrivere questa storiella, me l’ha data Taichi, per cui la ringrazio moltissimo.
Secondo me potrebbe nascer qualcosa tra questi due, poiché Yamato si butta ad aiutarla senza esitazioni e non conoscendola.
Perché ho scritto che prima provava interesse per Taichi? Poiché nelle prime scene in cui compare, si ferma a fissare il bel prescelto del coraggio, quindi ho pensato un possibile interesse. Ovviamente spero non sia così, perché io amo e amerò per sempre la Taiora.
Detto ciò ringrazio come al solito Kisachan che mi cita alla fine di ogni capitolo della sua storia e Usabella dream che segue e recensisce tutte le mie storie.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti