Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    22/11/2015    2 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima mossa sulla scacchiera.
Bruschi risvegli.



Morten non aveva mai avuto pazienza con i bambini e in quel momento comprese il perché: un marmocchio di 8 o 9 anni gli stava addosso e non gli permetteva neanche di alzarsi dal suo Seggio. Gli stava parlando, ma lui ovviamente –non avendo bevuto l’infuso del viaggiatore- non capiva.
Pensò a quello che avrebbe detto Ryan in una situazione analoga: ‘maledizione!’ Morten sorrise al pensiero.
Quando il bimbo scese dalle sue gambe, Morten si alzò e si accorse di una cosa grave: Cor, il suo arco, era sparito.
    
Satsuke aprì gli occhi sul suo giaciglio e si vide porgere una mano non dal suo fedele capitano, Deria, ma da una ragazza che non aveva mai visto. La osservò con attenzione.
La ragazza sembrava uscita da un chiaroscuro: la pelle bianca, gli occhi di un luminoso grigio caldo, la tunica nera ombra, i capelli neri raccolti in una treccia a spina di pesce. Le venne in mente Milla. La fanciulla indicò se stessa e pronunciò una sola parola, consapevole che l’altra non avrebbe capito altro: Nyaren. Satsuke comprese che, in qualche strano modo quella ragazza era Nyaren, la lama del Ladro Nero. Al suo sguardo interrogativo Nyaren si trasformò nell’arma di cui portava il nome. Il cavaliere dell’aria annuì e partirono insieme su Alerion per raggiungere al più presto il Tumulo del Guerriero del Fuoco: era possibile che anche agli altri fosse successa la stessa cosa, ma non tutti avevano la pazienta di Satsuke e Nyaren: potevano esserci delle complicazioni.

Milla arrivò sulla Scacchiera con la netta sensazione che qualcuno la stesse osservando. Naturalmente aveva ragione. Uno statuario ragazzo biondo paglierino la stava sfacciatamente fissando, con l’aria di una tigre che avesse visto una gazzella. La ragazza decise di ignorarlo e si incamminò di ombra in ombra verso il Tumulo.
Il ragazzo la seguiva ostinatamente attraverso la luce come faceva con l’ombra.
Sarebbe stato un viaggio molto lungo.

Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Il secondo particolare piuttosto evidente era che ad attenderlo fuori dal Tumulo c’era una ragazza che sembrava la versione femminile di Mort. Al ragazzo mancò la sorella Jana e, anche se non lo avrebbe mai ammesso, anche il suo orribile infuso del viaggiatore.








Ottagonino della ritardataria cronica
Ossequi a tutti!
finalmentela storia si sposta sulla scacchiera (noi siamo rimasti iun sacco di tempo ad aspettare loro, anche se non sappiamo ancora chi siano ndPedine / aspettate e sperate e fra un po lo saprete... NdGrattastinchi / e poi... Dove accidenti sono le nostre armi!?! NdRyan / aspetta e lo capirai... NdGrattastinchiSorridente / *inquieto* ndRyan)
Ringrazio caldamente
😺 i personaggi che non si ammutinano
😺 izayoi (che sopporta cugino filippo ndMorten / ma che ti ha fatto? NdRyanIncredulo / mah, nulla di grave... Esiste... NdMortenCheNonSiSaBenePerchéAbbiaPresoInAntipatiaCuginoFilippo)
😺 lil (che mi sopporta e fa in modo che Sessh non mi uccida)
😺 mana_chan (della quale mi interesserebbe sapere l'opinione)
😺 claireroxy (che nonostante tutto non mi ha ancora strozzata)
😺 due fantastiche compagne di scuola (che non mi sopprimono)

Yatta a tutti

Grattastinchi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina