Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Capolera    22/11/2015    0 recensioni
Il primo atto è terminato, è calato il sipario. Sussegue una piccola pausa, in attesa della continuazione dello spettacolo.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sipario si riapre, rivelando una figura indistinta al centro di un palco vuoto troppo grande solo per essa. Una singola luce si accende.
 
Alza finalmente lo sguardo, potendo finalmente vedere un pubblico –ogni indice puntato contro di lui- che lo incrimina di quanto accaduto. Scruta attentamente il viso di ogni spettatore: arrabbiato, in lacrime, angosciato, impassibile… Si sofferma vedendo un uomo che esita. La testa bionda china.
 
Un’altra luce si accende, rivelando, sullo sfondo, la bandiera statunitense forata al centro.
 
L’uomo, con le mani poste sulle proprie gambe, alza lo sguardo ed esamina attentamente la sala. Volge lo sguardo verso il palco, e rompe il ghiaccio. Mormora  un leggiadro “I’m sorry” ed alza lentamente il dito, sorridendo tristemente.
Il verdetto è stato emesso, la gente attende con ansia che l'imputato venga punito come merita.
America abbassa lo sguardo.


Il sipario comincia a chiudersi. Una lacrima gli riga la guancia. Prima che il sipario possa definitivamente annunciare la fine della sua parte, dice «It seems we’re not on the same page.»
 
Il sipario si chiude. Subito dopo uno sparo, seguito da un sordo tonfo.
 
Il silenzio continua a regnare. Il mondo, ancora immobile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Capolera