Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: thelastenemy    22/11/2015    1 recensioni
Ricordi la caverna? Saremmo dovuti rimanere in quella caverna.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Ygritte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi la caverna, Jon Snow? Ricordi come mi baciavi, come mi toccavi?
Io lo ricordo. Ti vedo, nudo, steso accanto a me. Sei così bello, senza ferite sul viso, senza la spada intrisa di sangue, senza tutto questo chiasso e questo rumore di uomini che muoiono. Lì, invece, era tutto vivo, tutto perfetto.
Saremmo dovuti rimanere in quella caverna. Tu, con il tuo stupido onore, corvo, che avevo giurato di uccidere. Lo giurai quando ero una bambina. Odiavo i corvi, odiavo la parte sud della Barriera, odiavo te. Ti odio ancora, Jon Snow. Nessuno mi ha mai fatta innamorare, nessuno ci sarebbe dovuto riuscire. E ti odio perché hai scoperto come fare, ti odio perché hai rivelato la parte peggiore di me.
Quando avevo nove anni, fui costretta a guardare mio padre mentre veniva decapitato per mano di un Guardiano della Notte. Era un disertore. Scappò dal Castello Nero per inseguire l’unica donna che amava: mia madre. Morì per amore, e io non capivo. Come può un uomo essere giustiziato perché riesce ad amare?
Ma in quel momento non mi importava di capire. Mio padre era morto davanti ai miei occhi, e io mi dissi che se avessi incontrato uno di voi viscidi corvi gli avrei piantato un coltello nel cuore.
Allora mi unii ai bruti. Mance fu la mia prima famiglia, tutti i bruti erano la mia famiglia, tutti con il solo obiettivo di massacrarvi. Ero felice. Avrei ottenuto la mia vendetta, lo sapevo.
Poi incontrai te. Eri così idiota da non riuscire a decapitare una donna. Mentre ci provavi, pensavo: un corvo mi giustizia, come fecero a mio padre. Sono una buona a nulla. Non sono riuscita a vendicarlo.
Ma non ci riuscisti, e credei in un’altra chance. Avrei dovuto ucciderti allora, Jon Snow.
Ma tu mi facesti credere di voler diventare come me, e io ti amai, ti amai così tanto. Ti amo, ti odio. In fondo sono la stessa cosa.
 
Ricordi la caverna? Ricordi come mi imbrogliasti, come mi amasti?
Quante cose avrei voluto dirti, quanti segreti, quanti schiaffi avrei voluto darti, pugni, calci, baci.
Ma non saprai mai nulla. Non sai nulla.
Tu non sai niente, Jon Snow.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thelastenemy