Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    22/11/2015    0 recensioni
E se Selena rimanesse incinta di Justin?
E se non lo dicesse a Justin?
E se il bambino fosse una celebrità?
Cosa succederebbe quando Justin scoprirà di essere padre?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLA NOTA:
Ho cambiato il nome della figlia di Selena. Ora Kristina si chiama Faith. Al inizio, quando ho cominciato a scrivere questa storia, ho scelto il nome, così, su due piedi, ma ultimamente ho pensato a cosa sceglierebbe Selena, e credo che voterebbe per il nome Faith.
Darcy è il nome della figlia di Taylor e  ho rivisto il capitolo precedente e fatto un po’ di modifiche.
Buona lettura.
 
 
La casa presa in affitto è eccessivamente grande, per fortuna la condividerò con Tay. Quando ho deciso di portare Faith per la prima volta al Coachella mi è sembrata un'idea molto adatta per svagarci un po'...solo che ora sono così ansiosa. Se ci sarà anche Justin? Potrebbe insinuare qualcosa sulla bambina e a quel punto non saprei come mentirli in faccia, mi conosce, o almeno mi conosceva, troppo bene. -Sel, cosa ho detto? Smettila di preoccuparti, sei qui per divertirti. - Taylor arriva nel salotto e mi passa una delle sue mani morbide sulla guancia. -Non voglio che lui lo scopra. - Ho un tono di voce supplichevole, come se stessi pregando qualcuno di allievare le mie insicurezze. -Non so come non essere rude...ma lui ora sta con quella lì e sicuramente non ti pensa più. È andato avanti, fallo anche tu per il bene tuo, di quel diavoletto e anche mio...mi fa male vederti così.- è così forte e determinata, non si è mai fata mettere i piedi in testa, specie da un uomo. Questo suo carattere mi fa scorrere adrenalina nelle vene e fa sparire la nebbia che fino a poco fa circondava la mia mente. Ha ragione, lui è solo un immaturo che non devo lasciar rovinare la mia vita. -Come sempre sei la migliore, va da quelle due pesti prima che ne combinino una delle loro. - Sorride e ci prendiamo a braccetto. Ora sono un'adulta con responsabilità verso la mia famiglia e i miei fans.
 
-Darcy smettila!- La mia bimba urla e di rimando la piccola Swift continua a schizzarla con l'acqua. Siamo nella piscina sul retro della villa in affitto. C'è un sole che accarezza la pelle e fa luccicare l'acqua. Qui, stesa sulla sedia a sdraio, in costume, riesco a percepire una pace che rilassa ogni mio muscolo. Mi serviva proprio questa breve pausa. Tra interviste e paparazzi mi sentivo sfinita e sotto costante stress. Sulla sedia a sdraio accanto a me sta Taylor che alterna il suo sguardo dalle bambine in acqua al suo cellulare. -Dì a Calvin che lo saluto. - Mi tolgo il capello di paglia secca e le rivolgo un sorriso. -Non è Calvin.- Continua a spostare le sue dita lunghe sullo schermo del telefono con espressione seria. -Allora cosa vuole Harry?- Mi metto seduta e fisso Tay con espressione preoccupata. -Ha detto che Alexander vuole stare con lui a Londra questo fine settimana, invece di venire qua. - lo dice con tono indifferente, come se non la toccasse che suo figlio preferisce stare con il padre. Ma so che in realtà ci è rimasta un po' male. -Non ti abbattere, sia come sono i bambini maschi, vogliono trascorrere tempo con altri maschi. - La rassicuro mentre le poggio una mano sul ginocchio, in segno di rassicurazione. -Credo che Alexander mi odi. - Si passa una mano tra i capelli biondi, e sospira. -Credo che odia solo il fatto che lo chiami con il nome completo, sei una madre fantastica. - Cerco di alleggerire la tensione, e ci riesco sta sorridendo. -Forse è geloso di Darcy e per questo non vuole venire. - Ora sta cercando di entrare nella mente di quel bambino troppo simile al padre. -O forse si sente l'obbligo di scegliere tra me e Harry per via di questa situazione drammatica. - Gesticola. Poi mi guarda e aspetta che io dica qualcosa. -Non essere pessimista, sai quanta gente ha figli con padri diversi? È così normale!- Resta un po' a pensare. -Forse non gli piace il padre di Darcy.- Come ho già detto, Tay è una mamma fantastica, solo che si preoccupa più di quanto dovrebbe. -Calvin è molto simpatico, e non c'è quasi mai a casa. - Mentre noi ci siamo prese dei giorni di relax, Calvin sta in Tour. -Voglio solo che sappia che gli voglio bene, nonostante tutto.- Si rigira i pollici in un modo così tenero! -Lo sa di certo. Ora non fare il muso e vieni in acqua.- Le dico tirandola per un braccio.
 
-Devi sbrigarti a prendere lezioni di nuoto, ho bisogno di qualcuno che regga i giochi in acqua senza braccioli.- Vedere Darcy sgridare Faith è una cosa che mi fa troppo ridere. Oltre lo sguardo arrabbiato per finta dell'amica di mia figlia, c'è il broncio di Faith. Vederla così, con le sue sopracciglia inarcate e le labbra rosee sporgenti è dolcissimo e quasi non sembra la stessa persona che il mese scorso stava sulla copertina di Vogue bambini. Vorrei fotografare queste due paperelle, ma ci sta già pensando Taylor che scatta foto di nascosto, con la polaroid che le regalai a Natale, insieme a una vacanza. Me ne mostra una dove stanno entrambe di spalle, con i lunghi capelli un po' svolazzanti, mentre camminano avanti a noi, lungo il festival. -Ma guarda chi abbiamo qui!- una voce femminile, proveniente dalle spalle mie e di Tay ci fa voltare. L'ho riconosciuta dalla voce, ma vederla dopo così tanto tempo è come una sorpresa. -Gigi!- Apro le bracci e le porto alla sua vita sottile. -Da quanto tempo.- Le dico tra i capelli voluminosi. Ci stacchiamo e da un bacio a Taylor sulla guancia. -Non mi aspettavo di trovarvi qui, di solito preferite qualcosa meno affollato. - Mentre Taylor le spiega che volevamo staccare dalla quotidianità, io cerco le bambine. Riesco a vederle che si tengono a braccetto e vanno verso una bancarella di zucchero filato. -Sei sola?- Ritorno alla conversazione. -No, sono qui con mia sorella, Kylie, Kendall e Hailey.- Noto un pizzico di esitazione quando pronuncia gli ultimi due nomi, ma lo ignoro. -Dovrei andare, tra poco canterà C ody e non posso mancare, dirò alle ragazze che le avete salutate, ciao!-Sorride quando parla del fidanzato e ci saluta educatamente. -Non ti disturbare.- Con menefreghismo aggiunge Tay. Riprendiamo a camminare, seguendo Faith e Darcy, che stanno mangiando lo zucchero filato rosa. -Hai sentito, ci sono anche le puttanelle.- Anche se non dovrei ridere al insulto detto da Taylor, rido, per il modo in cui ha sussurrato la parolaccia. -Non mi interessa, possono andare dove vogliono e...- non posso finire la frase perché Tay mi precede. -Rubare il ragazzo a chi vogliono.- Ora non mi intristiscono più questi ricordi, mi fanno infuriare. -Sai cosa, provassero anche solo ad avvicinarsi a noi che staccherò la testa a tutte, non sarò più gentile con quelle stronze.- Dico tutto d'un fiato facendo ridere Tayor. -Si, fatti rispettare, cazzo!- Alza in alto un pugno e fa una smorfia che le scopre i denti bianchi. -Tu sei pazza!- Rido anche io, e non posso essere più felice di avere un'amica come lei.
 
-O mio dio! Mamma devi assolutamente vedere che braccialetti bellissimi ci sono lì!- Tutta emozionata Faith corre da me e mi trascina a una bancarella dove stanno esposti tantissimi bracciali. -Sel, cosa ne pensi di questo?- Taylor mi mostra un bracciale in metallo con al centro una grande pietra verde. -Chiedi a tua figlia, e lei che lo insulterà.- Uso un tono sarcastico, mentre ripensò al giorno in cui Taylor andò in palestra e lasciò Darcy da me. Quando venne a prenderla era in tuta con i capelli disordinati, e Darcy, tutta perfettina come la madre, non fece altro che farle notare che il suo aspetto non era da VIP. -Mamma, io voglio questo bracciale.- Faith mi mostra un braccialetto rosso, che si lega al polso, rosso, con al centro una pallina di brillantini. -Certo amore, ora lo prendiamo.-
 
Si è fatta sera, anche se le bambine sono ancora capaci di fare chilometri. Sul tragitto verso casa, vedo tante facce dello spettacolo che conosco e che sono costretta a salutare. Sicuramente staranno andando o ad assistere a qualche concerto ideato appositamente per l'occasione, o in qualche club. La manina di Faith è calda e tiene saldamente la mia. Incontriamo un gruppo di ragazzi che vogliono delle foto. -Selena, posso fare un selfie anche con tua figlia?- Chiede una ragazza con i capelli metà rasati e metà blu. Non so dire di no alle persone, specie ai fans, quindi accetto. Prendo in braccio Faith, e mi accosto vicino alla fan che ha già pronto il cellulare per il selfie. Faccio un sorriso alla camera, così come la fan e mia figlia. -Grazie, ti amo, e Faith sei bellissima.- Ho reso felice un fan, e questo mi ricorda perché continuo a sopportare le continue critiche dei media. Quando Tay finisce di dare autografi, andiamo a casa.
 
-Dammi la maglia del pigiama Faith, te la metto io.- Mia figlia si stava sforzando di girare la maglia nel vero giusto, solo che non ci stava riuscendo. Le infilo ma maglietta azzurra dalla testa poi la metto sulle mie gambe e le spazzolo i lunghi capelli biondi cenere. -Domani voglio andare a mangiare gli spaghetti.- Sorrido. Le voglio così tanto bene. A volte vorrei passare giornate intere a stare abbracciata a lei nel letto. Ha un carattere come al padre. Varia da super dolce, al cattivo ribelle. Ma è proprio per questo che la amo. È anche così forte per i suoi otto anni. Regge la pressione costante dei paparazzi e dei suoi impegni televisivi. A volte mi chiedo se sia giusto lasciarla lavorare. So che è un cosa che lei vuole, e io non mi sento di privarla di un suo desiderio. Ho solo paura che sia troppo per lei attraversare passerelle e set cinematografici. Ma a lei piace vedere la sua sui cartelli pubblicitari e sulle riviste. Anche a me piace certo, sono fiera di lei, ma leggere certe cose che scrivono su di lei, è così irritante. Per fortuna c'è Taylor che è nella mia stessa situazione. -Solo noi due a pranzo?- Le chiedo avvicinando il mio viso al suo, facendo toccare i nostri nasi. -Si, con tanto sugo.- Mi da un bacio sulle labbra e io l'abbraccio. Ci mettiamo sotto le coperte del letto matrimoniale e ci addormentiamo abbracciate. Nonostante tutto, sono felice di aver sbagliato, se no, non avrei avuto questo piccolo tesoro.
 
SPAZIO AUTRICE:
Per chi non conoscesse le ragazze che stanno in questo capitolo allora eccole qui:
Gigi Hadid (modella)
Bella Hadid(modella)
Kylie Jenner (attrice-sorella di Kim Kardashian)
Kendall Jenner( modella)
Hailey Baldwin(modella)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Lasciate  un parere,
a presto x.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama