Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: funny1723    22/11/2015    0 recensioni
HP!AU
Dal testo:
"Renly guardò il Cappello parlante e si sentì morire.
Suo fratello Robert lo aveva appena salutato augurandogli buona fortuna e con una vigorosa risata si era seduto al suo tavolo: Grifondoro. Ovviamente."
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Renly Baratheon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROBERT

Robert salì sul palchetto con una fierezza ed un’audacia tale da far sorridere Ned. Il giovane Baratheon era nato per essere re, Eddar lo diceva sempre. Un re sbruffone, arrogante e dedito più al vino ed alle donne che al suo popolo, ma pur sempre un re.
Con sicurezza Robert si lasciò cadere sulla sedia in attesa.
Davanti a lui l’intera Hogwarts aspettava, vociferando sul suo destino, azzardando ipotesi, lanciandogli sguardi avidi. Sarebbe stato un’ottima conquista per la sua casa, lo sapeva bene, il suo talento nel Quiddich era innegabile.
Lui e Ned aspettavano da anni il giorno dello smistamento fra le case. Non che la cosa li toccasse particolarmente in realtà, anzi, solo che avevano fatto una scommessa e, beh, Robert non era un tipo molto paziente, quindi…
I due amici spesso scommettevano fra di loro, spesso e su qualsiasi cosa. Anche sulla casa in cui sarebbero fniti.
Secondo Ned, Robert era nato per essere Grifondoro, fiero e leale. Robert invece era certo di finire in Tassorosso, in fondo lui e Tosca avevano tante cose in comune, come ad esempio la passione per l’alcool e beh, soprattutto la passione per l’alcool.
Al Cappello bastò sfiorargli la testa per un secondo per decidere.
Ned ghignava malefico fra la folla mentre Robert si avviava ridendo verso il tavolo dei Grifondoro. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723