Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DraconisOlmo3022    22/11/2015    3 recensioni
Tratto dalla storia:
Poi 3 anni dopo la morte di mio padre conobbi lui che con i suoi occhi verdi e il suo bellissimo sorriso mi rubò il cuore e l'anima. Eravamo nella stessa classe del primo Superiore. Non ci potevo credere quando il giorno di Halloween del 2010 , 1 mese e mezzo dopo il nostro primo incontro mi disse che si era innamorato di me e ci mettemmo insieme.
Finchè nell'estate di 2 anni fa mi lasciò dicendomi che lo faceva solo per il mio bene. Da quel momento crollai nel buio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V. Jorge

“Ehm ecco…” comincio a balbettare “Ti ricordi le gare di motocross?”.
Lei annuisce.

“Avevo ricominciato a farle , avevo un conto in sospeso da risolvere e per evitare che qualcuno potesse farti del male per indebolirmi decisi di lasciarti. Poi sono anche venuto a Madrid a trovarti ma ti vidi abbracciata ad un altro ragazzo e pensavo che ti fossi dimenticata di me!”

Lei rimane a guardarmi e poi mi abbraccia baciandomi la spalla sinistra.
“Perché non mi hai chiamato o non mi hai chiesto spiegazioni?” chiede.
“Perché avevo paura. Sono un codardo!” dico abbassando lo sguardo.
“No. Temevi solamente di soffrire.E’ normale. Nessuno vuole soffrire! Tu non sei assolutamente un codardo!” dice lei facendomi alzare lo sguardo con un dito e posando le sue labbra sulle mie.
Il bacio diventa sempre più passionale e diventiamo di nuovo una cosa sola

P.O.V. Cande

Sono con Alba in giro per negozi. I nostri fidanzati hanno preferito giocare alla play station piuttosto che passare un intero pomeriggio a fare shopping.
Entriamo in una decina di negozi. Io mi compro un abito estivo rosso a fiori mentre Alba una maglia bianca con una scritta “Keep Calm and Hakuna Matata”.
Era molto simpatica. Mentre camminiamo verso casa di Facu vediamo un enorme cartellone pubblicitario.

Il giovane produttore musicale Tomas Goldschmidt cerca una band per la casa discografica Galindo Records composta da sole donne”.

Questa è una bella occasione per noi. I nostri ragazzi hanno creato una band , possiamo farlo anche noi ragazze.
“Pensi a quello che sto pensando io?” mi dice Alba con un sorrisetto furbo.
“Penso proprio di si!” le rispondo.
Subito corriamo a casa di Facu e spieghiamo la nostra idea a Rugge e a Facu.
“Chiamiamo subito le ragazze!” dice Alba prendendo subito il cellulare e digitando il numero di Mechi.

P.O.V. Martina

E’ stato il pomeriggio più bello della mia vita. Io e Jorge ci siamo abbandonati alla passione. Quanto lo amo! Mi ha accompagnato a casa mia e non aveva alcuna intenzione di lasciarmi entrare dentro casa.Non faceva altro che baciarmi. Poi però ha ricevuto una chiamata da Rugge e così è stato costretto a lasciarmi.
Le ragazze mi hanno anche chiamato. Vogliono formare una band. Sono così felice. Potremo realizzare il nostro sogno tutte insieme.
Improvvisamente suona il campanello.
“Vado io!” urlo.
Apro la porta e … no! Non ci posso credere sono loro…

“Tini!” grida Clara abbracciandomi.
“Clari!” dico ricambiando l’abbraccio.
“Ehi ci sarei anche io!” dice una voce maschile.
“Dieguito!” dico staccandomi da Clara e abbracciando Diego.
“Allora avete risolto tutti i vostri problemi?” chiedo staccandomi da Diego.
“Si e ci sono novità” dice Diego facendo alzare la mano di Clara su cui c’era un anello con un piccolo rubino sopra.
Io sgrano gli occhi.
“No! Non ci posso credere… Vi sposate!” strillo io dalla gioia buttandomi letteralmente addosso ai due che ridono felici.
“Cosa è tutto questo baccano!” dice mia madre che sgrana gli occhi quando vede Diego e Clara nel salotto.

Dopo che anche i miei fratelli salutano Clara e Diego andiamo tutti in cucina e i due innamorati annunciano la bellissima notizia a mia madre che commossa li abbraccia.

P.O.V. Lodovica

Basta Lodovica! Non devi piangere. Basta! Lui non merita le tue lacrime. Perché sono entrata su Whatsapp? Perché?
Davanti a me c’è la nuova immagine del profilo di Xabi. Ci sono lui e Mechi che si baciano appassionatamente.
L’unica notizia positiva della giornata è quell’annuncio sulla ricerca di una band tutta femminile ma riuscirò a formare una band con Mechi. Non lo so devo riflettere. Vado avanti e indietro nella stanza alla ricerca di una risposta.
Basta devo prendere aria. Mi asciugo le lacrime che continuano a solcare il mio viso e senza salutare mia madre esco.
Vado nel bar di fronte. Entro! L’odore di fumo e di birra entra nelle mie narici. Mi siedo al bancone e ordino una birra. Ricomincio a piangere. Perché devo sempre pensare a lui. Perché mi sono innamorata di una persona che non mi ricambia ? Invidio Tini! Lei è amata dal ragazzo di cui è follemente innamorata…
Mentre nella mia mente si fanno strada questi pensieri vedo entrare un ragazzo che aveva più di 20 anni entrare nel locale. E’ alto , con capelli e la barba abbastanza curata bruna. Incrocio i suoi occhi e mi sorride.
Sento un brivido dietro la mia schiena. Si avvicina a me e si siede sulla sedia accanto.
“Ciao!” fa lui incantandosi a guardarmi.
Nel frattempo arriva la mia birra . “Anche per me una birra!” ordina lui al cameriere.
“Mi chiamo Tomas! Ho 22 anni e tu?” dice lui.
Io sono un po imbarazzata. Vengo in un bar per cercare di non pensare a Xabi ed ecco che arriva un ragazzo ,sicuramente un Don Giovanni, che cerca di abbindolarmi.
“Non parlo con gli sconosciuti!” dico sembrando quasi una bambina.
Lui scoppia a ridere. Mi innervosisco e mi alzo dalla sedia. Quando lo supero sento prendermi  per il polso. Mi volto e trovo il suo volto a pochi centimetri dal mio. Mi guarda dolcemente.
“Sta tranquilla piccola! Non voglio farti del male. Voglio solo conoscerti meglio. Tu mi piaci”.
Io avvampo. Lui si avvicina. I nostri nasi si sfiorano ma comincia a squillare  il mio cellulare. Mi allontano da lui e prendo il mio Samsung. Leggo sul display “Mamma”.
“Oh mio dio. Scusa è meglio che vada!”,dico prendendo la mia borsa e correndo verso l’uscita mentre il cellulare continua a squillare.
“Aspetta dimmi almeno il tuo nome!” grida lui. Io gli faccio solo un cenno di saluto e poi esco. Non potevo rispondergli. Ammetto che mi piace! Ma ho paura! Non voglio soffrire di nuovo!


HOLA! ECCOCI QUI! SONO RIUSCITA A SCRIVERE QUESTO CAPITOLO A TEMPO DI RECORD. UN APPLAUSO A ME. ALLORA TORNANDO AL CAPITOLO. ABBIAMO UN MOMENTO JORTINI ANCHE SE BREVE. POI ABBIAMO CANDE E ALBA CHE TROVANO UN ANNUNCIO DI UN PRODUTTORE MUSICALE CHE CERCA UNA BAND TUTTA AL FEMMINILE. DOPO ABBIAMO DIEGO E CLARA CHE FANNO UNA SORPRESA A TINI VENENDO A TROVARLA E POI ANNUNCIANO CHE MOLTO PRESTO SI SPOSERANNO. INFINE ABBIAMO UNA LODO DISTRUTTA DALLA NOTIZIA CHE I MECHIBIANI STANNO INSIEME E POI INCONTRA TOMAS. COSA SUCCEDERA’ NEI PROSSIMI CAPITOLI? LO SCOPRIRETE SOLO CONTINUANDO A SEGUIRE QUESTA STORIA ;). POI VOGLIO ANCHE DIRVI CHE PURTROPPO CI STIAMO AVVICINANDO ALLA FINE DI QUESTA FANFICTION . SECONDO I MIEI CALCOLI MANCANO ANCORA UN 3-4 CAPITOLI O FORSE 5 NON LO SO. DIPENDE DALLA MIA FANTASIA. UN GROSSO ABBRACCIONE. MIRIAM <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DraconisOlmo3022