Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    22/11/2015    3 recensioni
Nella Tokyo dei giorni nostri vivono quattordici ragazzi. Non si conoscono tra di loro e non hanno nulla in comune. Ma il destino ha in mente qualcosa di diverso per loro. Dei demoni li scelgono come loro successori. Cosa accadrà ai ragazzi quando si ritroveranno con poteri fuori dal comune e in un'altra epoca? Cosa accadrà quando dovranno affrontare un altro demone molto pericoloso? Riusciranno a salvarsi? O scompariranno per sempre?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ikuto POV Ormai io e Amu stiamo insieme, ma non posso mai fare ciò che vorrei perché quell'impiccione di Tadase non si scolla manco a pagarlo. Sto cominciando a stufarmi di quel principino. Sento anche che i miei poteri stanno crescendo sempre di più, così come quelli degli altri, ma quelli di Amu e i miei sono mooolto più forti. Non so se è un caso,o se ha qualcosa a che fare con quel bacio. Ormai sono rimasti quattro generali demone, ma non credo che Kairi sia in grado di combattere. Dopo lo scontro con sua sorella è diventato totalmente apatico. Solo Yaya riesce a farlo parlare. Non so perché, ma Nadeshiko mi guarda molto spesso in modo strano, esattamente come Kukai. Che abbiano intuito? Una sera, quando tutti dormono, loro due mi chiamano.《Che cosa volete?》 《Sappiamo entrambi che tu ed Amu state insieme.》. Questa frase fa fare una capriola al mio stomaco. Cerco comunque di mantenere il mio tono sicuro.《Che cosa ve lo fa pensare? Perché dovrei interessarmi ad una come Amu?》《Si capisce da come la guardi. Sembra che tu la voglia proteggere. Ti assicuro, io ho visto spesso ragazzi che lo fanno con le loro fidanzate. Tu sei un totale impuro, ma non sei un essere malvagio come molti pensano.》 《Ha ragione lei. Secondo noi, tu e lei siete perfetti. Vi bilanciate e siete molto affiatati quando combattete. Questo ci ha fatto pensare che ci fosse qualcos'altro tra di voi.》. Sento un moto di affetto verso quei due. Per me sono sempre stati solo dei compagni di viaggio, ma ora sono due...amici.《Anche il tuo gemello lo sa?》《Si. Io non gli ho detto niente, ma lui lo ha capito sibito. Io ho visto come si stanno creando tra di noi. Apparte te ed Amu, anche Nagi e Rima si stanno avvicinando, molto. Kairi si sta affezionando sempre di più a Yaya, esattamente come Shuraia e Lulù. Io non so che fare però.》《Che intendi?》《Anche Tadase ama Amu e io mi chiedo perché devo torturarmi ed essere infelice per chi non posso avere.》. Io e Kukai, che prima aveva una faccia un tantino stranita, capiamo che si sta riferendo a Tadase.《Ti piace Tadase?!》《Lo so che posso sembrare ridicola ad innamorarmi del principe azzurro di turno, ma non posdo farci nulla.》. Io e Kukai ci avviciniamo a lei.《Comunque, spero che tu e Amu stiate bene.》. Nadeshiko si allontana e Kukai e io ci guardiamo.《Mi dispiace talmente tanto per lei. Costretta a guardare qualcuno che ama in particolare, mentre lui non la degna di uno sguardo.》. Kukai si allontana, e io salgo su un albero. Lì, vedo la mia confettino.《Come va confettino?》 《Ma la smetti di chiamarmi così?》 《Credevo che avessimo chiarito il fatto che non la smetterò mai.》 Dico con un sorrisetto malizioso. Lei mi fissa, ma ha qualcosa di strano. Colgo lo scintillio della sua gemma, ma non è una luce iridescente, è una luce arancione-castano. Quello non è l'opale di Amu, si tratta di una sardonice a forma di quadrifoglio. 《Chi sei tu? Cosa sei tu?》. Lei mi sorride sinistramente e la luce avvolge tutto il suo corpo. I capelli diventano castani rasati da un lato e gli occhi rossastri. La sua pelle, perlopiù arancione tendente al castano, è decorata con macchie e strisce irregolari marroni e bianche. Quando rialza la faccia, vedo una faccia conosciuta.《Saaya!?》《Esatto. Ora sono uno dei generali del grande Ammasso.》. Io faccio comparire i miei artigli e lei fa altrettanto con un tridente. Le nostre armi continuano a cozzare. Ad un certo punto, le spuntano un altro paio di braccia e lei le usa per colpirmi, ma io le blocco con le mie ombre. I due arti spariscono e Saaya prova di nuovo a colpirmi col tridente. Io la travolgo con delle ombre e faccio assumere loro la forma di una mano. Con quella intrappolo Saaya, ma lei prende l'aspetto di Subcanto e, dopo essersi liberata, cerca di colpirmi. Io le rifilo un pugno e la blocco con una delle mie catene. Saaya riacquista le sue sembianze umane e si ritrova senza poteri.《Perché non vieni con me? Dopotutto, quella stupida di Amu non merita uno con la tua bellezza e i tuoi poteri.》《Tu sei solo una stupida. Ti sei fatta abbindolare dal grande Ammasso. Non sei degna di essere un demone o un mezzo demone.》. Sto per allontanarmi, quando una forza demoniaca mi travolge e fa esplodere la catena che ho tirato a quella stupida e Saaya recupera i suoi poteri. Si trasforma di nuovo in Amu. Probabilmente spera che io non riesca a colpirla, illusa. Creo molte lame di tenebre e gliele lancio addosso. Non riesce a schivarle e finisce a terra. Io salto e riesco a rigare la sua gemma con i miei artigli, ma un'onda oscura mi travolge e io mi ritrovo avvolto da una specie di nube nera. Non riesco a muovermi e sento Saaya ridere come una pazza. 《Maledetta. E maledetto il grande Ammasso.》. I miei poteri speciali si attivano e la nube sparisce. Saaya mi lancia contro il suo tridente, ma, quando prova a cambiare aspetto, non ci riesce.《Ma cosa...!?》《La tua gemma è danneggiata, quindi non puoi usare i tuoi poteri.》. Sto per colpirla, ma sento un vuoto sotto i piedi. Precipito in un portale mentre sento Saaya mormorare una frase in una lingua che non conosco e poi il buio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine