Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slyme_Gengar    23/11/2015    1 recensioni
Sono Andrea, vivo nella regione di Luxios, oggi verrà a farmi visita il Prof. Oak e avrò il mio primo Pokémon, non sto più nella pelle... Da oggi sarò un allenatore!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il percorso 701 è quasi superato, siamo a Green Town, l'unica cosa che mi separa dal andare a conquistare la mia prima medaglia è il percorso 702. Da quando ci siamo incamminati oggi ho solo un pensiero in mente, chi era quel ragazzo con i capelli verdi... Il solo pensiero di quel ragazzo mi inquieta parecchio, Lucy mi chiede cosa io abbia, ma la mia risposta è un secco niente con un sorriso. Green Town è molto vicina ma qualcosa richiama il mio sguardo, un posto di blocco lungo il percorso... (Un posto di blocco? No davvero... Un posto di blocco? C'è gente che spaccia vitalerba? C'è gente che si lega degli Electrode addosso? Perché c'è un posto di blocco?) Un ispettrice Jenny ci ferma e ci controlla, gli chiedo cosa cosa fosse successo e con grande professionalità ci riferisce che degli uomini in nero sono entrati a Green Town... (Attenzione i Man In Black sono qui!) Prima di lasciarci andare ci dice di stare molto attenti. Inizio a preoccuparmi molto per me ma soprattutto per Lucy, non voglio che capiti nulla di male a lei o ai suoi Pokémon. Sta facendo buio è siamo quasi arrivati in quasi cinque giorni siamo riusciti ad arrivare a Green Town, i familiari di Lucy erano ad aspettarla all'entrata del paese, decido quindi di accompagnarla da loro per poi andare al centro Pokémon... (Almeno questo era il progetto) I genitori di Lucy per ringraziarmi per aver accompagnato la figlia da loro, dato che questi uomini in nero si nascondono nel paese, decide di invitarmi a cena e a dormire da loro... (Cari suoceri accetterò senz'altro codesto invito nella vostra umile dimora... Suoceri? Questa situazione degenera a vista d'occhio!) Arrivati a casa di Lucy poso lo zaino e decido di uscire a fumare una sigaretta, quando all'improvviso vedo un uomo correre per la strada, dietro di lui correva un ragazzo che continuava ad urlare di ridargli qualcosa, non avevo capito di cosa si trattasse ma decisi di correre dietro quest'uomo. Dato che ero fuori lascio Squirtle in casa per svegliare Lucy, scavalco il balcone che mi divideva dalla strada... (Ma perché lo sto facendo? No davvero non lo so!) Riesco a raggiungere almeno il ragazzo che nel frattempo si era fermato per la stanchezza, gli chiedo cosa fosse successo e lui con il respiro affannoso mi risponde che un tizio vestito di nero era riuscito a rubare il suo Dratini, mi dice anche che sul suo vestito c'era una grande R sul petto, decido di aiutarlo... (Come cazzo fai a farti fregare un Pokémon da sotto il naso) Decidiamo di dividerci per avere più probabilità di vedere questo tizio, girato l'angolo vedo qualcosa, sono tre uomini che confabulano... Mi avvicinò lentamente per non farmi scoprire... (Ma in che guaio mi sono cacciato, come farò a dire ai mie cari suoceri che non potrò mai sposare Lucy in caso di trapasso!) Mi acquatto dietro dei cassonetti per vedere meglio, e sono loro tre uomini vestiti di nero con una R rossa sul petto... (Va che culo che ciò... Ma non potevano essere tre pasticcerei che regalavano dolci? Alle 23:00 di sera è un po' impossibile ma un uomo ha il diritto di avere dei sogni!) Parlano di un Dratini rubato, e di qualcuno che doveva arrivare... (Ti prego un pasticcere carico di dolci, un pasticcere carico di dolci ti prego dio!) Arriva un camion due di loro salgono sul camion mentre l'altro entra in una casa, caccio Nidoking dalla sfera e gli chiedo di cercare un ragazzo con una maglia verde e di portarlo da me... (Giuro se mi inculano Nidoking mi incazzo!) Mentre rimango alla guardia della casa intravedendo Lucy con Squirtle, mi faccio vedere e li faccio sedere su una panchina e spiego il perché me ne fossi andato di tutta fretta. Mentre finisco di parlare l'uomo esce dalla casa, prendo Squirtle e chiedo a Lucy di aspettare Nidoking, cerco di non farmi scoprire mentre lo seguo è noto che l'uomo è molto nervoso, si gira molto spesso, che abbia capito che qualcuno lo segua? Che mi abbia scoperto? (007 non servi a niente!) L'uomo entra in un altra casa poco fuori al paese e io mi guardo un po' in giro, noto il Drifloon di Lucy e mi faccio notare da lui, dopo pochi minuti arrivano Lucy con il ragazzo e Nidoking, richiamo il mio Pokémon nella sfera e cerchiamo di capire cosa fare... (Se in quella casa non c'è il Dratini io mi cavo gli occhi e li uso come pallini per giocare a bocce!) Decido di andare davanti la porta per bussare, ma la porta si apre prima che io possa farlo... (C'è io neanche attuo il mio piano e già vengo sgamato? Sono pure troppo alto per darmi all ippica!) L'uomo spaventato rientra in casa chiudendosi dentro, chiedo a Lucy di andare dietro la casa per vedere se ci sono uscite secondarie, io invece rimango davanti al portone principale, busso intimandogli di uscire ma l'uomo non risponde, decido quindi di sfondare la porta con Nidoking, Nidoking sfonda la porta e noto che la casa è piena di computer e aggeggi tecnologici, ma l'uomo era scomparso, era scappato da una botola nascosta, cerchiamo degli probabili indizi per poter aiutare il ragazzo, c'era solo un computer che non fosse protetto da una Password era un portatile, molto probabilmente lo stavano usando prima che arrivassimo e lo avranno lasciato sbloccato per la fretta di fuggire, cambiamo la password in modo tale da poter legge le cose scritte sopra in un secondo momento. Decidiamo quindi di entrare nella botola per vedere dove portasse, chiedo a Lucy di andare a casa per vedere il computer cosa contenesse e soprattutto avevo paura per lei, non si oppone e ci chiede di stare attenti... (Amore mio staremo attenti, e quando torneremo faremo taaaaanti bambini!) Scendiamo lungo la botola e ad accoglierci c'è un lungo tunnel sotterraneo, chi sa cosa ci sarà alla fine... arrivare... (Ti prego una pasticceria carica di dolci, una pasticceria carica di dolci ti prego!)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slyme_Gengar