Libri > Fallen
Ricorda la storia  |       
Autore: crazydemigod    23/11/2015    1 recensioni
Una ragazza di nome Alissia,si ritrova faccia a faccia con uno dei suoi personaggi preferiti:Cameron Briel,un personaggio che fino a poco tempo fa le sembrava del tutto inesistente e che pensava che facesse solo parte di un libro,Fallen,nonchè uno dei suoi preferiti.Cam,dopo averla rapita,le chiede il suo aiuto per intraprendere un impresa.....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cameron Briel
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è cominciato in modo strano.Tutto quanto.Era una giornata calda d'estate,esattamente ferragosto,quando un demone,o angelo che dir si voglia ,è piombato nella mia vita.Stavo guardando il tramonto con i miei genitori,quando un ragazzo mascherato,mi ha rapito e mi ha portato via.Stavo andando in contro all'esperienza più bella della mia vita.Dopo il rapimento ero terrorizzata.Pensavo che sarei morta ,ma cercavo di essere ottimista,sperando che mi sarei salvata.Il mio rapinatore mi aveva legata e coperto gli occhi.Mi aveva portata come un sacco di patate per una buona mezz'ora.Poi,mi aveva posato su qualcosa e mi aveva levato la benda,mentre io disperata gli gridavo con tutto il fiato che avevo in corpo,diverse maledizioni,cercando di liberarmi.Quando mi resi conto di dove mi trovavo restai allibita,spaventata,terrorrizzata allo stesso tempo meravigliata dai bellisimi occhi che mi stavano guardando in quel momento.Erano verdi,verde acceso,abbaglianti.Capii che stavo guardando il mio rapinatore.Era bello,molto bello.Oltre agli occhi verdi aveva i capelli corvini leggeremente spettinati,cranagione chiara e labbra morbide.Restai a guardarlo per diversi minuti,mentre lui faceva un sorrisetto maligno,quando interrompè la mia contemplazione verso di lui dicendo: -So di essere bello,ma la  gente urla ai loro rapinatori ,non trovi?-. Io ,che mi ero ripresa dalla bellezza sconvolgente di quel ragazzo ricominciai a parlare. -Chi sei?Come ti permetti di dirmi queste cose?I miei mi troveranno presto vedrai!SLEGAMI!-.dissi tutto d'un fiato io. -Calmati ragazza,ora ti spiego tutto-.disse lui tranquillamente mettendo le mani sul volante.Ci trovavamo in una macchina.Una decappotabile.Io restai immobile a fissarlo mentre lui fissava me. -L'altro giorno stavo vol...ehm camminando per spiaggia quando ti ho vista.Stavi leggendo con il sorriso stampato sulle labbra un libro.Ho visto che era fallen e da lì mi è venuta un'idea.Perchè non portarti a te?Perchè non usarti per saperne di più?Era l'ultimo libro della saga che stavi leggendo giusto?E secondo me non era nemmeno la pima volta.Ho pensato che ti sarebbe piaciuto che quello che leggi diventasse realtà-concluse lui. -Ma si può sapere che cosa stai dicendo?Che razza di scherzo è questo?Ti hanno detto che mi piace fallen e hanno organizzato tutto questo?Ci sono delle telecamere?Sophia ,Sara ,lo avete organizzato voi?-.dissi io guardandomi intorno agitata. -Non volevo essere brusco ma tu mi costringi a farlo-.disse lui scendendo dalla macchina.Ci trovavamo in una sorta di boschetto,dove ovviamente nessuno ci avrebbe trovato.Il ragazzo si mise davanti la macchina e mi guardò.Era vestito con una maglieta a scollo a V nera,e dei jeans attilati altrettanto neri. -Adesso stammi a sentire:tu mi aiuterai,che tu voglia o meno.Ti prego di credere che la saga di Fallen è reale.Penso che tu abbia già capito chi sono no?Bene,se non è così io sono Cam-. Detto questo,da dietro di lui spuntarono delle ali enormi.Ali magnifiche,atraenti, magnetiche con striature dorate.Ero impressionata da quelle ali.Non riuscivo a credere ai miei occhi.La saga di Fallen era reale.REALE.E io avevo davanti a me,Cam Briel,affascinante ,che mi aveva appena rapita.Se la saga di Fallen era reale,chi aveva scritto i libri era un angelo o un mortale?.Daniel e Luce esistevano davvero?Ero impazzita oppure era un sogno?Queste domande mi affollavano la testa,ma i miei pensiero furono interrotti da Cam,che ripiegando lentamente le ali ,rientrò in auto e come leggendomi nel pesiero,mi disse:-Alissia calmati.So che può sembrare strano e non voglio spaventarti.Ti prego di ascoltarmi.Lauren Kate ,è una mortale,che ha incontrato Luce in una delle sue vite precedenti e....ha voluto scrivere la sua storia.Cerca di prendere tutte le informazioni e pensa....pensa che tutto quello che hai immaginato dentro la tua testa diventi reale.So che può sembrare strano e ti chiedo scusa per come mi sono presentato,ma tu mi servi e dovrai aiutarmi.Si tratta di Luce e Daniel ovviamente.Ho un piccolo problemino da risolevere,Ah e so il tuo nome perchè ce l'hai scritto sulla catenina.-.mi disse lui indicandomela.Io ero esterrefatta.Allibita,spaventata,terrorizzata,ma più di tutto ero felice. -Cam?Sei veramente tu?Il mio personaggio preferito davanti a me?Io......non ci posso credere.Sono leggeremenete sorpresa...ma perchè ti servo prorpio io?-chiesi -Ci stavo giusto arrivando.Allora....come al solito c'entarno sempre Daniel e Luce,che complicano sempre le cose.Anche da quando sono diventati mortali.Vivono in una casetta a New York e hanno avuto una figlia.Il problema è che.......stanno ricordando.Le loro anime cercano di farli di ricordare che sono angeli.O meglio erano.Questa cosa non deve assolutamente avvenire,il Creatore non vuole.E quindi...per farmi perdonare di una cosa che avevo fatto,il signore lassù,mi ha dato un incarico:cercare di fargli ridimenticare.Poi ti dirò come-.concluse lui. -.Va ben,affascinanate,MA COSA C'ENTRO IO IN TUTTO QUESTO?-.dissi  frustrata. -Ho detto di calmarti.Tu......dovrai fare da babysitter alla loro bambina ,infatti ne cercano una,e dovrai fare delle cose.Per la tua famiglia non c'è problema,ho alterato la loro memoria .Per ora pensano di non avere una figlia,ma se tu mi aiuterai gli darò di nuovo la memoria.Promettimi che lo farai-.Io lo guardai stranita.Non mi sembrava vero.Il mio personaggio preferito della saga d fallen davanti a me,che mi proponeva di fare una cosa strana.Anormale,quasi impossibile.Ragionai su quello che mi aveva detto.Lo avrei fatto.Per il bene dei miei lo avrei fatto. -Accetto ma,ad una condizione-. -Sentiamo-mi disse lui con disivoltura. -Mi faresti ....volare?-.chiesi io vergognandomi un pò. -Volare?Davvero vuoi volare?Mi aspettavo chissà quale richiesta.Che ragazza semplice che sei-Io annui. -Va bene allora,andiamo a farci un volo -.disse lui slegandomi e sorridendomi con quei bellissimi occhi verde smeraldo.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: crazydemigod