Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hermionemalfoy96    28/02/2009    6 recensioni
ginny e draco sono innamorati ma lucius vuole draco dalla sua parte e per questo uccide ginny questa storia è cos apensa draco durante il funerale di ginny
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Lucius Malfoy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANIMA FRAGILE:
E tu chissà dove sei anima fragile che mi ascoltavi immobile ma senza ridere e ora tu chissà dove sei avrai trovato amore o come me cerchi soltanto le avventure perchè non vuoi più piangere Hai visto Ginevra?Non posso neanche venire a darti un ultimo saluto,anche se sei una Weasley anche se avrei dovuto disprezzarti vorrei vederti lo stesso ma i tuoi parenti me l'hanno proibito mi hanno insultato eppure mi sembra così ingiusto io ho il diritto di vederti... Tu sei la mia piccola non volevo che ti portasserò via da me ma mio padre ha pagato per averlo fatto.......
FLASH-BACK: "Tu piccola babbanofila,ma chi ti credi di essere?Hai insozzato mio figlio ma vedrai che quando sarai morta tornerà da noi deathers con la coda fra le gambe a chiedere il perdono e il mio signore mi ha già detto che se ci dimostra fiducia potrò finalmente marchiarlo"Disse con disprezzo Lucius Malfoy alla piccola tremante Ginevra"N-no l-l-lui no..non..lui ...starà d-dalla nos..nostra p-parte lui..lui m-mi ama...lui m-mi salve..salverà!""Povera illusa ""Ginny Ginny No non toccarla padre allontanati da lei!!"Disse con respiro affannato il giovane rampollo dei Malfoy"Ah si? mi devo allontanare?AVADA KEDAVRA!bwahahaha..Spero che sarai intelligente abbastanza figlio ,da capire qual'è la parte dove devi stare "Detto questo Lucius Malfoy si smaterializzo con un sonoro CRAC"Noooooo Ginny"

FINE FLASH-BACK
E la vita continua anche senza di noi
che siamo lontani ormai
da tutte quelle situazioni che ci univano
da tutte quelle piccole emozioni che bastavano
 
Si mia piccola Ginny lo ucciso per farlo ho chiesto aiuto a niente di meno che a San Potter ma la cosa più strana è che lui mi ha aiutato.Weasley ,invece,ce l'ha ancora con me e sinceramente dovo ammettere ,seppur che a malincuore,che ha lui la ragione ; perchè tu sei morta per colpa mia ma non posso stare qui chiuso in casa come un rinnegato dal mondo senza poterti darti un ultimo saluto,senza poterti vedere prima che la tua bara sia calata nella fredda terra.Basta ho deciso vengo da te! Prima di uscire volgo un ultimo sguardo alla foto sopra al camino,siamo noi due,a dire il vero sono due foto,una dove ridiamo e dopo ci diamo un bacio a fior di labbra e nell'altra sei tu da sola che guardi verso l'obbiettivo e poi sussurri un ti amo al vento.Lo sussurravi a me mentre ti scattavo quella foto.
E con questi pensieri in testa non mi accorgo di essere arrivato se non quando vedo quella bara sofisticata,troppo per essere adatta a te,non ti sarebbe piaciuto lo so...Un giorno devo ringraziare Potty e la mezzosangue perchè impediscono a lenticchia di sbarrarmi la strada.
 
da tutte quelle situazioni che non tornano mai
perchè col tempo cambia tutto lo sai
e cambiamo anche noi cambiamo anche noi cambiamo anche nooooi
 
Sono arrivato a destinazione e ti vedo sontuosa nel tuo abito verde...Curioso che abbiano scelto questo colore,il colore delle serpi,ti accarezzo la guancia ora gelida per via della morte e non posso impedire che una lacrima cada bagnandoti il viso.Si non ho mai pianto per nessuno,ma ora piango per te e dire che un tempo se la Cooman me l'avesse predetto l'avrei mandata a quel paese con tanto di dito medio alzato,strano come ti cambi l'amore.
Mi dicono che devono chiudere la bara e allora non ti potrò più vederesussurro senza quasi accorgermene.
Hanno chiuso la bara e ora ti stanno calando sotto il suolo addio.........
 
Chissa dove sei avrai trovato amore.....
ANIMA FRAGILEE
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionemalfoy96