Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RixtonNow   Capitolo: 9
'Famoso' un aggettivo, molti significati.
Molte persone credono, che esserlo sia la cosa più bella che possa capitare in un intera vita. Non dico di esserlo, felicemente. Ma lo sono. Si per me è normale, vedere Leonardo DiCaprio , che mi passa davanti alla cerimonia degli Oscar, con la sua faccia sognante; ormai rassegnato però, perchè non lo vincerà mai. Per me è normale, svegliarmi con una chiamata da parte di "Demi" o la Star di turno. Ma in realtà io posso: amare, soffrire. Sono compassionevole, determinata, impaziente e tutto ciò che si può definire umano. Io posso anche innamorarmi, come tutte le persone... suppongo. Sapevamo che sarebbe successo, che ci saremmo innamorati, che la nostra vita sarebbe cambiata.
Sapevamo, tutto ciò, ma la situazione, ci sfuggì di mano.
--------------------
'Dio, alzati dal pavimento e parliamo da persone normali, Amy'
'Brad, vorrei che almeno per una volta, tu provassi a capirmi.'
Personaggi: Bradley Simpson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Vai alla pagina dell'autore: RixtonNow