Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Amu chan    23/11/2015    1 recensioni
Correva lontano da tutto, da tutti, da LUI. Lui, che le aveva spezzato il cuore.
[...]
Il cuore di Nagi saltò un battito : dietro a un albero di pesco in fiore, c'era una palla molto familiare...
"Nagi, te la ricordi ancora!" "Non ho mai smesso di pensarti, Rima..."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N. Fujisaki, Rima Mashiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bellissima ragazza dai lunghi capelli correva senza sosta lontano dal centro di Tokyo.
Voleva correre via da tutto, da tutti, da LUI. Lui, Masato Sawari, il ragazzo con cui stava da otto mesi  e che le aveva spezzato il cuore. "Rima, mi dispiace, ma mi sono reso conto che non me la sento più di continuare il nostro rapporto..." aveva cominciato lui, ma Rima non l'aveva lasciato continuare, gli aveva tirato uno schiaffo fortissimo e poi era corsa via, gridando: "Non dire altro! Addio!"

Mentre correva, si dirigeva verso il parco dei fiori di pesco (un posto molto importante per lei) e pensava: "Avrei dovuto aspettarmelo da lui... È solo un idiota! Io lo amavo e invece... e invece..."  Poi, sussurrò, tirando fuori dalla tasca un medaglione dorato con all'interno un fiore di pesco pressato: "Sai, mi manchi... Non avrei dovuto ignorare i miei sentimenti per te: in realtà, io non ho mai smesso di amarti! Quella per Masato era solo una cotta...Ora l' ho capito. Vorrei vederti,  Nagi..."   

Nello stesso momento, un ragazzo di diciassette anni dai lunghi capelli viola stava finendo di danzare:   il giorno dopo aveva uno spettacolo e doveva allenarsi duramente. Nagihiko si tolse il kimono color pesca che indossava e si infilò una maglietta, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica. Mentre usciva dalla palestra, decise di fare un giro e si diresse verso il centro di Tokyo, canticchaindo: "Hitotsu, futatsu, hanabira wa, horori chiri yuku no ni( uno, due, i petali dei fiori spariscono in una terra lontana)..."
Era una canzone malinconica, che si intitolava "Hana Tegami (lettera fiorita)" e narrava di un addio, ma anche della promessa di rincontrarsi. Con un sorriso, Nagi pensò a quella buffa ragazzina dai capelli biondi che gliel'aveva insegnata: " Rima... Chissà cosa stai facendo ora... questa canzone mi fa pensare a te... Da quando mi hai detto addio, dopo che abbiamo litigato, io in realtà non ho mai smesso di pensarti!" Senza neanche rendersene conto, Nagi arrivó al parco dei fiori di pesco, dove lui e Rima erano stati anni prima... Che strano, nonostante fosse primavera e fosse pomeriggio inoltrato nel parco non c'era nessuno... Pensò : " Meglio così, mi farò una passeggiata in pace."  A un certo punto...

A un certo punto, il suo cuore saltò un battito: dietro a un albero di pesco in fiore, c'era una palla. Per la precisione, una palla bionda e riccia...
Nagi, con le lacrime agli occhi, sussurrò: " Rima..." La palla sussultó, ma oltre a quello non successe nulla: Rima pensava che il suo troppo pensare a Nagi le avesse giocato uno scherzo. Nagihiko allora incominciò a cantare: " Hitotsu, hitotsu, hanabira wa, chigau katachi dakedo... ( uno ad uno, i petali dei fiori cambiano aspetto)"
A quel punto, quasi senza accorgersene, anche Rima iniziò a cantare, continuando la canzone: " Minna atsumete tsunagereba, hitotsu no yume ni naru (Ma se riuscissi a raccoglierli tutti potrei formulare un desiderio)..."
  Rendendosi conto in quel momento di ciò che aveva sentito e fatto, la giovane si alzò di scatto e, vedendo il ragazzo, ebbe un tuffo al cuore: " Nagi... Te la ricordi ancora!" Entrambi arrossirono. "Vedi, Rima , in realtà... c'è una cosa che vorrei dirti... Anche dopo il nostro litigio, io non ho mai smesso di pensare a te, e..." Rima lo interruppe: " Sai, per me è lo stesso. La mia storia con Masato era solo una sciocchezza... Non era vero amore."
"Rima..." continuò Nagi " Io ti amo... Ti ho sempre amata..." Rima sorrise e mormorò: "Anch'io ti amo, Nagi..."
A quelle parole, il ragazzo non si trattenne: si avvicinò di  più alla ragazza e la baciò. La gioia fu immensa quando si accorse che Rima ricambiava il bacio! I due approfondirono il bacio, che diventò intenso e passionale.
Quando furono senza fiato, i due ragazzi si staccarono. Nagi chiese: "Rima, vuoi essere la mia ragazza?" La ragazza rispose: " Sì..." Rima e Nagi si baciarono di nuovo... Finalmente, dopo tanti anni, erano di nuovo felici.

Angolo dell' autrice: Qui trovate il link della canzone: se guardate la parte cantata da Nagi che io ho trascritto, potete "vedere" la scena come l'ho immaginata io...( fate copia e incolla su Chrome) Baci       Amu chan ♡   https://youtu.be/IuFKp5PpZho
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu chan